[RECE] Grazyella trans - Roma - Ebakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET :BakecaIncontrii.com - Incontri piccanti nella tua città
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Grazyella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27 dichiarati, ne dimostra di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:finale 100
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA:magra atletica, tette piccole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: simpatica, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE no, piano terra
INDEX RICERCHE: 33139526XX

Allettato dall'aspetto atletico e vagamente mignottesco della tipa, nonchè dalla faccenda dei "baci umidi", telefono e mi risponde una voce abbastanza gentile; mi chiede dove sono per spiegarmi come arrivare sul posto, e spiego che mi basta l'indirizzo perchè sono motorizzato.
Parcheggio non troppo difficile, attesa per l'apertura del cancello... è lei. Snella, abbastanza alta, molto attraente. All'interno parla con qualcuno che sta in altre stanze e non si vede (poi mi ha spiegato che è ospite di una coppia gay suoi compaesani, che non hanno parte nelle sue faccende, tranne aiutarla rispondendo al telefono per suo conto (pare che sia arrivata da poco). Oltre ad avere l'annuncio su internet scende abbastanza presto (alle 20) in quel del Mattatoio.
Quando ha tolto i primi indumenti mi sono congratulato come stesso per la scelta: un fisico quasi perfetto senza grassi aggiunti, due tette piccole (a coppa di champagne) ed una pelle apprezzabilmente liscia. Ancora più contento quando ho visto che i motivi per cui l'avevo adocchiata ("porti tuo riiguello") non erano inventati; infatti la faccenda si è subito ingrossata, assumendo dimensioni extralarge. Il sorriso ed un atteggiamento gentile hanno condito tutto l'incontro. Da parte mia, il primo impulso è stato di baciarla profondamente, ed i baci erano soddisfacenti, perchè mi sentivo ricambiato; naturalmente sono passato poi al piano di sotto, e la cosa è stata di grande soddisfazione. Dopo un poco lei mi ha fatto capire (sempre sorridendo) che, se ero d'accordo, voleva abusare di me; ho accettato senza esitazioni. Ha indossato il guantino, ha messo un pò di crema, ha fatto più di un tentativo (le difficoltà erano mie, vista la grandezza e la durezza degll'argomento) e alla fine è entrata vittoriosamente cominciando a stantuffare con un certo vigore (anzi in quel momento è diventata più decisa, quasi autoritaria). Questo è durato parecchio; alla fine è venuta abbondantemente. Per la "attiva" partecipazione, ma soprattutto per il garbo e la simpatia ho ritenuto alla fine di aggiungere un mazzo di rose (avrei potuto evitarlo, visto che si paga alla fine, ma...).
Il bagno è moderatamente pulito, in camera vieni fornito di saviette asciutte o imbevute.
Quando stavo per andar via, mi ha mostrato che (naturalmente) quelli non sono i suoi capelli: ha invece capelli neri, lunghi e lisci, e secondo me potrebbe stare benissimo con quelli, ma immagino che la parrucca mesciata attragga di più perchè, come ho detto prima, la fa più "mignotta".

"Bella Trans Mora, Calda, Dolce, baci umidi, con 24 motivi (porti tuo riiguello) per la tua soddisfazione. Facciamo tutto senza freta e con molto piacere. Centocelle vicino a c.c. primavera"
 

Allegati

  • grazyella1.jpg
    grazyella1.jpg
    28,1 KB · Visite: 59.769
  • grazyella2.jpg
    grazyella2.jpg
    29,4 KB · Visite: 1.558
  • grazyella3.jpg
    grazyella3.jpg
    16,6 KB · Visite: 1.705
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
49
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET :http://ebakeca.com/trans-roma/Grazye...ocelle-1231656
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40469
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Grazyella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27 (effettivamente sembra piu' giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:magra e tette piccole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: simpatica, gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE no
INDEX RICERCHE: 33139526XX

Arrivo sul posto e mi apre il cancello sorridendo. Mi fa entrare nella stanza ed intravedo di spalle altre t-gatte che girano per il corridoio.
mi dice subito che al telefono non era lei perche' non sa parlare italiano essendo solo 10 giorni in Italia.
Iniziano le danze e si fa toccare e baciare dappertutto senza problemi.
Se volete una dritta : non portate il righello .... ce l'ha veramente grosso e lungo !!
Tendenzialmente attiva e molto reattiva .
Purtroppo nel mentre c'era un'altra persona che aspettava nella stanza accanto e abbiamo fatto tutto di fretta pero' mi ha detto che la prossima volta si fara' tutto con calma... Speriamo !!!
Penso che ci tornero' perche' ne e' valsa la pena anche se e' stato un incontro flash .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
confermo per filo e per segno quanto riportato negli interventi precedenti.
zona tordeschiavi, non difficile parcheggio (a patto che non si pretenda di trovarlo di fronte all'edificio), efficace presenza di sevizio di segreteria: chi risponde al telefono è stata definita da graziella "segretaria personale", la nostra è nel bel paese da 1 mese e non parla bene la lingua. grazie alla "segretaria" ho potuto prenotare la prestazione e ciò è un enorme plus rispetto ad altre professioniste che operano a cellulari accesi cercando di accumulare quanti + clienti possibili in poco tempo.
alla fine una 20 di minuti per 70 € (ne ho aggiunti altri 10 come mancia)di piena partecipazione.
fisico perfetto, dotazione notevole, si è lasciata usare alla grande. non ha un filo di grasso, atletica ed agile, pura carne magra, pelle ed incarnato grandiosi alla fine la cosa + pesante che ha è l'attrezzo. chi riesce a ricevere quel coso nel deretano deve essere davvero allenato, un pene (veramente una terza gamba che risalta ancor di + per la magrezza degli arti inferiori) che non sfigurerebbe in un medio filmino di shemales carioca. io ho semplicemente adorato ogni parte del suo corpo ed ho terminato l'opera con un glorioso cim, che la ragazza ha ricevuto con nonchalance ed ha provveduto prontamente a "cestinare".
non manca però la nota negativa: tolta la parrucca ed accesa la luce mostra dei bellissimi capelli neri ma tratti del volto ancora un pò mascolini. segno di una transizione non ancora completa. voti altissimi cmq per graziella ma non ideale per i cultori dei trans alla kimber james: difficile, alla luce del sole, confondere graziella per una donna biologica.
mi auguro che il prolungarsi della sua presenza nella capitale non infici il livello delle prestazioni.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
Provo a chiamarla da stamattina ma niente...cell spento...qualcuno ne sa qualcosa??
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
NOME INSERZIONISTA: Grazy
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-rsvf46575333
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40469
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): French Kiss, Bbj, Cob, Anal, Ecc...
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 Ora
DESCRIZIONE FISICA: Molto Magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38864390XX

LA MIA RECENSIONE:

