[RECE] ANTONIA - Joey Potter, otr notturna Anzola (BO)

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Ma nessuno s'è ancora accorto della star davanti alla DAF??? E' Joey Potter!
Stasera era proprio bellina con pseudo tailleur turchese... comunque venendo al dunque: menu standard 30 in car, boccaponcio un disastro ma ha delle bocce notevoli da finta magra e una volta messa giù a gambe aperte il poter pensare di infilare la moglie di Tom Cruise ti da una certa soddisfazione! Peccato reciti pari pari la parte della ragazzina imbronciata del telefilm, sorride solo a tratti senza metterci del suo per tener banco come dovrebbe invece fare una vera diva e si va via con la sensazione di dover fare un'altro tentativo per vedere se la cinna ha stoffa oppure no... rimando a domani la scheda.
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.080
Reaction score
836
Località
GNIOKA
esatto ANTONIA DELLA FOSSALTA
l'ho intervistata ieri

ma chi minKia è joey potter?? fammi vedere nel GOOGLE...
si allora diciamo che se la imputtanisci e la ruspantizzi potrebbe essere:

images
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
  • Creatore Discussione
  • #3
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola, pensilina direzione Modena nei pressi della DAF
NOME: ANTONIA
NAZIONALITA': Romania
ETA': n.d. (sui 23?)
SERVIZI OFFERTI: bj - raiuno
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: non mette fretta ma non si scopre spontaneamente
DESCRIZIONE FISICA: mora, potrebbe somigliare a Katie Holmes ma ai tempi di Dawson's Creek
ATTITUDINE: passiva e svogliatella
REPERIBILITA': non ho uno storico per la statistica necessaria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.a.

La vedo dietro alla pensilina della DAF durante un passaggio in cui tutte le dirimpettaie erano impegnate quindi ero obbligato a notarla. Passo oltre perchè l'introionamento non era da fenomena a parte un bel balconcino florido e passo oltre come al solito per farmi un'idea della situazione. Arrivo fino alla rotonda Boccasana e ritorno notando un numero consistente di presenze.
La giacchina turchese m'ispira classe e la intervisto approfittando del comodo stradello di servizio dietro la pensilina.
30 in macchina, aggiudicato... previa rassicurazione sulla nazionalità... strano ero pure bello sbarbato va beh...

Non ero convintissimo sulla scelta ma più la guardo e più m'ispira. Non si spoglia ma decido di non interferire sul modus operandi e la lascio fare, ingoldona e parte di bocca. Dovessi dare un voto direi che non è capace... resto li per vedere se si stanca e infatti dopoun pò ci da su capendo che è il caso di aprire le gambe e passare allo scarrellamento naturale. Gel blu e via dentro... :ok: Dire che il sedile non era nella posizione migliore è un eufemismo perchè a ripensarci stamattina con la schiena ancora indolenzita direi che sembrava quasi di scoparla su quello di un volo Ryanair... la faccio penare un po' perchè ho ancora in mente il boccaponcio della Stanca ma non si lamenta e attende silente che io faccia il mio dovere nel guanto e dopo la sborrata infelice archivio anche la sborrata sforzata. :scratch_one-s_head:
Si riveste e finalmente si accenna un social-time più sorridente, come detto sopra non è una gran promessa del cinema ma conterei sul fattore fidelizzazione e mi sa che un paio di gettoni li provo ad investire per vedere se la riesco ad ammaestrare un pochino perchè l'occhio lo riesce ad appagare abbastanza facilmente, manca solo lo smalto.

Ah mi dice anche il posto da cui arriva ma capisco solo BROWNWN.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
  • Creatore Discussione
  • #5
3) Siiii siiiiii Braila bravo!! Infatti m'era venuta in mente la canzone "BRAILA MORENA" di Zucchero... :rofl:
http://youtu.be/qYaInQ8UHts :whistle3: ma questa rende meglio!

2) Sono ancora nel team ROMANIAN tranquillo, non sono passato ALBANACCO! :sarcastic_hand:
In realtà stavolta non era una domanda proprio inquisitoria poverina, ma io quando mi fermo ho praticamente già scelto se caricarle prima ancora che apran bocca e a volte il mio atteggiamento spavaldo le disorienta... in questo caso nella esitazione a salire m'ha chiesto "genericamente" di dove fossi... ho capito subito il test e mi stavo scazzando perciò prima che mi smontasse del tutto ho tagliato corto dicendole "SONO ITALIANO PUOI SALIRE ANDIAMO"!

1) ...sono domande da fare ad uno warrior, che cazzo ne so io che vengo solo in trasferta! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Ma nessuno s'è ancora accorto della star davanti alla DAF??? E' Joey Potter!
Stasera era proprio bellina con pseudo tailleur turchese... comunque venendo al dunque: menu standard 30 in car, boccaponcio un disastro ma ha delle bocce notevoli da finta magra e una volta messa giù a gambe aperte il poter pensare di infilare la moglie di Tom Cruise ti da una certa soddisfazione! Peccato reciti pari pari la parte della ragazzina imbronciata del telefilm, sorride solo a tratti senza metterci del suo per tener banco come dovrebbe invece fare una vera diva e si va via con la sensazione di dover fare un'altro tentativo per vedere se la cinna ha stoffa oppure no... rimando a domani la scheda.

ma parlate della collega moretta di miss fossalta?
era a modena pensilina dopo il bingo e prima della tetrapack venendo da reggio emilia
carina, ma per rai2 non si schioda da 100 ... mai fatta
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola, pensilina direzione Modena nei pressi della DAF
NOME: ANTONIA
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: mora, potrebbe somigliare a Katie Holmes ma ai tempi di Dawson's Creek
ATTITUDINE: sorpreso
REPERIBILITA': dipende dal via vai
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.a.

Allora diciamo che questa volta ho sognato che fosse un'incubo. Mi spiego. le premesse erano negative. Come dire se lo sai non ci vai.
Ma dato il telaio non volevo rimanere con il dubbio di non averlo neanche appurato.
Per cui mi faccio coraggio e decido di affrontare questo incubo.
Arrivo in loco e con aria fredda chiedo il quantum. Mi spara il classico trentello ed io con aria fredda annuisco. Lei mi chiede se andava bene. Gli chiedo se volevamo stare tutta la notte a parlarne. Soccia! Ma cosa vuole la raccomanda con ricevuta di ritorno!?!?
Sale e si parte verso la trombo land in zona industriale.
Arriviamo in loco e senza che lei fiatasse verso il quantum.
e li chiedo. Cosa facciamo? Restiamo in auto e usciamo fuori?
Con mia sorpresa mi risponde: Tu paghi tu decidi.
Usciamo dall'auto e devo dire che, visto da vicino, ha un gran bel telaio.
Senza che io dica nulla si toglie quei pochi panni che aveva in dosso. Un gran bel seno con capezzoli piccoli e non reattivi. Si è lasciata toccare senza problemi ma divieto assoluto di bacetti e leccatine varie. Dopo di che io in piedi e lei si china per un bj fatto nella norma. si passa al trombo con io sempre in piedi e lei a 90°. Uno spettacolo! Le chiedo se voleva approfittare anche del cofano della mia auto, ma mi risponde che fuori fa solo 90°. Ok. termino così.

Devo dire che è andate bene, d'altronde volevo solo appurare il telaio. Certo era iniziato come un'incubo ma poi è finito come un sogno.

Ultimamente con le ferie si dorme molto e si sogna tanto.

N.B.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a
persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale. E' tutto inventato.
 
Commenta
Alto