[rece] manuela - OTR - Agliana (PT) - rotonda Rincao Gaucho

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Agliana (PT)
ZONA: rotonda Rincao Gaucho
NOME: Manuela
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj +rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, pelle cadente
ATTITUDINE: mezzo missile

LA MIA RECENSIONE: Di ritorno da un puttan tour trovo inaspettatamente una ragazza alla rotonda del Rincao Gaucho, esattamente in prossimità del parcheggio del locale. Intervisto e per 30 mi propone lo standard (però non usufruirò di rai1). La ragazza ha i capelli alle spalle, qualche tratto rom, comunque carina, tipica rumena. Si presenta come Manuela e dice di essere lì da 2 giorni, essendosi spostata temporaneamente da Milano. Buono il social time, ma nell'opera si rivelerà abbastanza scarsa.
Al momento di pagare le chiedo bbj che rifiuta categorimente. Ok, avanti così. Lei non si spoglia, abbassa solo le mutande e si lascia digitalizzare. Purtroppo mi mette il preserva a cazzo moscio e inizia subito un brutto lavoro di bocca che non mi permetterà mai di avere l'erezione completa. Data la troppa foga cerco ripetutamente di spostare il bacino come a sfuggirle. Lei non comprende e prosegue più forte. Decido di chiudere la farsa. La faccio mettere a pecora e le guardo il culo, bello ma con pelle cadente. Metto una mano sotto al suo ventre a cercare la figa che le sgrilletto a dovere. Di per contro strofina la passera sulle mie dita. Questa è stata l'unica nota positiva di tutto l'incontro. Decido di far finta di sborrare e togliermela dai piedi. A non rivederci.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
La finta sborrata fatta per chiudere i giochi e' sempre molto triste...
ti sono vicino in questo momento di cordoglio vedi mia rece do Carlita
 
Commenta
Alto