SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:via Pratese, alla rotonda che porta ad IKEA
NOME: Andreea
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-24 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella moretta capelli lunghi e neri, piercing sopra il labbro, magra, 1,70 circa
ATTITUDINE: buona, nei limiti del tempo concesso da una stradale
LA MIA RECENSIONE: Girovagando sull'asse via Pistoiese - Pratese sono passato diverse volte davanti a questa signorina che avevo frequentato l'estate scorsa in altra città. Ieri sfoggiava una minigonna inguinale rossa e mi sono deciso ad intervistarla. 20 rose per bj coperto in un parcheggio lungo la strada
. Alle mie rimostranze ci siamo spostati poco oltre ed ha iniziato il suo lavoro, un po' in superficie, ma con una leggera pressine della testa ha capito di pompare più a fondo. Per 10 rose supplementari ha messo in mostra il suo bel davanzale ed ho potuto approfittare di tanta abbondanza
, anche se ha detto di non gradire troppe attenzioni ai suoi capezzoli. Alla fine ha raccolto il tutto nel fazzolettino e rimesso in ordine il sedile. 
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:via Pratese, alla rotonda che porta ad IKEA
NOME: Andreea
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-24 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella moretta capelli lunghi e neri, piercing sopra il labbro, magra, 1,70 circa
ATTITUDINE: buona, nei limiti del tempo concesso da una stradale
LA MIA RECENSIONE: Girovagando sull'asse via Pistoiese - Pratese sono passato diverse volte davanti a questa signorina che avevo frequentato l'estate scorsa in altra città. Ieri sfoggiava una minigonna inguinale rossa e mi sono deciso ad intervistarla. 20 rose per bj coperto in un parcheggio lungo la strada