Circa 20 giorni fa' ho incontrato questa creatura, poiché era un po' che non frequentavo t-gatte ho preferito un rientro col botto. Dopo varie consultazioni telefoniche ho deciso per la grazy, non so perché ma la sua voce al telefono mi ha messo tranquillità, così mi sono accordato per l'incontro, e dopo essere giunto davanti al civico indicato, la chiamo e mi dice di guardare il portone sul lato opposto che mi ha immediatamente aperto, salgo una rampa di scale e mi apre la porta, lei era nascosta dietro come il solito. Entro e mi fa accomodare in camera, mi offre il bagno ed io non declino, faceva un caldo bestia ed ero sudato, dopo di ciò mi ha fatto sdraiare sul lettone e ha cominciato a baciarmi con molto trasporto, poi si e' dedicata al mio fratellone, e dopo 10/15 min. di bbj ho intravisto un qualcosa che penzolava dal suo perix e meraviglia delle meraviglie ho allungato la mano e mi sono ritrovato tra le mani un attrezzo simile a quello di un cavallo, una cosa spropositata lungo 24 cm. o più e larghissimo, a fatica riuscivo a stringerlo con la mia mano, vista la mia aspirazione anche pass. ho contraccambiato il favore con un salivosissimo bbj, a stento riuscivo a prenderne un po' più della metà. Allora si è messa in piedi e ha iniziato a scoparmi la bocca, prima con dolcezza, poi sempre più in profondità e alla fine soffocandomi completamente con la sua bestia.
era dai tempi di Ramona che non mi capitava di vedere e di toccare con mano un affare del genere, ma siccome e' raro trovare su piazza roba del genere ho deciso di non farmi scappare l'occasione, dopo 15 min. circa di bbj forsennato lei mi chiede se voglio prenderlo, ho avuto paura e ho preferito fare io la parte dell'attivo, mi sono incappucciato e messa a 90° l'ho penetrata con estrema violenza e mi sono infoiato da morire a veder penzolare il suo affarone in mezzo alle gambe, dopo un po' stavo per capitolare ed allora mi ha sguainato e ha ripreso un bbj impressionante, ho sentito dei brividi lungo tutta la schiena e poco prima di venire lei si e' scansata e si e' fatta venire sulle tette, nel mentre si stava menando il suo e quasi in contemporanea mi ha fatto piegare e mi e' venuta sul petto, una venuta spaventosa, cremosa ed iper abbondante.
Finito il tutto mi sono ricordato di saldare il conto, gli ho dato il compenso stabilito, non ha neanche battuto ciglio, gli ho detto che sarei ritornato presto a trovarla e lei gentilmente mi ha offerto un caffè, molto buono devo dire, dopo di che ci siamo salutati e la sera gli ho mandato un sms per ringraziarla della sua onestà.
Nella speranza di non aver urtato i gusti di nessuno (fitness) ho voluto recensire un incontro ottimo in base al rapporto qualità/prezzo, io di sicuro tornerò a trovarla, se qualcuno di voi la conosce fatemi sapere cosa ne pensate...
salud a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
6
scusate ma dalle foto sembra molto normal?è davvero cosi xxl?notizie recenti?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
197
Reaction score
6
Ha una bella bestia..ma non puo' essere tosta per tutti...e' un po' una ruota della fortuna..
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
Direi più trav, ma se è gradevole come questa, direi che non è un difetto.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
Attento caro collega, l'ho ri-testata pochi giorni fa', evito la rece per non violare il codice... Ancora mi fa male la mandibola e il culo, stavolta ho provato sia da att. che pass. Ti do un consiglio vai da lei solo se sei abituato a grandi e larghi calibri...E usa tanta cremina magica...
Buona seduta ed eventualmente facci una bella rece...
Salud a tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Grazyella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/grazy..._per_te_cm_vero_e_funcionante_-b-1102810.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): blow con venuta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav-trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38864390xx

LA MIA RECENSIONE: Come promesso eccomi qui , racconto questa toccata e fuga, perchè è stata breve, secondo me pessima. A partire dalla location, dalla zona, secondo me poco tranquilla, molto trafficata, finestra che da sulla strada e portone che da su corte interna dove ci sono persone. Lei è diciamo quella in foto, pulizia pari a zero, alito pesante, si spoglia e da li capisco che nn faro' nulla..le do 50 rose e le chiedo di farmi vedere come si toccava.. sta di fatto che si è tirata il suo uccello dell'asino su, con difficoltà perche aveva gia goduto e poco dopo 10 minuti viene sul tappeto! cosi, su due piedi..io li seduto a guardare. Quindi 50 euro buttate... non ci tornero mai piu!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Grazyella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/grazy..._per_te_cm_vero_e_funcionante_-b-1102810.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): blow con venuta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav-trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38864390xx

LA MIA RECENSIONE: Come promesso eccomi qui , racconto questa toccata e fuga, perchè è stata breve, secondo me pessima. A partire dalla location, dalla zona, secondo me poco tranquilla, molto trafficata, finestra che da sulla strada e portone che da su corte interna dove ci sono persone. Lei è diciamo quella in foto, pulizia pari a zero, alito pesante, si spoglia e da li capisco che nn faro' nulla..le do 50 rose e le chiedo di farmi vedere come si toccava.. sta di fatto che si è tirata il suo uccello dell'asino su, con difficoltà perche aveva gia goduto e poco dopo 10 minuti viene sul tappeto! cosi, su due piedi..io li seduto a guardare. Quindi 50 euro buttate... non ci tornero mai piu!

Scusami, forse ho capito male io... Le hai dato 50 euro per vederla mentre si masturbava?
Altra cosa. scrivi: "si spoglia e da lì capisco che non farò nulla?" Dalle foto non sembra male fisicamente e anche gli altri colleghi ne hanno parlato bene, cosa è stato che ti ha fatto crollare la libido?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto