[RECE] Susanna - OTR - Pistoia (Via Toscana)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: Via Toscana
NOME: Susanna
NAZIONALITA': Non so, comunque africana
ETA': 26 probabili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj + cob
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: ci sa fare, ma è molto scaltra

LA MIA RECENSIONE: Pospongo di qualche giorno questa esperienza trash che non so proprio da che parte iniziare a scrivere. La tipa si trova a Pistoia in località Le Querci, lungo la Via Toscana. Mi ero fermato più per sport che per altro dato che il black non è il mio genere, ma... questa ragazza dal culone gigantesco mi buttava tirella, per cui la carico dato anche il rate abbordabile: 20 per bj + rai1. Ci infrattiamo stile nature in mezzo ai vivai di piante a far camporella; purtroppo la ragazza inizia a parlare con la collega che si trovava a circa 80 metri da noi. Pareva di essere in un villaggio tribale. Io le dicevo sottovoce di stare zitta perchè c'erano case a pochi metri da noi, puntualmente mi ha cagato ZERO. Uffa!
A questo punto abbasso le mie pretese rinunciando al bj e rai1 e lei di per contro... alza il rate!
Io: "Senti, non voglio scopare, ma ti voglio sborrare sul culo".
Lei "Dammi altri 10".
E sia. Lei tira fuori un culone immenso e delle tette morbide... avvio a masturbarmi. Questa furbona comincia a rompere le scatole, chiede sempre +10 per fare ora questo ora quello (tipo: mi spoglio tutta) io la ignoro e cerco di mettermi a tiro di culo per essere pronto a schizzarla. Questa furbona si mette continuamente di tre quarti come a sorvegliare le reazioni del mio cazzo. Il suo piano era chiaro: al momento dello schizzo sarebbe schizzata via pure lei. Intanto le pastrugno alla meglio il culo. Madonna che solchi profondi, sodo, pure la passera accoglieva interamente la mia mano. Pareva un borsello aperto. Ora capisco perchè i neri hanno delle fave giganti; altrimenti non sarebbe facile combattere contro culi di quella portata. Intanto lei recita e scodinzola le mele.
Ad un certo punto il colpo di scena nel momento più opportuno. Il suo cellulare comincia suonare, lo prende e risponde... ad altissima voce naturalmente. Mentre risponde si disinteressa a me che veloce come un ragno le sborro sulle mele come una pugnalata. Non sembrava aver gradito; mentre continuava a rispondere prende un fazzoletto e si asciuga le mele, uscendo dal vivaio e allontanandosi in mezzo alla strada con le mutande abbassate. Mah.. praticamente se ne va via senza neanche salutare, come se non fossi mai esistito.
Che dire, lei è una bella black, ma è tutta un'altra cultura, difficile da gestire.
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Per me sono sempre state totalmente ingestibili... le poche volte negli anni in cui ho provato una black sono rimasto sempre molto deluso... furbe, dispettose e assolutamente imprevedibili.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
...dispettose...

Come al solito ci sarebbe da aprire un dibattito. E poi più ti mostri predisposto più fanno le furbe. A questo punto uno deve comportarsi come loro, in modo capriccioso e spesso infantile, come due bambini litigiosi che vogliono lo stesso giocattolo. Non fa per me, certi atteggiamenti rovinano tutta la poesia.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ahahah esilarante la tua rece inve :) cmq per 20 sacchi potevi fare il trattamento standardo proposto e via, magari stava più tranquilla anche lei :)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ma via toscana sarebbe la vecchia pratese? quindi sostano anche lì oltre che sulla nuova pratese?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Facciamo ordine:
Via Pratese aka vecchia pratese
Via Toscana aka nuova pratese
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
Facciamo ordine:
Via Pratese aka vecchia pratese
Via Toscana aka nuova pratese

perfetto :)
in via toscana ci caricai una nera anni fa, forse la prima o la seconda esperienza da punter, ma le modalità erano le solite: portato in mezzo ai vivai, incappucciamento immediato, buio totale, e nemmeno si spogliò, ovvio che il mi birillo dormì un sonno profondo...
ma quando dici che la passera accoglieva interamente la tua mano, intendi che gli hai fatto un mezzo fisting o che era talmente enorme "di taglio" per tutta la lunghezza della mano :)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
[rece] otr black - agliana - via nuova pratese

