Elissa - Porto S. Elpidio - Bakecaincontrii

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elissa-bella-topollina-tutta-muua29752711
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Elissa (dopo opportuno social time, poi ha dichiarato di chiamarsi Carmen..... mah!)
NAZIONALITA': Moldava (dopo opportuno social time, poi ha dichiarato di essere Rumena..... boh!)
ETA': non ho chiesto... forse 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale... anche se (a mio parere) è ancor più bonazza dal vivo che dal morto
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto!
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, sbarazzina, biondina, terza di tette (erettili!), culetto tondo e gommoso (slurp!), piedini puliti da ciucciare, fighetta divina, buchino posteriore.... burro!
ATTITUDINE: simpatica, dolce, ottimo italiano, conosce bene le arti amatorie (.... attenti è difficile durare a lungo!), molto pulita ed attenta all'igiene
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano (.. con ascensore! Meno male!)
INDEX: 32705285xx

Principio Omnia
Serata libera da moglie e figli! Sono diversi giorni che scruto internet alla ricerca di una pollastrella da fare allo spiedo.
Trovo l'annuncio e decido che sarà lei la vittima delle mie porcate.
Saranno state circa le 21.30 quando ho chiamato... risponde alla prima botta una graziosa e squillante vocina: "sono vicino alla CARIFERMO che porto a spasso il cagnolino".
Decido di andarla a prendere per evitare il rischio che qualcun altro arrivi prima di me.

Incipiunt Pactus
E' simpatica e l'avrei presa a morsi. Non ho fatto lo screening ai denti.... non me ne frega dei denti... molto raramente le mignotte baciano!
Dice di fare un po' di tutto ed illustra il menu'.
Nel frattempo ho attivato la modalità X-ray e ho potuto capire che le tettine sono proprio come piacciono a me ..... a pesca!
Cioè morbidose, non abbondanti, si tengono da sole ed hanno i caporelli larghi.
Mentre snocciolava qualche commento nel suo buon italiano ho allungato le mani su quel ben di Dio ...... "facciamo tutto cocca! Proprio tutto!".
Giuro che non mi sono reso conto che avevo scelto l'opzione da 100 denari: bbj breve che sarebbe diventato un bj lungo seguito da rai1 in diverse posizioni con finale in rai2.

Incipit opus lingua
Scompare per prepararsi e torna in lingerie ...."suvvia spogliati! Ti faccio il pigiamino di saliva!".
Lei pazientemente ridacchia e stà al gioco.
Detta le regole: non pressabimus pectus (non strizzare le tette), non inserere digitis in cavernis (niente dito in fica e/o culo).
Mi distende sul lettone e dolcemente inizia l'opera di "caecitatem in penis" ("indurimento del cazzo").
Sbaciucchia il mio collo con molta dolcezza, massaggia il sacco pallare, poi decide di iniziare l'irrumazione a crudo (BBJ).
Un paradiso di sensazioni inebrianti rende la gommatio indolore ed insapore....

De bellum inter ligna et cavernis
Molto impegno, classe e mestiere rendono il bocchinorum spocciolatorius decisamente delizioso.
Sale sopra di me e chiede un slinguazzorum vulvaribus ... non lo nego mai a nessuna, figuriamoci se lo nego a questa!
Ci spoccioliamo a vicenda per quasi 10 minuti (cum clitoridis tumet) .... poi si siede sopra di me impalandosi.
Ci sa fare! Si muove bene! Poi si toglie e mi inviata a sedermi sul limitare del lettone.
Si gira si re-infilza offrendo le splendide bianche natiche ai miei occhi.
Sono entrato in estasi mistica ed ho visto tutte le possibili combinazioni di Santi e Sante che trombavano fra di loro.
Ho perso il controllo e ..... ejaculatio! .... mannaggia!

Consolatoriis sermone et sileo
Ci puliamo e parliamo del più e del meno.... riceve telefonate ed intanto sbrana albicocche come se fossero pop corns.
Non può finire così! E il culo? Come la mettiamo con il culo?
Propongo una nuova copula.... 50 denari per opus spocciolatoria et visionem rai1+rai2...... accetta senza indugi!

Irrumatio, Scopatio et Inculatio
Evviva si riparte...... sbaciucchiamenti arrapanti, gommatio e spocciolazione vigorosa, impalatio vaginalis in due posizioni per finire con l'impalatio magistralis.
Si unge bene lo sfintere, unge bene bene anche il batacchio, si mette in piedi sul lettone proprio sopra di me.
Per un attimo mi è tornata in mente l'immagine della sempre bellissima trapezista del circo nella posizione preparatoria al triplo salto mortale.
La visione di lei, completamente nuda, vista da sotto, con le tettine al vento e la vulva appena rasata libera da ogni mutanda è stata una delle più belle ed indimenticabili immagini che io abbia mai visto.
Che rullino i tamburi, che squillino le trombe, l'impalatio ha inizio!
Pian pianino si siede sul mio cazzo turgidissimo ... una spintarella ed una smorfia di dolore... una spintarella ancora... un'altra... ecco che entra.

