[INFO] Ellen Houston - Vicenza - Toptransitalia.it

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Ragazzi, sono diventato incapace di usare il motore di ricerca, oppure sul serio non esistono informazioni riguardo questa (apparentemente) superba t-gnocca Ellen Houston? http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12271. Ora è a Vicenza e mi piacerebbe farci un giretto, ma sarebbe meglio se qualcuno prima potesse darmi qualche info...

INDEX: 32920830xx
 
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
6
Incrociata alle piramdi con un'amica, con gli occhialoni neri del viso nn saprei dirti ma nn mi ha dato una brutta impressione, fisicamente aveva vestiti molto attillati e posso garantirti tette e culo ottimi, zero pancia; per il resto nn saprei.. ho sentito cmq che è arrivata da poco dalla spagna e parla poco.
Visto che in spagna ormai fanno di tutto per pochi soldi vista la crisi, lei per quanto ho visto io nn è difforme dalle foto (nulla posso dire dell'attrezzo) un giretto secondo me merita..
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Incrociata alle piramdi con un'amica, con gli occhialoni neri del viso nn saprei dirti ma nn mi ha dato una brutta impressione, fisicamente aveva vestiti molto attillati e posso garantirti tette e culo ottimi, zero pancia; per il resto nn saprei.. ho sentito cmq che è arrivata da poco dalla spagna e parla poco.
Visto che in spagna ormai fanno di tutto per pochi soldi vista la crisi, lei per quanto ho visto io nn è difforme dalle foto (nulla posso dire dell'attrezzo) un giretto secondo me merita..
Grazie per la segnalazione, max! L'altro giorno a dire il vero l'ho chiamata e subito l'impressione non è stata eccezionale: voce un po' mascolina e modi un po' così così... fra l'altro non capiva quasi niente in italiano. Per comunicare ho provato allora a esprimermi in un miscuglio di spagnolo e portoghese (che conosco a livello base) e questo le ha fatto cambiare atteggiamento: la voce è diventata molto più dolce e lei più cordiale.
Mi ha confermato la tariffa standard (100) per una cosa normale con calma, A/P. Sto valutando...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
6
Se come penso è qua da poco poverina nn capisce un tubo ma sicuro ha bisogno di lavorare e a quanto ne so mi hanno detto in tante che in spagna pur di lavorare fanno venire + volte il cliente gli fanno il massaggino ecc ecc quindi secondo me può essere un affare..
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
A me sembra che dal toptrans ci sia photoshop a gogò e poi lei dimagrita dal video che è di qualche tempo fà, però credo proprio sia lei. Potrà dirlo chi la testa per primo (se fa la rece).
ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
Scusate tanto ,ma la Ellen Houston del video è la donna bionda!Come viene evidenziato dai sottotitoli la trans si chiama Julia Fontanelly.......
Do you Rinco??? :moil:
 
Commenta
Alto