[RECE] FERNANDA - SS1 Aurelia - Migliarino

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
RIFERIMENTO INTERNET:http://maps.google.it/maps?q=Miglia...id=Oew0xyij6Z08_VBreDZ1vQ&cbp=12,9.55,,0,6.01
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NOME: Fernanda
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI: FK, Attiva/passiva, 69, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 +/-, capelli lunghi lisci neri, carnagione caffelatte, pelle liscia, leggera ricrescita.
ATTITUDINE: tranquilla, ma safada.
REPERIBILITA': Buona

Testata per la seconda volta in OTR, la signorina Fernanda, recuperata sempre allo stesso posto, verso la mezzanotte. Avevndo poco tempo scelgo il servizio on car, ma è comunque disponiblie ad andare a casa.
Così come la prima volta si è dimostrata un tipo molto dolce, tranquilla, ma cmq capace di farti divertire a dovere. Parla poco l'italiano, dice di essere qui da poco, e di conseguenza, poco social time; ma non è un male, la signorina ci sa fare, si spoglia completamente, ti bacia, lecca dappertutto, e si fà baciare e leccare. Attitudine veramente GFE. Io mi son gustato una sontuosa leccata di palle, e del fratellino ancora cabrio, per una decina di minuti buona. Al momento di incappucciare succede il patatrac! Purtroppo per me stasera ero un po' sovraeccitato, e così son venuto dopo neanche un minuto di BJ. Lei mi è sembrata delusa, ma non per questo ha fatto come tante altre che si rivestono alla velocità della luce, pronte a farsi riaccompagnare. Lei è rimasta a coccolarmi qualche minuto, dopo le pulizie di rito. Finché ad un certo punto senza che gli chiedessi niente, ha ricominciato a leccarmi, e con mia grande sorpresa, ha iniziato un buon BJ cabrio. Dopo un po' ha di nuovo incappucciato, e mi ha offerto il suo bel culetto. Ricca zifonata prima alla pecos, poi classica mission, con sua sega e venuta sulla pancia :w00tmesalia:.

P.S.: riceve anche a casa durante il giorno.
 
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
  • Creatore Discussione
  • #3
all'ACI giusto! :ok:

SI erano due, quella da me recensista è quella con i capelli lunghi lisci. ieri sera indossava un vestitino a gonna corto. L'altra aveva i jeans.
 
Commenta
B

Blasfemø

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://maps.google.it/maps?q=Migliar...2,9.55,,0,6.01
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NOME: Fernanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Non supera i 25
SERVIZI OFFERTI: Fk,Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri e lunghi,volto stupendo fisicamente rasenta la perfezione, ottimo seno rifatto, Lato B da 8 altezza massimo 1,70
REPERIBILITA': Discreta

Prima volta sia con Otr che con una Trans........eee....bè nn sarà sicuramente l ultima :w00tmesalia:
Partendo da Firenze con l intenzione di andare a ballare al Frau Marleene ( discoteca di Torre Del Lago) cambio completamente obbiettivo causa voglino improvviso ( è come il colpo di sonno...non lo puoi controllare ! )
Mi dirigo diretto verso il mio obbiettivo sorseggiando,cm da rituale,la mia redbull,la quale non puo' e nn deve mai mancare nello sportellino frontale della mi macchina!.
Una volta salita a bordo mi porta in una stradellina chiaramente isolata dal mondo, per l esattezza dal punto di dovè lei ma fatto girare sulla sinistra subito dopo il semaforo e poi a destra per poi prendere una salita che sfocia in un campo.
Abbassati i sedili intraprendiamo una rapida chiaccherata del più e del meno ( solite domande utili per per poi poterle postare nelle race :D ) e poi via di Bj .... .... .... ...... fantastico,esagerato,dissetante... non vorrei essere troppo esagerato ma così è stato..un Bj fatto alla perfezione...le mani nn sono state usate neanche un secondo e il bj era deciso e a velocità squilibratamente perfette,alternava velocità e dolcezza da vera professionista.
Un plauso davvero speciale per questa ragazza, ci ritornerò sicuramente!

Blasfemo
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET:http://maps.google.it/maps?q=Migliar...2,9.55,,0,6.01
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NOME: Fernanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Non supera i 25
SERVIZI OFFERTI: Fk, Bbj, 69, A/P, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 50 at home
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri e lunghi, Mariangela ( la figlia del ragioniere nazionale... si, si, quello sfigato ) di colore, non molto alta, bunda prosperosa, pernice sempre in tiro da 17/18, ottimo seno rifatto.
REPERIBILITA': era lì mentre passavo e oplà!

Praticamente.......... dopo una giornata genovese, di duro e intenso lavoro ( :) ), non ho voglia di aumentare il feeling con una Tgata ( per me già troppo coinvolta ) conosciuta recentemente... ed il giorno dopo dovendo essere a Pisa... annullo la camera in Liguria e prenoto in Hoscana!