Inglorius finem
Parte con il tango, sempre più deciso e veloce, .... si ergono i capezzoli .... lei emana qualche gemito .... io qualche rantolo.... non capisco più un cazzo.... tengo duro, non voglio venire proprio adesso!
Lei continua a muoversi e a gemere sempre di più ed io ......... vengo!
Lei rimane per un attimo sospesa .... "hai già finito?".
Fortunatamente non si è incazzata ed abbiamo iniziato a scherzarci su.
Ci siamo rivestiti e salutati cordialmente con la mia promessa di tornare presto.
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    42,2 KB · Visite: 1.078
  • Clipboard02.jpg
    Clipboard02.jpg
    43,3 KB · Visite: 448
  • Clipboard03.jpg
    Clipboard03.jpg
    38,1 KB · Visite: 414
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
9
Località
Ancona
I miei più sentiti complimenti a sboromir, primo per essersi trastullato con tale ottima compagnia, secondo per una meravigliosa recensione che mi ha portato indietro ( tanto indietro!!!) ai tempi del liceo e delle traduzioni di Cicerone!!! Da quello che ho letto questa donzella va visitata: di nuovo complimenti a sboromir per averla recensita e per avermi fatto divertire da matti con la sua spendida e coltissima recensione. Grandissimo!!!!:preved::preved:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
95
Reaction score
1
Grande Sboromir!!! Rece fantastica, originale, divertente e interessante!!! ;)
 
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Sono felice di avervi divertito e nel contempo aver dato indicazioni utili.
Spero di riuscire a far meglio ancora la prossima volta ma non me ne abbiate se non ci riuscirò.
Ho addocchiato altre due mignottine ..... prometto rece.... moglie permettendo.... altrimenti dite voi per me una prece!
Auguro molte e molte sane trombate a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
9
Località
Ancona
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3984&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Miriam
NAZIONALITA': boh!dimenticato di chiedere!!
ETA': giovane, diciamo 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei!
SERVIZI OFFERTI: rai1,rai2,leccamenti vari,bj, massaggio di benvenuto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, sbarazzina, biondina, terza di tette (erettili!), culetto tondo e gommoso (slurp!), piedini puliti da ciucciare, fighetta divina, buchino posteriore.... burro!
ATTITUDINE: simpatica, dolce, ottimo italiano, conosce bene le arti amatorie (.... attenti è difficile durare a lungo!), molto pulita ed attenta all'igiene
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano (.. con ascensore! Meno male!)
INDEX:327.05285xx

Non ho resistito, dopo l'epica race del mitico sboromir decido di andare a trovare la fanciulla,con l'intenzione si di sollazzarmi nell'arte amatoria, ma soprattutto di rendere onore al mitico racconto di sboromir ( se notate nella scheda ho lasciato identiche le parole di sboromir nei campi descrizione fisica,attitudine,e via di seguito........rendevan
o perfettamente il senso!).
Contatto la tipa mentre in autostrada ritorno da Roma e dopo essermi fatto spiegare dov'è la location mi fermo da lei:santo ascensore perchè trattasi si di quarto piano, ma soprattutto perchè le scale sono tante e corte, caspita, non sono mica piu' un ragazzino!
Mi apre la porta...(caz.o,potrebbe essere mia figlia!!) una bambolina giovanissima,dolcissima e birichina ( quella della foto ma struccata ed in ciabattine): entro e mi trovo subito a mio agio: faccio subito conoscenza con il suo cucciolo di shar pei ( si....quei cani tutti rugosi che sembrano essersi schiantati con il muso contro un muro!!!) simpatico e giocherellone. Andiamo in camera e scelgo il menu' completo: esce un attimo dalla camera e rientra nuda sui tacchi...
:w00tmesalia::w00tmesalia:minchia....non assomiglia più a mia figlia ( scusa cara....!:curtsey:) uno spettacolo meraviglioso quel dolce bocconcino, con un fisico fresco ed elastico due belle tettine ( vere cazzo vere!!!) ed un culo fatto con il pennello. Mi fa distendere sul letto e mi coccola un pò massaggiandomi con il suo corpo,poi mi gira e dopo aver controllato se il mio birillo era pronto all'azione ( altro che pronto...stava a schioppà!!) mi gomma ed inizia un piacevole bj ( con me ha operato coperto, ma mi è fregato un caz.o stare a sindacare ).
Seguono 69 di rito ( patatina dolce e fresca, tipica delle ragazzine) un paio di posizioni classiche poi faccio l'errore di chiedergli di visitare il suo secondo canale:si lubrifica,sorride e mi dice " sei pronto, ti prego,fai piano,non sono molto abituata,non spingere troppo forte e soprattutto se duri troppo e mi fa male te lo dico"...ed io" sta tranquilla piccola....se me lo chiedi, sta tranquilla, mi fermo e finiamo prima" ( cazzo che torto da monta sono!!!).....lei sorride se lo infila delicatamente dentro,un paio di spinte ...poi ...inizia a vorticare il culetto in maniera rotatoria...io non capisco più niente...sento l'uccello scoppiare e poco dopo esplodo dentro il suo culetto...lei mi guarda...sorride e mi dice " se sei stanco e ti vuoi fermare...dimmelo!!:heat: Mi metto a ridere e gli dico che è veramente una birichina!!! Cazzo, questa il corpo lo sa usare!!!
In definitiva splendida esperienza con una giovanissima diavoletta che sa il fatto suo:sono andato via rilassato e sorridente e francamente tornerò.
Una ragazza che merita, se non cambia atteggiamento!!
Ed un ulteriore grazie a Sboromir che con la sua epica race ci ha aperto una nuova...via!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Sandrodeumago,
la domanda sorge spontanea e naturale: come hai fatto a ricollegare i due topic?
Ciao e grazie in anticipo.
 

