Antonella - Reggio Calabria - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontr...-finalmente-tornata-sensazionale-2t3p29690547
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': non richiesta, ma penso sudamericana
ETA': credo dai 38-40 in poi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno, le foto nascondono abilmente la realtà.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno, non ho consumato.
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: donna matura, bassina e un pò grossa.
ATTITUDINE: mi è parsa gentile durante il poco tempo passato.
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32944831xx

LA MIA RECENSIONE:

Poiché negli ultimi giorni ho visto il suo annuncio su bakeca, mi sento in dovere di riportare quanto accaduto un po’ di tempo fa. Premetto subito che andai a trovare la suddetta Antonella, ma che non consumai in quanto non mi piacque.

Era una calda mattina di metà luglio 2009. Faceva davvero molto caldo quel giorno a Reggio Calabria ed io mi trovavo a casa per motivi di forza maggiore. Ad un certo punto mi ero proprio rotto le scatole, pertanto mi metto al computer e inizio a visitare i soliti siti di annunci. L’offerta era molto scarsa a quei tempi nella mia città, ma quel giorno ero preso da un irresistibile desiderio di fare qualcosa, vuoi per lo stress accumulato in quel periodo, vuoi per l’afa estiva insopportabile e che comandava di andare al mare, anziché rimanere tra le quattro mura domestiche, ma tant’è. In mezzo a tutta quella pochezza, provo per una volta ad accontentarmi, in fondo volevo soltanto una svuotata, pertanto opto per l’annuncio di questa Antonella. Se non erro le foto sono praticamente le stesse di quelle di tre anni fa, varia soltanto il numero di telefono. La contatto e mi risponde al primo tentativo, mi spiega dove si trova e quanto desidera come rate, domando quindi se l'avrei trovata libera di lì a breve, mezzoretta circa, risposta affermativa da parte sua e parto per la mia spedizione.


La sua location era sita in zona Ospedali Riuniti, lungo la strada dietro ad un vecchio e famoso Ritrovo ora non più attivo, si chiama via Rausei se non sbaglio, l'ho scoperto quel giorno grazie a google maps, mi aveva detto di arrivare fino al ponte dell’autostrada vicino alla concessionaria e, una volta lì, di richiamarla. Seguo così le sue istruzioni, la richiamo e mi faccio spiegare dove effettivamente si trova, il suo palazzo è a pochi passi da questo ponte. Mi apre il portone e salgo, primo piano. Abituale manfrina con lei dietro la porta. La vedo e subito mi pento di essermi imbarcato in questa avventura. I ricordi sono un po’ sfocati, ma mi pare di rammentare che come le foto ha i capelli lunghi e neri e le tette, per il resto è una donna matura, come età direi a partire dai 38-40 anni, bassina e un pò grassa. Anche se ho la passione per quelle più grandi, non il massimo per me, che già penso di voler andar via in quanto non è assolutamente di mio gradimento. Mi fa accomodare nell’appartamento, che mi sembra grande e fresco, tiene infatti le serrande abbassate, generando quindi una certa penombra, e ci dirigiamo verso la camera da letto. Mi fa sedere su una poltrona, credo, e mi chiede cosa voglio fare con lei. Io sono molto titubante. Il suo onorario partiva da 70 €, come del resto mi aveva detto al telefono, lei, in seguito ai miei evidentissimi dubbi, per convincermi scende fino a 50€, promettendomi che mi avrebbe fatto divertire e facendomi qualche complimento, mi accarezza pure sulla gamba, ma niente, lei non è proprio il mio tipo, non mi piace proprio, nonostante la sua gentilezza, magari di facciata per non perdere un eventuale cliente. Pertanto le dichiaro che ho cambiato idea, che non penso sia il caso di fermarmi con lei. Prova un’ultima opera di convincimento, che non ha alcun effetto su di me, quindi mi riaccompagna alla porta e ci salutiamo. Soldi risparmiati, ma che già l'indomani butterò in un'insulsa svuotata. (questa: http://community.punterforum.com/chanel-reggio-calabria-bakecaincontri-vt48125.html )

Che dire, ai tempi ero proprio in astinenza e ciò ha offuscato le mie capacità intellettive che mi portarono a contattare una ragazza di cui, già in partenza, non ero troppo convinto. Insomma, ero partito male sin dall'inizio, accontentandomi, l'esperienza, così come la consapevolezza di quello di cui necessito, non era ancora sviluppata. E poi si sa, il caldo fa brutti scherzi, figuriamoci quando l’ormone viaggia per le vene…
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Ciao Giovinezza,
lascio le foto anche se hai detto che nascondono la realtà e leggendo la rece si capisce che i conti non tornano
:bye:
 

Allegati

  • eee3046b0ab93c2cfba5f887d0b707fd.upload.zip
    54,1 KB · Visite: 128
  • bc5d9218dd62023158cbe0fb2c73134a.upload.zip
    24,4 KB · Visite: 92
  • a910adc29aec61191e8816a0d0b1221b.upload.zip
    35,1 KB · Visite: 85
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
  • Creatore Discussione
  • #4

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    22,4 KB · Visite: 78
  • 2.JPG
    2.JPG
    37,2 KB · Visite: 89
  • 3.JPG
    3.JPG
    23,4 KB · Visite: 77
Commenta
Alto