[rece] Violetta - otr - firenze - via di novoli

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via di Novoli - vicino bivio per Via Stradella
NOME: Violetta
NAZIONALITA':Romania
ETA': Non ho chiesto, credo sui 25 o +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto o 70 in casa
COMPENSO CONCORDATO:70 in casa
DURATA DELL'INCONTRO:boh, credo 30 min. in totale
DESCRIZIONE FISICA:Mora, statura normale,
ATTITUDINE: Simpatica, niente fretta

LA MIA RECENSIONE: Salve Gente. Allora non sono proprio sicuro che la tipa non sia stata recensita (ne tantomeno pigiata) da nessuno di noi; infatti staziona nella suddetta via già da almeno 4/5 anni. Ho provato a cercare nell'elenco delle recensioni sia per nome (che può anche cambiare talvolta) che per zone ma non ho trovato nulla che corrispondesse con quella che ho frequentato. Ad ogni modo se ho aperto una recensione doppia chiedo scusa fin da ora. Come detto questa moretta, capello lungo, staziona su via di Novoli da diverso tempo, sia vicino all'incrocio con Via Stradella che poco più avanti verso Via de Tacchinardi, spesso in compagnia di Simona (già recensita http://community.punterforum.com/[rece]-simona-otr-firenze-via-novoli-vt22849.html). L'avevo già timbrata un paio di volte quando arrivò, in un noto trombodromo verso Ponte alla Vittoria che i più longevi conosceranno. Solitamente veste sul tranquillo, spesso in pantaloni. Ieri invece era scosciata ed effettivamente stava molto meglio...La carico poco dopo le 1:00, scelgo l'opzione appartamento, poco lontano da lì. Parcheggio difficoltoso, appartamento pulito, tranquillo, che condivide con un'amica (presumo Simona) in quanto ci sono due camere ma sullo stesso ingresso. Fa molto con calma, le lascio il dindo e si parte. la spoglio e comincio a baciarle il seno, piuttosto piccolino e mencio. Si lascia toccare un po' la passera (peccato che abbia dei grossi labbri) e inizia un buon BJ, lento, accompagnato ogni tanto da un po' di lingua e da qualche toccata alle mie palle. Poi la stendo per il RAI1. E qui arriva l'odiosa cremina sul pene e sulla passera. Va bè, riprendiamo, solite posizioni classiche, le rifilo un po' di colpi, mi dice di fare piano (boh avrà dolori, non mi sembra di averci una mazza da baseball come 3a gamba). Vorrei finire nuovamente con il BJ (visto ovviamente che il COB non è consentito); cambio gommino e di nuovo in bocca. Mi stendo e la osservo mentre va in su e giù e mi fa venire (stacca comunque la bocca prima che sia completamente vuoto). Che dire, lei di viso è carina, è anche sorridente e simpatica: oltretutto i primi anni era anche sbrigativa mentre ieri non lo è stata affatto. Spogliata perde un po', carnagione molto chiara, poco seno, passera con grandi labbra. Comunque ci si può anche tornare visto che non mette fretta e soprattutto non ha mai squillato il telefono.
Voto 6,5.
Bona Gente:pleasantry:.
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
(rece) violetta - otr - firenze - via di novoli

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via di Novoli - davanti alla chiesa di San Donato, dir. centro
NOME: Violetta
NAZIONALITA':Romania
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car o 60 loft
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15-20
DESCRIZIONE FISICA:Mora, statura normale,
ATTITUDINE: tranquilla

La ragazza sosta nella location sopraindicata, vestiva in maniera formale, jeans e camicia, appariva do bella presenza, e quindi mi sono fermato, spara 30 by car, 60 loft, opto la prima opzione, mi conduce giusto nella traversa li dietro, dove alle volte ti portano anche le tipe di Via Forlanini, parla bene italiano, è rumena, appare profumata, questo alle 23, verso il tributo, lei lo mette nel suo portafogli, dove noto che ha la carta d'identità italiana, pertanto deve essere nel nostro paese da un pò. Io inizio a sbottonarmi, lei si toglie i jeans, incampuccia, e parte di BJ, la tipa si impegna, successivo passaggio a RAI1, senza lode ne infamia, termino, pulizia con fazzoletti, la riaccompagno alla location (meno di 50metri dal posteggio nella traversa) e arrivederci.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
pertanto deve essere nel nostro paese da un pò

In effetti è parecchio tempo, saranno almeno 4/5 anni. All'inizio erano 3 morette, tutte nello stesso posto. Poi rimase solo lei e si avvicinò l'amica Simona, che inizialmente sostava davanti l'Euronics.

Bona gente.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Mi ci ritrovo perfettamente.

Fatta lei (4 volte) e fatta l'amica Simona (1 volta). Fatta pure la terza dell'appartamento che se non erro si chiamava Maria (non mi piace lasciare situazioni incomplete).

Come VamosArriba la sequenza e le note dolenti sono identiche.

Carina, abbastanza fine e non vistosa, buon dialogo e attitudine gentile, ma dal punto di vista puramente trombatorio, a mia opinione non è un granchè.
Antipatici soprattutto i problemi di "capienza" o di "recettività" ... insomma in tre delle quattro volte accusava dolori e sembrava che la portassi al patibolo. La quarta volta ha detto che le faceva male la pancia perchè da poco aveva avuto le sue cose.

Bene ... non sono un animale. Ho smesso, le ho lasciato i suoi soldi e l'ho riportata al suo posto con il sorriso sulle labbra, ma da allora ci ho fatto una croce sopra ...

Forse non ha scelto il mestiere più adatto a lei ed in ogni caso, quando non si sta bene, è meglio rimanersene a casa
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
li in quella location, sul marciapiede davanti allo spiazzo dove ora c'é un negozio in liquidazione (mi pare)4-5 anni fa c'era una mora spaziale,bellissima..l'avrò vista per 3 mesi passando con la macchina..vestiva sempre con abitini bianchi e minigonna,mi pareva altina,sul metro e 70
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
li in quella location, sul marciapiede davanti allo spiazzo dove ora c'é un negozio in liquidazione (mi pare)4-5 anni fa c'era una mora spaziale,bellissima..l'avrò vista per 3 mesi passando con la macchina..vestiva sempre con abitini bianchi e minigonna,mi pareva altina,sul metro e 70

Devi sperare che ti legga INVERNIZZI ... lui per quella zona è una specie di Wikipedia :)
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Oh chi cavolo è codesta... eppure Violetta sosta lì da 4/5 anni mi sembra... boh forse sarà stata una delle sue compagne visto che erano 3 prima e mi sembra che una fosse un po' più alta di lei (e anche decisamente più scorbutica !), ma non ho capito bene se il negozio che dici è nello stesso punto... Mora alta c'è rimasto Simona, che prima sostava mi sembra di fronte all'Euronics. Che sia stata lei ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
li in quella location, sul marciapiede davanti allo spiazzo dove ora c'é un negozio in liquidazione (mi pare)4-5 anni fa c'era una mora spaziale,bellissima..l'avrò vista per 3 mesi passando con la macchina..vestiva sempre con abitini bianchi e minigonna,mi pareva altina,sul metro e 70

Credo che si tratti proprio della mitica Alina, ragazza da me menzionata nella sezione "amarcord". Culo spettacolare.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Mi ci ritrovo perfettamente.

Forse non ha scelto il mestiere più adatto a lei ed in ogni caso, quando non si sta bene, è meglio rimanersene a casa

purtroppo, caro socio, il + delle volte queste ragazze non "scelgono" di fare il mestiere che fanno..............
e se rimane a casa e non porta quattrino, c'è da vederle riempire di botte!!!

.triste realtà............
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via di Novoli - 50 metri prima della rotonda del vecchio blockbuster sulla destra andando verso il centro
NOME: Violetta
NAZIONALITA':Romania
ETA': circa 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car o 50 home
COMPENSO CONCORDATO:50 home
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza,snella,carnagione chiara
ATTITUDINE: buona(ma non maiala) stasera essendo particolarmente ispirato ,dopo essere stato con ramona e avendo diversi arretrati, passo da via di novoli e vedo questa bella ragazza in minigonna e stivali e decido di fermarmi.. mi dice 30 car 50 home... la carico e mi dirigo verso il loft che e abbastanza vicino in pratica e una traversa di via di novoli dove c'e la rotonda segalitica con i newjersey bianchi e rossi.. l'appartamento e al 3 piano fortunatamente con l'ascensore.. entro in casa(non e casa sua lei li ci lavora e basta)passaggio in bagno causa mega-pisciata e mi stendo sul letto.. lei si spoglia ma non tutta si lascia soltanto il reggiseno con la maglia rialzata.. mi incappuccia a birillo ritto e comincia il boccaponcio,fatto molto bene,profondo e lento.. dopo un po mi chiede se ero pronto e gli dico di montarmi sopra.. lei mi mette il lubrificante sul cinci e se lo infila lentamente.dopo un po di su e giu la giro e gli monto sopra alla missionaria,anche qui colpisco forte ma di venire proprio non se ne parla(10 minuti prima ero stato con ramona ed ero un po vuoto ma comunque sempre duro)allora lei comincia a farmi un raspone con il gommino.. dopo un gli chiedo se mi finisce di bocca visto che e particolarmente brava lei accetta di buon grado cambiandomi il gommino perche l'altro era ricoperto di gel lubrificante..dopo qualche pompata e smanettata finalmente schizzo fuori quel poco che c'era rimasto.. pulizia con scottex passaggio dal bagno di entrambi e la riporto dove l'avevo prelevata... note positive ragazza a mio parere bella fatta bene alta circa 1 70 snella 2 di seno(che purtoppo ho visto solo da fuori) bel paio di cosce e bel culo,simpatica(mentre ci si rivestiva la sfottevo dicendo che l'inter di cui lei e tifosa e una banda di raccattati,lei mi da uno scappellotto e mi dice la prossima volta ti faccio 100)molto attenta all'igiene(si e lavata prima e dopo il rapporto)non mi ha messo fretta nonostante la cosa e andata un po per le lunghe.. note negative penso non si faccia digitalizzare(mentre le toccavo il sedere appena mi avvicinavo alla bernarda lei si spostava leggermente per non farsi toccare)per gli amanti del bbj non penso che lei li faccia(per me e una nota positiva) e poi il parcheggio abbastanza difficoltoso tant'e che la macchina lo lasciata davanti ai cassonetti con la speranza che non passasse il camion della nettezza.. per me si e trattato comunque di una bella caricata,niente di eclatante,ma comunque piacevole visto che lei e molto carina.. ciao a tutti alla prossima
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
merda-di-serpente ha scritto:
anche qui colpisco forte ma di venire proprio non se ne parla(10 minuti prima ero stato con ramona ed ero un po vuoto ma comunque sempre duro)
Ma che invidia!
Una di seguito all'altra a così breve distanza!
Io non son così energico... non è che ti dopi? :biggrin:(scherzo...).

