Le non professioniste

R

rob0734

Ospite
Ospite
Ciao e' da tempo che mi chiedo se fosse possibile inserire un thread sulle cosi dette " non professioniste" che agiscono nell'ombra di qualche piccolo spazio pubblicitario ma soprattutto su qualche passa parola e o conoscenze volutamente molto piu' limitate. Solo comediscussione. Rispettando la loro privacy. Che ne pensate?
Ciao
Rob
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Pane per i miei denti, ho aperto un thread "casalinghe disperate veronesi" che ha il medesimo concetto, infatti in questo periodo sono un attento ricercatore di no prof per i motivi che spesso menziono, le trovo più vere più maiale ed economiche, tra l'altro non facendo la classica catena di montaggio a mio avviso ne beneficiano in tutti i sensi, vuoi che ne prendono di meno ma le trovo più portate al sesso VERO e non recitato. Da dire che le mie frequentazioni si rivolgono a donne un po' su con l' età pero assicuro che trovo molto appagamento. Peccato che rintracciare tali donzelle è impresa ardua, io il giro ce l'ho ma è cominciato anni fa per caso e con il passaparola ho trombato bene e lo faccio tutt'ora.
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Pane per i miei denti, ho aperto un thread "casalinghe disperate veronesi" che ha il medesimo concetto, infatti in questo periodo sono un attento ricercatore di no prof per i motivi che spesso menziono, le trovo più vere più maiale ed economiche, tra l'altro non facendo la classica catena di montaggio a mio avviso ne beneficiano in tutti i sensi, vuoi che ne prendono di meno ma le trovo più portate al sesso VERO e non recitato. Da dire che le mie frequentazioni si rivolgono a donne un po' su con l' età pero assicuro che trovo molto appagamento. Peccato che rintracciare tali donzelle è impresa ardua, io il giro ce l'ho ma è cominciato anni fa per caso e con il passaparola ho trombato bene e lo faccio tutt'ora.



Concordo e quoto al 100%......
Ciao Luca:ok:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Signori, si possono recensire unicamente signorine che facciano una qualche sorta di inserzione.
In caso contrario si rischia di incappare nel reato di favoreggiamento.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
chiunque trasformi un mestiere in un'attività che produce reddito, anche se discontinua, è professionista.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Quindi potremmo specificare due categorie:
1) Professioniste non inserzionate
2) Inserzioniste non professioniste

A mio avviso le seconde possono essere recensite, le prime no....anche se io stesso ho recensito una della prima categoria, visto che esisteva già il thread.

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Quindi potremmo specificare due categorie:
1) Professioniste non inserzionate
2) Inserzioniste non professioniste

A mio avviso le seconde possono essere recensite, le prime no....anche se io stesso ho recensito una della prima categoria, visto che esisteva già il thread.

Ilbancario

Io la vedrei in un'altra maniera:

- inserzionista praticante
- inserzionista professionista
- non inserzionista di qualsiasi genere

Tutto cio' che ha un'inserzione, anche cartacea, pubblicamente rintracciabile puo' essere recensito, praticante, professionista o occasionale che sia.

Come detto poco sopra, se non c'e' un'inserzione, configurandosi l'autore come unica via per conttarare l'interessata, si configura il reato di favoreggiamento della prostituzione.
 
Commenta
Alto