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: agliana
ZONA: nuova pratese
NAZIONALITA': nigeria
ETA': sui 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: soda, tettona, culona, solare
ATTITUDINE: buona


Alla ricerca delle due ninfe fiorentine (che non sono riuscito ad avvistare) ho ripiegato su una nigeriana che staziona sulla pratese, andando verso Prato prima della rotonda della coop di agliana, sulla sinistra. Si nota facilmente perché ha due tette enormi che le scoppiano di fuori dal corpetto. Intervisto, mi chiede 20 e non ci penso due volte. Avevo timore perché le africane a volte sono scontrose o imprevedibili e poi perché quelle tettone parevano finte, tanto erano tonde. Invece lei è stata simpatica, gentile e le tette morbide e naturalissime (una sesta secondo me). Appena caricata mi mette la mano sul pacco e non me la toglie finché non arriviamo, imboscati in un vivaio lì vicino. Mentre guido mi godo quelle tettone che nel frattempo sono mezze uscite e ha i capezzoloni di fuori. Spengo la macchina e quella mi fa: facciamo dentro o fuori? Io la guardo stralunato, stava anche ricominciando a piovere. Dico che è meglio dentro ma mi stupisce quella richiesta di camporella da parte sua. Si tira fuori le bocce che mi palpo ben bene e mi gomma cominciando un pompino così così a cazzo ancora moscio. Io le infilo una mano nei collant e palpo un culone sodo che in effetti non doveva essere male da pigiare a pecorina fuori. Continua un po così poi mission e venuta. Lei non è neppure male di viso. Mi ha detto il nome ma non mi ricordo.

Direi che per il rate il servizio è buono, se piace il genere abbondante. Durante il ritorno social time piacevole. Adios.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Spengo la macchina e quella mi fa: facciamo dentro o fuori? Io la guardo stralunato, stava anche ricominciando a piovere. Dico che è meglio dentro ma mi stupisce quella richiesta di camporella da parte sua.

Probabilmente e' passato poco prima Invernizzi ! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Probabilmente e' passato poco prima Invernizzi ! :sarcastic_hand:

In effetti mi sembra di conoscerla. E' la BBW Susanna. Dico bene Sandrone?

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
mi sa di si inve :) con me ha avuto un comportamente più standard anche se la telefonata con l'amica a fine corsa l'ha fatta anche con me
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
area PT, PO, FI
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: Via Toscana
NOME: Susanna
NAZIONALITA': Non so, comunque africana
ETA': 26 probabili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj + cob
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: ci sa fare, ma è molto scaltra

LA MIA RECENSIONE: Pospongo di qualche giorno questa esperienza trash che non so proprio da che parte iniziare a scrivere. La tipa si trova a Pistoia in località Le Querci, lungo la Via Toscana. Mi ero fermato più per sport che per altro dato che il black non è il mio genere, ma... questa ragazza dal culone gigantesco mi buttava tirella, per cui la carico dato anche il rate abbordabile: 20 per bj + rai1. Ci infrattiamo stile nature in mezzo ai vivai di piante a far camporella; purtroppo la ragazza inizia a parlare con la collega che si trovava a circa 80 metri da noi. Pareva di essere in un villaggio tribale. Io le dicevo sottovoce di stare zitta perchè c'erano case a pochi metri da noi, puntualmente mi ha cagato ZERO. Uffa!
A questo punto abbasso le mie pretese rinunciando al bj e rai1 e lei di per contro... alza il rate!
Io: "Senti, non voglio scopare, ma ti voglio sborrare sul culo".
Lei "Dammi altri 10".
E sia. Lei tira fuori un culone immenso e delle tette morbide... avvio a masturbarmi. Questa furbona comincia a rompere le scatole, chiede sempre +10 per fare ora questo ora quello (tipo: mi spoglio tutta) io la ignoro e cerco di mettermi a tiro di culo per essere pronto a schizzarla. Questa furbona si mette continuamente di tre quarti come a sorvegliare le reazioni del mio cazzo. Il suo piano era chiaro: al momento dello schizzo sarebbe schizzata via pure lei. Intanto le pastrugno alla meglio il culo. Madonna che solchi profondi, sodo, pure la passera accoglieva interamente la mia mano. Pareva un borsello aperto. Ora capisco perchè i neri hanno delle fave giganti; altrimenti non sarebbe facile combattere contro culi di quella portata. Intanto lei recita e scodinzola le mele.
Ad un certo punto il colpo di scena nel momento più opportuno. Il suo cellulare comincia suonare, lo prende e risponde... ad altissima voce naturalmente. Mentre risponde si disinteressa a me che veloce come un ragno le sborro sulle mele come una pugnalata. Non sembrava aver gradito; mentre continuava a rispondere prende un fazzoletto e si asciuga le mele, uscendo dal vivaio e allontanandosi in mezzo alla strada con le mutande abbassate. Mah.. praticamente se ne va via senza neanche salutare, come se non fossi mai esistito.
Che dire, lei è una bella black, ma è tutta un'altra cultura, difficile da gestire.

