BUMP / Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUDISTA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
marche
la conosco molto bene,a porto recanati/mc si faceva chiamare daniela.Conosciuta nel lontano 1999 a porto recanati lavorava in un residence sopra una nota discoteca della zona,poi si e' trasferita in un residence molto piu' elegante al centro di porto recanati.Donna molto pulita e dolce,ricordo che le piaceva molto farsi leccare fino a fare delle sborrate grandissime,godeva degli orgasmi e godeva perche' le piaceva scopare,sempre molto disponibile e gentile,no anale ma bocca da vera pompinatrice,mi spompinava fino alla sborrate che riceveva tranquillamente in bocca per poi sputare.Insieme a lei aveva anche avviato al lavoro una sua cugina e un paio di nipoti,erano tutte delle grandi vacche (come tutte le colombiane).Per lunghi periodi spariva (andava in colombia oppure a milano dove aveva la famiglia) ma era degnamente sostituita dalla cugina o dalle nipotine.Ero un grandissimo frequentatore di tutte,bastava che tiravi fuori 100 euro ed erano tutte disponibilissime. Piccolina di statura (circa 155)grandi tette (rifatte) culo da favola, coccolona ma grande puttane al tempo stesso.Ultima volta che sono stato con lei era l'estate 2008,poi e' sparita....Ricordo che mi diceva che nella sue assenze da porto recanati spesso andava a reggio calabria dove aveva una amica e dove a sua detta si guadagnava molto di piu'.Non avendo mai avuto problemi economici la fraquentavo anche due volte a settimana,alternandola con la cugina o con le nipotine,il tutto per otto nove anni........assicurando loro un buon reddito.Daniela,daniela cara mi manchi,con te ogni incontro era una festa,un divertimento assoluto.Ricordo che era anche una ottima massaggiatrice(non professionale) ma molto rilassante,poi grande maestra di favolosi 69.
Pablo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto