PER FARE PARI CON IL MITICO PROF....SEGNI SCARAMANTICI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Io potrei raccontarti di un calcio di punizione sferrato con notevole violenza. Pallone di cuoio NON come quelli di oggi, ma vecchio e pesante, il cui peso specifico era aumentato dall'acqua e dal fango. Vale lo stesso?

Dirò che per salvare la porta mi sono immolato e ho intercettato il proiettile con quello che avevo. Non ricordo bene, ma mi parve allora di aver visto anche S. Antonio in bicicletta....
Marò io ho avuto la stessa esperienza... ma non da fermo, calcio in porta parato dai miei maroni di portiere. Io per terra e il mio compagno di banco che mi diceva "bravo, bravo che l'hai parata" e poi "sbatti i piedi per terra" (che a quanto pare fa passar prima il dolore, non so perché). Io al momento non respiravo, altro che battere i piedi...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
papalla2008 ha scritto:
comunque si puo' asserire che eri un portiere con due maroni COSI'.mo mama che mel.....
In effetti...
e la cosa assurda del calcio/pallone/altro oggetto sulle palle è che le donne non ci credono che fa così male!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
prova a tirar loro una pallonata nelle tette vedrai se non e' la stessa cosa.in caso di recupero di uno che sta affogando se il bagnino vede che il malcapitato si agita troppo (e rischia di tirar sotto il salvatore )agisce con una bella stretta di MARONI per immobilzzare il tipo se invece c'e' una tipa una maschia strizzata di TETTE e la donna diventa un'angelo.(prendi tutto con il beneficio del dubbio ....io la vendo come l'ho comprata.non sono un bagnino ) ciao
 
Commenta
Alto