Oddio Invernizzi, non riesco a smettere di ridere! Moio!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sandra - Susanna
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: via toscana
NAZIONALITA': non chiesto ma nera
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boobs licking
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: nera, robusta, tettona
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
Da buon tettomane che sono parto in missione alla ricerca di questa black big boobs e la trovo in quel di Pistoia in via toscana all'angolo con via garcigliana.
Mi porta in un posto molto molto infrattato e la cosa mi garba assai. Arrivati la signorina tira fuori tutto il suo benessere (già parecchio in vista) e finalmente posso apprezzare il suo grande Senato. La ragazza è piuttosto robusta ma le tette sono una imponente settima: toniche anche se cadenti, non è solo grasso e in rapporto alle sue forme sottostanti (pancia, fianchi e culo) le tette sono veramente grosse. (Anche il culo è enorme)
Visto che Sandra è parecchio robusta e considerato che la trombata la conservo per una pay più longilinea, decido di dedicarmi solo ed esclusivamente alle sue tettone. Parto con uno spupazzamente mammellario veramente infinito, non saprei dire quanto me la sono tenuta ma la ragazza non mi ha messo alcuna fretta e sembrava quasi la mia girlfriend: insomma la voglia di tettone me la sono proprio levata.
Questa però è stata la personale esperienza di un fazioso tettomane schiavo della ghiandola mammaria aka ...solo per gli amanti del genere ebony big black juggs.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
cioè superdott... ma ti ci sei segato almeno o gli hai dato un trentello solo per spupazzartela? :) la signorina è molto brava anche di bocca, a differenza di altre black, e il culone a pecorina ti assicuro che merita :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Io ho fatto solo ts (tits sucking) comunque la signorina in quell'occasione mi è sembrata piuttosto gentile e più che valida anche per altri servizi.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Sandra

CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia

ZONA: Via Toscana angolo Via Garcigliana tra Agliana e Pistoia

NAZIONALITA': Nigeriana

ETA': A occhio sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Daty, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 25

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: BBW, tettona

ATTITUDINE: Buona



LA MIA RECENSIONE:

A seguito delle recensioni sopra, Sabato notte scorso mi sono recato sul posto indicato dalle coordinate fornite alla ricerca della girl in questione.
La prima volta che sono passato dal punto x non c'era ed ho temuto un viaggio a vuoto, la seconda volta l'ho avvistata mi ha subito ammiccato.
Mi fermo quindi a chiedere il rate e mi risponde 25: naturalmente accetto di buon grado (avevo già preparato 30 all'uopo).
Le chiedo durante il viaggio verso la location OTR (molto appartata) di spogliarsi tutta e di farsi leccare le tette: lei ribatte che per fare questo vuole 30 e io accetto (le avevo già pronte).
Arrivati alla location e versato l'obolo tira fuori le tettone (dice una settima misura) ed io mi ci fiondo avidamente leccandole i capezzoli.
Mi fa calzare il guanto ed inizia un BJ discreto ma un po' troppo energico, al che io la fermo e chiedo di passare a Rai1.
Per questo servizio mi chiede di scendere di macchina e di pomparla a pecos: sono molto contento di questo perchè in quella posizione le pratico daty da dietro e le lecco il buco di Rai2 oltre a massaggiarle e leccarle in tutti i modi le coscione ed il culone oceanico.
Inizio poi a pomparla dapprima lentamente, progressivamente sempre più velocemente fino ad esplodere con molto gusto alla vista del suddetto culone.
Mentre la riporto indietro breve social time durante il quale si mostra sorridente.
In conclusione, è un'esperienza che potrei ripetere nonostante il chilometraggio.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
in settimana ci sono passato un paio di volte ma non l'ho vista, ma non so se si è assentata o ho solo avuto sfortuna io
 
Commenta
Alto