[Rece]Angela- Black - OTR-Bonifica Del T.(TE)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica del Tronto-Ancarano(TE)
ZONA:Bonifica del Tronto-Ancarano(TE)2
NOME:
NAZIONALITA': Ghana
ETA': Sembra giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 60/65 circa..mora con capelli lisci attaccati..occhi neri.
Formosa forse un pò in carne, seno forse di 3 misura..culo tosto un pò fuori misura!!
ATTITUDINE: Gentile e tranquilla e abbastanza disponibile nell'atto pratico.


LA MIA RECENSIONE:
Nelle ultime serate ho dato un piccola scandagliata di Black girl che si posizionano sulla Bonifica del Tronto e sopratutto nel tratto di Ancarano(TE).
Questa volta ho scelto una tipetta che staziona in questo punto e vicino a uno stabilimento.
Non alta di statura..mora con capelli lisci attaccati con una frangetta..vestita con minigonna bianca e stivaletti sempre di colore bianco e magliettina sopra abbastanza scollata...
Questo ciccolatino mi avrà chiamato una 30 di volte ai miei primi passaggi per visionare la merce tra cui lei!!:biggrin:
Decido di provarla!!Breve accordo per un ventello per un menù standard(No Anal)...
Da vicino sembra giovane e una normale black con occhietti neri,labbra carnose costellate da un vistoso rossetto rosso e orecchini in bella evidenza..abbastanza sorridente parla un discreto italiano e dice di chiamarsi Angela..
Mi conduce lì vicino(dove sono già diverse volte:spiteful:)in una salitella brecciata vicino a delle fabbriche..
Già da subito mi sembra una tipa abbastanza disponibile visto che si spoglia completamente:yes3: e dove la visiono un pò..fisicamente forse è un pò in carne..tette una 3 un pò scese ma abbastanza morbide al tatto con sedere tostissimo e un pò fuori misurama nulla di mostruoso.. :blum:
Cosce un pò grosse con sotto delle gambe un pò muscolose e dove ci sono un pò di segni..
Comunque aldilà di queste piccolezze lei fa tutto con abbastanza calma e senza fretta!!Mi massaggia un pò il pistolino per farmelo drizzare !!
Poi incappucciamento.. e esibisce un discreto BJ con qualche variante..anche un pò ritmato alternando succhiate profonde..e senza l'aiuto della manina..:)
In RAi1 concordiamo una missionaria dove incomincia a gemere e forse a godere..
Nel cambio di posizione alla classica pecorina dopo qualche stantuffata con mia grandissima difficoltà..mi propone di farlo all'aperto!!:confused:
Apre lo sportello..e la raggiungo con le "braghe calate"..:o
Qui affondo decisamente i colpi!!!Lei appoggiata al sedile con il suo sedere tostissimo in bella evidenza :p e dove in alcune circostanze stringe le chiappe..
Ancora qualche colpo e esplodo dentro di lei!!:crazy:
Per una classica svuotata con un ventello mi sono assolutamente accontentato..
Qualche chiacchiera alla fine dove mi dice di venire dal Ghana e che è da più di anno in zona.
Non fa location..ma abita con delle amiche(che forse ho provato) a Castel di Lama(AP)..la si trova nella fascia oraria che va dalla sera verso le prime ore della notte penso che dipenda anche da come va il lavoro in quei precisi momenti.
Saluti!!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Ciao Maser, sempre puntuale e costante! complimenti! avevo letto che il comune aveva fatto installare in accordo con i privati delle sbarre che occludono le stradine secondarie delle industrie e private, in modo da evitare completamente il fenomeno...sai nulla a tal proposito?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Dyna!!
Quale comune??Forse quello di Controguerra..ho notato che i lampioni sul lato della strada erano spente come le precedenti volte :unknw:
e devo dire che di sera(notte) in quel tratto sono diminuite drasticamente le presenze di colored..Ho notato delle sbarre di ferro abbassate con insegna della proprietà privata vicino la Martin Frigor e alcune un pò più avanti..:yes:
Di puffi in azione neppure l'ombra!!
Nella zona di Ancarano(TE)invece ho notato niente di strano!!Almeno mi è sembrato..
Vediamo cosa succederà più in avanti nel mezzo dell'estate..
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Maser, sempre puntuale e costante! complimenti! avevo letto che il comune aveva fatto installare in accordo con i privati delle sbarre che occludono le stradine secondarie delle industrie e private, in modo da evitare completamente il fenomeno...sai nulla a tal proposito?

Complimenti a Maser anche da parte mia:ok:
Dynamite76 le sbarre ci sono ma non in tutti i posti vista l'estensione del territorio, insomma dei varchi si trovano sempre..
:bye:
 
Commenta
Alto