La Violetta di cui in oggetto è quella che staziona davanti al negozio dei divani?
Perchè l'avevo notata.
Peccato non si faccia digitalizzare. Immagino anche che di daty neanche a parlarne.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
no non mi dopo ma ho 26 anni ed era tanto che non pipavo iersera ho voluto premiare il birillo con una razione doppia di topa! la violetta si trova facendo via di novoli verso il centro 50 metri prima della rotonda ora non so se c'e un negozio di divani non c'ho fatto caso comunque staziona sempre davanti alla fermata dell'autobus a volte in compagnia di una mora abbastanza alta.. per il daty non glie l'ho chiesto ma non penso se lo lasci fare perche mi ha dato l'impressione di essere una maniaca del'igiene
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via di Novoli - vicino bivio per Via Stradella
NOME: Violetta
NAZIONALITA':Romania
ETA': mi ha detto 26
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 in casa
COMPENSO CONCORDATO:70 in casa
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:Mora, statura normale, molto carina
ATTITUDINE: Simpatica ma molto furba

Ho incontrato la tipa circa tre settimane fa che passeggiava in via di Novoli. Mi ha chiesto 70 per andare a casa sua e l'ho fatta salire. E' molto socievole e parla perfettamente italiano. Riceve in un appartamento dignitoso a poche centinaia di metri dal punto dove staziona. Nuda è veramente molto bella, si è spogliata e mi si è messa davanti a pecora. In pochi secondi mi è diventato di marmo, mi sono steso nel letto accanto a lei che mi ha immediatamente coperto ed ha iniziato un discreto bj. La parte positiva però finisce qui perché da li in poi sono iniziati i no: no daty, vietato toccare la passera, vietato fk e infine, udite udite, vietato scopare perchè troppo grosso le fa male (in effetti le dimensioni sono discrete ma non tali da far male). A quel punto mi sono spallato, le ho chiesto di rivestirsi e l'ho riaccompagnata a posto. Peccato perché la tipa non è male.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via di Novoli
NOME: Violetta
ETA': 26
COMPENSO RICHIESTO: 60 in casa
COMPENSO CONCORDATO:50 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora, magra, bel fidico, bellissimo viso
ATTITUDINE: Simpatica, non mette fretta
DIFETTI: poco maiala
Incontrata la tipa in questione ieri sera. Vestiva con una una minigonna beige, calze color carne e stivaloni. Devo ammettere che l'avevo vista altre olte.... ma non mi ero mai fermato perchè (pur essendo bellissima) vestiva sempre in jeans. Ieri "colpito" dalla mini e dagli stivaloni decido di "consumare". Siamo andati in un appartamento, dignitoso, vicino che condivide con un'amica a un costo decisamente accettabile. Lei è davvero bellissima... un viso incantevole e un fisico perfetto (anche se qualche chiletto in più per i miei gusti non guasterebbe). Non è particolarmente maiala ma non mette fretta. Incappucciato l'amico inizia prima con la bocca per finire sul dietro. Che dire? Esperienza positiva.... non è maiala, non è eccessivamente coinvolgente ma è molto bella e il suo lo fa. Parlandoci ho scoperto che è in Italia da 6 anni ed è regolare, infatti non ha mai armeggiato al cellulare in mia presenza.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Vista stanotte di ritorno alla base.
Aspetto carino, look abbastanza puttanologico: gli stivali sono discretamente sexy.
La vorrei inserire nella mia lista d'attesa ma siccome con quelle che mi ispirano io divento molto maiale (oltre ogni decenza) mi preoccupa l'esperienza del collega francoginesotti.
Questo no, quell'altro neppure... Hmmm... ci devo pensare...
 
Commenta
Alto