QUELLA SERA AL PARADISO...

G

Guest

Ospite
Ospite
Ehhh....i ricordi....in questo periodo mi tornano alla mente i rischi sputtanata...
Di quella della scuola guida ho già detto in altro post...
Stasera parlo dei sempre mitici anni '90...l'adolescenza...bel periodo...inizi a scoprire quanto è dura la vita e quanto è duro l'uccello in certi momenti... :smile:
Erano i tempi del venerdì sera al Paradiso, che per me e i miei amici era un must, perchè "andavano tutti li..."
Più o meno ognuno di noi aveva l'amichetta lassù alla quale hai dato voce la volta prima e sai già che la serata prenderà un certo verso...
Una sera però ho rischiato che prendesse una piega che neanche un ferro da stiro formato gigante avrebbe raddrizzato... :shok: :suicide2:
Di solito l'ora a cui di andava via era intorno alle 4/4 e mezza, ma quella sera eravamo in palla più del solito e ci siamo portati avanti...
Intanto, qualche ora prima, avevo incannato la tettona di via Manara come aperitivo, che era una delle altre consuetudini del periodo... :bb: :dirol:
Le nostre amiche ci avevano salutato che il giorno dopo dovevano studiare...MA TROVANE UNA MIGLIORE!!!! :rofl: :rofl: le donne... :stinker:
Io e gli irriducibili della mia cricca torniamo in pista alle 5, vedendo se trovavamo le sostitute delle tipe e ci avviciniamo ad un gruppetto di ragazze che, nella penombra della pista, non si riconoscevano tanto facilmente, ma sembravano gran figone... :big_boss: :spiteful: :bb:
Pian piano ci si avvicina ed io mi ritrovo schiena a schiena con quella che mi interessava, estremamente formosa (2 meloni da paura) ma mi suona un campanellino...."io queste tette le ho già viste..."
:shok: :shok: :shok: :shok: :suicide2: :suicide2: :hang2: ERA LA TETTONA DI VIA MANARA!!!!
Inutile dire che ho iniziato a sudare freddo e il panico mi stava assalendo, anche perchè il miei bastardissimi amici facevano battute ad alta voce e chiamandomi x nome, e sentivo arrivare in fretta il momento della pubblica gogna!
Lei ogni tanto mi guardava e ci guardava, ed il cuore mi pulsava in gola... :heart: :help:
Fortunatamente lei ha fatto finta di niente e la volta successiva che sono tornato a trovarla ci abbiamo riso sopra... :heat:
Però che rischio... :biggrin:
 
Alto