[rece] sonia - otr - calenzano - via caponnetto

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Stasera mentre stavo facendo un putan tour in zona Calenzano noto questa moretta dal carnato olivastro bassa in carne e con due belle tette in Via Caponnetto subito dopo la piazza grande dove c'è la stella blu all'uscita dell'autostrada andando in direzione Firenze prima del sottopasso che precede la rotonda successiva che porta in Via di Pratignone.
La faccio salire per 30 rose, mi dice subito che si chiama Sonia, è albanese (e qui apprezzo la sincerità), non ha la casa perchè lavora in zona solo da una settimana.
Mi porta a consumare (bj + rai1) in uno spiazzo di fronte nella stessa via dove all'entrata c'è un trans in macchina.
A occhio è molto giovane ed è dolce e carina nel social time.

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano

ZONA: Via Caponnetto

NOME: Sonia

NAZIONALITA': Albanese

ETA': a occhio massimo 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: in carne, tette una quinta

ATTITUDINE: normale



LA MIA RECENSIONE:

Prima di partire con la prestazione tira fuori le tette ma solo quelle (in effetti ha una discreta pancia ma non mi sarebbe dispiaciuto che si spogliasse interamente) quinta misura con bei capezzoli che si fa leccare.
Si parte quindi con bj cover di discreta fattura nel mentre la digitalizzo dietro ma non a fondo, poi si passa a rai1 (io sopra), la posizione in macchina come sempre è scomoda (per tanto tempo avevo evitato), si fa sgrillettare ma non gradisce il dito dentro, finge bene durante l'amplesso.
Tuttavia non riesco a concludere ed allora le chiedo pecos con io che la pompo stando fuori dalla macchina, dopo poco e alla vista del suo bel culone concludo.
In conclusione lei a mio giudizio carina, prestazione standard.
 
Ultima modifica:
Alto