[RECE] Antonella trans - Bergamo - Bacirosa

Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...amo-Telefono-3273054953-Antonella_4_302_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto un po' più "tonda"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: potenzialmente buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE


LA MIA RECENSIONE:



Era da un po' che l'avevo addocchiata e quando l'ho vista giunta in terra lombarda ho voluto provarla.

Location discreta ( ma non abita sola) e con parcheggio comodo in zona tranquilla.
Mi accoglie solo col tanga e con degli arrapanti zoccolletti a tacco alto che toglierà qualsi subito (ahimè). Come da foto solo un po' più appesantita, pulizia buona, gentile. Ma subito mi sovviene quella sgradevole impressione del tipo : "dai facciamo quel che dobbiamo che ho altro da fare". Niente di eclatante, sia chiaro e tantomeno di scorretto, ma l'impressione è questa. Peccato perchè potenzialmente sarebbe (almeno per me) interessante. Dote importante e subito durissima : me la godo in ginocchio anche mentre si accorda al telefono con quello che verrà dopo di me :sad:, e poi me lo fa provare dietro ; cinque minuti cinque poi si sfila e mi fa capire che il tempo è scaduto. Mi arrangio per concludere, bagno di rito e via, mentre il telefono suona di nuovo per annunciare che l'altro tipo è in zona.
Che dire : potenzialmente buona, ottimo pirillo, sufficientemente "sul pezzo" ma sempre con la sgradevole impressione di avere i minuti contati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.084
Reaction score
44
Località
Abruzzo

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,3 KB · Visite: 222
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,3 KB · Visite: 232
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto