[rece] Mora - OTR - Roma - Santa Palomba

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
CITTA DELL'INCONTRO: pomezia
ZONA:santa palomba
NOME: non chiesto
NAZIONALITA':rumena
ETA': 27 circa
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 30,00
COMPENSO CONCORDATO:30,00
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA
ATTITUDINE: sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:

Ciao,eccomi qui,devo ammetere la mia difficolta nel destreggiarmi tra i vari passaggi,anche per questo non ho mai scritto,sperando di non aver fatto casini,se cosi fosse ditemi come devo fare.
Iniziamo con una "brutta" esperienza avvenuta in località SANTA PALOMBA;dopo vari giri mi fermo ad intervistare una ragazza che staziona in via dei plumbaghi.La ragazza una volta accordato il prezzo mi ha portato in una strada chiusa,nel tragitto però vedo che incomincia ad utilizzare il cellulare dopo 2sc. la chiamano,io nel frattempo aspettavo che finiva la telefonata non capendo nulla di cosa diceva.Le faccio segno di sbrigarmi,lei dal canto suo mi fa gesto di aspettare.Terminata la telefonata incapuccia,inizia subito con le mani ma io le dico che si era detto di bocca,alchè prova...ha fatto finta di usare la bocca.Neanche 2 minuti insisteva sul fatto che dovevo sbrigarmi perchè non poteva perdere tutto quel tempo.Dicendomi anche che c'erano i controlli.Alla fine mi sono rassegnato ho preferito riaccompagnarla nel suo posto di lavoro anche se la cosa mi ha dato molto fastidio.
41.711111,12.578702 questo il posto preciso,non vale la pena in zona ci sono ragazze migliori.
Io lho postato speriamo di essere nella sezione giusta,di non aver fatto macelli,è di essere stato utile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
A quanto pare su via dei Plumbaghi bisogna stare attenti, il fatto che sia una strada buia non aiuta ma io consiglio di evitarla.. Meglio via degli agrostemmi o direttamente su via ardeatina.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao,guarda se ti devo dire la verità via degli agrostemmi la feci solo 2,3 volte ma le condizioni della strada mi hanno fatto desistere,su via dei plumbaghi oltre alla ragazza da me recensita cè ne sono altre ma mai provate,meglio via ardeatina quello si,anche se i tempi in cui c'erano delle belle ragazze sono finite.Una tra tante quella che stazionava alla stazione ma ormai non cè più.
 
Commenta
Alto