Arrivo a Miglia un pò tardi e mi dirigo verso Pisa... Oiboh chi si vede all'altezza dell'ACI! Una bella gathina, mulathina, bassinha ma carininha... Che sia la Fernanda? ... Passo oltre e vado fino al McDonald, chiuso! Azzzz! Torno indietro, niente alla Rota, niente da Gino ed all'ACI di nuovo questa. Mi fermo e dopo una breve conversazione scopro che è Fernanda... Bene, 50baci at home!

La ragazza è perspicace, tosta e tranquilla in macchina, mentre a casa si trasforma, diventando un vulcano in eruzione!

Inizia a giocare dai piedi salendo fino alla mia bocca e con la sua lingua ( morbida ), e con la sua bocca ( morbida ), aperta e salivosa, tocca e ritocca, lecca e rilecca tutto quello che incontra!!! La ragazza è maestra nell'uso di detti organi... ma proprio maestra! Si è adoperata per FK, BBJ, succhiate e insalivate da ogni parte; dai capezzoli, alle palle, dalla bocca, alle orecchie e giù su tutto il corpo fino all'asss.... con una voracità, coinvolgimento e partecipazione apprezzabilissimi. Tende a condurre il gioco e mi ha infiocinato a pancia in su, a pancia in giù, alla sarda ed in piedi. Il suo uccello è sempre rimasto duro e lei ha una voglia pazzesca di fottere e ti fotte di brutto. Mi sembrava che ci fosse il terremoto dentro casa! Gl'intestini mi sono arrivati al cervello e non smetteva... Io, me tapino, con le gambe tremolanti l'ho riempita alla sarda... mentre, lei, con le mani continuava ad allargarsi le chiappone incitandomi con urletti e versetti vari.

Il tutto è durato una quarantina di minuti dove alla fine sono esploso con un suo sontuoso bbbbbj!

Voleva venire ma non sono stato capace di tanto :) ... Ad un certo punto era molto vicina all'ejaculatio ma il bbbj che stava eseguendo mi ha distratto facendomi pensare ad altro :) ... Mi sono "staccato" dal suo coso soffermandomi a guardare il mio coso, pieno di saliva, come usciva ed entrava, tutto, nella sua dolce boccuccia! ______________ Aaaa signori miei, questi sì! ... Che sono momenti della vita che non si scordano!

Che dire... una ripassatina anche due alla Mariangela.... ooooppppppsss alla Fernanda gliela si può dare.
La signorina s'impegna molto per il massimo della customer satisfaction ed il cliente lo fidelizza molto facilmente. ... Lei è una donna da sesso!

Ciao neh!

P.S. - Per chi non avesse inteso la Mariangela è la figlia di Fantozzi... Fernanda assomiglia un pò a tale figura... questo, però e comunque, non deve deporre negativamente e non dev'essere una motivazione per evitarla. Fernanda è una bella persona dentro e nel letto ci sa fare alla grande anche se, secondo me, ... l'è minga bela de fora!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
Intervistata qualche settimana fa ,mi è sembrata un po scorbutica nella contrattazione e quindi saltata.
Provata grazie alle vostre recensioni positive ,confermo massima disponibilità .
Appena entra in auto è un'altra persona, molto gentile , essendo da poco piu' di un mese in Italia al tempo del primo approccio probabilmente era appena arrivata e non capiva bene la lingua per questo mi era sembrata maleducata.
Ha un bel seno e bei capezzoli che diventano dei bei chiodi se solleticati,il culotto è appena abbondante ma non posso essere molto obiettivo perchè a me piacciono quelli piccoli.
Di faccia non è brutta ma non è il suo punto forte ,provata solo di bocca (20 km/h) ,coperto ,devo dire che si guadagna il pane ,si da da fare non risparmia energie .
Spero rimanga per molto in zona .
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
  • Creatore Discussione
  • #8
Update!

Avendo ritrovato il suo numero di cell, ho fatto una veloce googlata, e zaac, eccolo qui fresco fresco il suo blog, si fa chiamare Stefhany Fox. Anche se non aggiornato da un po', le foto corrispondono pienamente a come è veramente, alcune sono perfettamente al naturale, senza ombra di photoshop.

http://stefhanyfox.blogspot.it/
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
16
Prima volta prestazione complessiva superba grande partecipazione senza limiti neppure di tempo. Ritestata, scostante, niente fk no rimming e richiesta di supplemento. Mi sa tanto che si e' montata la testa e mi ha infastidito un cambiamento cosi' repentino a non molta distanza di tempo. Peccato, non ci tonero' piu'.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
Prima volta prestazione complessiva superba grande partecipazione senza limiti neppure di tempo. Ritestata, scostante, niente fk no rimming e richiesta di supplemento. Mi sa tanto che si e' montata la testa e mi ha infastidito un cambiamento cosi' repentino a non molta distanza di tempo. Peccato, non ci tonero' piu'.

strana questa cosa, con me è sempre disponibilissima, come la prima volta...
 
Commenta
Alto