Allegati

  • miriam_20120517_1903745359.zip
    25,3 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Giuro che ho letto tutto il topic indicato da SandroDeUmago.
Su alcune descrizioni potremmo anche esserci ma su altre, almeno io, ho qualche problema.
Secondo me, in particolare, non riportano le tette...... comunque sono consapevole che, per quanto obiettivi si voglia essere, una bella parte di soggettività nelle rece c'è sempre (sia del relatore che della mignottina ... maquillage, ingrassamenti, dimagrimenti, rifacimenti, palestramenti, scazzamenti, ecc...).
In definitiva, conscio che la mia età è relativamente avanzata (...nel senso che ce n'è in abbondanza e dunque non sò più come utilizzarla) e che l'arteriosclerosi si stà inesorabilmente impadronendo di me, chiedo anche io di capire se veramente le due mignottine siano in realtà la stessa persona.
A presto.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Salve colleghi, scusate il ritardo nella risposta ma ero in trasferta e sul mobile ho difficoltà a scrivere. Alcuni giorni fa ero in quel di Bologna per lavoro e mi sono letto il 3D, invero piuttosto pingue, sulle OTR locali. Navigando fra i link e facendo incroci con le loftine di quei lidi mi sono imbattuto nelle foto della girl recensita da Sboromir. L'altra notte, di rientro da serata etilica, ho postato il collegamento andando a memoria. Ho preso una cantonata? Può essere. Sono però certo al 100% che la ragazza aveva un link attivo su Bologna. Chiedo venia se ho toppato, evidentemente m'è mancata un po' di lucidità.
I riferimenti su cui mi sono basato li potete trovare a pagina 635 del [THREAD UNICO] RINASCITA DELL' OTR A BOLOGNA E
LIMITROFI
dove puttantourbolo chiede info su una loftina in versione OTR (e mette un link, ora non più attivo). I colleghi alexalexalex e thx hanno dato risposta che porta al link da me indicato. Quando ho postato ero certo della pertinenza (stesse identiche foto), ora senza un riscontro lo sono meno.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Da Bologna è arrivata la risposta: è di quel mazzo di otr, Sandrodeumago non si è sbagliato se non di poco.
Curiosità risolta.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ed io che cercavo l'annuncio su Bologna...
Patrimonio Culturale del territorio Emiliano!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.084
Reaction score
842
Località
GNIOKA
ecco scusate se faccio il precisone ma la Carmen del link sopra al post #8 è un'altra Carmen (nota come CARMENNEW)

la ragazza di questo 3d, che ha circa 50 nomi :lol:, anche se Carmen è il principale, è la famosa GINNASTA che a Bologna ha almeno 4 thread dedicati:
versione LOFT: http://community.punterforum.com/carmen-bologna-bakekaincontri-vt34179.html
versione INFO 1o giro: http://community.punterforum.com/bionda-viale-silvani-prima-porta-lame-vt13296.html
versione INFO 2o giro: http://community.punterforum.com/[info]-bionda-otr-bologna-porta-lame-vt28919.html
versione OTR: non lo trovo... sorry

vedo con piacere che da mezzo missile è migliorata un bel po' . . . ottimo
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Avete notizie di Elissa?

L'annuncio su bakeca c'è ancora (22 giugno), ma il cell risulta sempre spento... Peccato...
 
Commenta
Alto