[rece] Maria - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Nievoletta

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Nievoletta
NOME: Maria
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, outdoor
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina magra, longilinea
ATTITUDINE: nella norma, calata nel suo ruolo

LA MIA RECENSIONE: Preso da tirella mi reindirizzo dalle parti di Montecatini Terme, a vedere le vetrine con le ragazze esposte. Giro un po' per la città piena di fauna niente male e di tutte le misure, razze ed età.
Mentre giro tranquillo, mi fermo al semaforo del San Francisco... ecco che appare all'improvviso il tipo bislacco; che paura! Decido che non è il momento di farsi prendere per il culo per cui passo subito all'azione proiettandomi in Via Leonardo da Vinci dove intervisto una bombolotta: 40 in car. Non si può fare. Non demordo, giro deciso in Via della Nievoletta, incurante della stradale che faceva controlli a tutto spiano. Trovo Maria un albanese davvero caruccia, biondina, capelli a caschetto, decisa e sicura. Mi spara anche lei 40. Dopo breve simpatica trattativa decidiamo per 30 e fare una camporella. "Hai il posto?" mi chiede. Certo, non ci vuole mica poi tanto a imboscarsi sulla Camporcioni. Arrivati nei pressi di un abetaio parcheggio e ci avviamo lungo una stradina sterrata. Su un lato dello stradello c'era un fosso pieno d'acqua e le rane gracidavano a decine sotto la luna. Poetico! Io ranocchione con la mia farfallona. "Spogliati nuda e poi raggiungimi più in là" le dico. Mi allontano quindi da lei. Dopo due minuti arriva seminuda perchè, dice, ha paura. Vabbè. Si china ed elargisce un pompimo da manuali. Le ordino di non usare le mani e lei ubbidisce paziente. La inondo di complimenti. Poi si alza e sta china sul cazzo in una puppata magistique.
Mi incappuccia, la metto a pecora e mentre le rane gracidano a squarciagola io la stantuffo a dovere. trovo il ritmo e la mia zona erogena. Al momento di venire mi scappuccio e sborro nature. Alla fine ce ne andiamo e mi accorgo che sta camminando sulla ghiaia dello stradello completamente scalza. "Ma che fai????" e lei: "Non voglio sporcarmi le scarpe". Valle a capire le donne.
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
domani sera penso che andro' anche io a fare un giro a montecatini... in genere qual'e' la richiesta per le ragazze che ti portano in casa?
 
Commenta
Alto