Perla Chantal - Milano - Dolcincontri

Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
91
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET: Donna Cerca Uomo-Milano - Dolcincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Chantal
NAZIONALITA': Italia
ETA': dichiara 24, potrebbero essere pochi di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Dammi quello che chiedo, faccio quello che vuoi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da centiania d'immagini pubblicate sul web
ATTITUDINE: pur essendo molto disponibile e assolutamente non frettolosa, risulta abbastanza meccanica
REPERIBILITA': buona

HO trovato l'annuncio di questa "ragazzina" su bakeka e altri siti, stranamente spesso l'annuncio è pubblicato senza telefono, infatti per contattarla ho dovuto inviarle una mail.
Lei risponde immediatamente ma non dice assolutamente chì è e dove puoi vedere le sue immagini, se ritiene che l'interlocutore possa essere realmente interessato, invia cell e un'immagine che rende comunque l'idea di com'è lei realmente.
Dunque dopo breve scambio di mail decido di rischiare, mi reco a casa della signorina che si trova in zona Niguarda lei è abbastanza guardinga e diffidente ma appena comincio a salire le scale il copione cambia completamente e lei perdendo ogni timore e fottendosene altamente della privacy, si presenta sul pianerottolo quasi nuda, rivelando delle fattezze da lasciare senza fiato.
Fisicamente è una di quelle fighe che quando passano per strada ti tolgono il fiato è molto simpatica ed espansiva, mi racconta subito del suo lavoro di sexy star e mi dice dove trovare tutte le sue foto.
Dopo breve social time liquido il patuito, lei al proposito è molto chiara: se vuoi scopare sono 100, se invece vuoi che ti dedichi un'oretta del mio tempo senza porre limiti alla tua fantasia il rate sale a 150 (ne avevamo già parlato al telefono) lato b escluso (costa solo un pò di più).
Parlando del sesso, devo dire che lei è molto disponibile, succhia da dio (cabrio) e si rende disponibile a tutte le situazioni e posizioni richieste, l'unico problema è che a mio modo di vedere lo fa come se fosse sul set, pur concedendo baci in bocca e tutto quello che si possa desiderare da una figa di questo calibro, risulta molto meccanica e poco partecipe.
In conclusione, la visita vale il prezzo del biglietto ma sicuramente io non ci tornerò.

Index dell'annuncio: 34508901xx

Matrice
 

Allegati

  • PerlaChantalMichelle.JPG
    PerlaChantalMichelle.JPG
    68,5 KB · Visite: 901
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Ragazza già recensita sotto il nome di Micaela.
Visitata due volte. Confermo i rates (una volta più cari, ma data la crisi...)
Trattasi di bella cavallona bionda, alta, bel fisico, belle tette (non ricordo se rifatte o meno). Di certo una che se la incontri per strada ti giri e pensi (che troione... me la sbatterei a sangue). Poi nel rapporto, di per se valido, è piuttosto finta. Continua a chiederti "vedi come sono brava? sono o non sono la migliore?" e balle varie. Insomma, una bella figa, che scopa bene... ma ne ho scopate di più fighe e che trombavano pure meglio!
Ulteriormente riconoscibile dalla chioma... biondo platino... ma stopposa peggio della seggina. Sarcazzo che ha fatto a quei capelli!
Ai tempi aveva sempre fretta e riceveva continue telefonate da un presunto ragazzo piuttosto geloso.

Dell'identità della fanciulla sono CERTO, in quanto io pure l'ho incontrata in zona Niguarda (due location diverse, ma sempre in zona) e soprattutto.... il numero di cell ancora in agenda del punter-cell.

Le mie recensioni dovrebbero ritrovarsi in un tread un po' incasinato nel quale hanno finito per fondersi le recensioni di questa Chantal-Micaela da una parte e della Elena-Eleonora che attualmente esercita in zona stazione centrale.

In fine. Qui non ne sono certo, ma la somiglianza ed una serie di coincidenze (che non sto qui ad elencare per questioni di spazio), rende il tutto estremamente probabile.... credo che di tanto in tanto faccia delle sessioni comuni, invitata come "amica" dalla famosissima Giulietta della zona Corvetto
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

I riferimenti ai social network non vanno indcati

Ricordo che la scheda tecnica da usare è quella proposta in automatico dal sistema.
Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Hawk, non vedo riferimenti a social network (a meno che tu non li abbia già cancellati).
Per chi ha la password di giulietta (che ha un sito tutto suo protetto da pswd) vedo di rintracciare le foto della ragazza...la riconosco di sicuro.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
91
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #8
Capisco non citare il riferimento al social network quando questi contengono dati personali come nome e cognome, ma nel caso di questa signorina, inserendo il nome d'arte "Perla Chantal" indicato chiaramente nel titolo della recensione in google, compare come primo riferimento il "vietatissimo" social network, quale legge s'infrange in questo caso?
Un' altra puntata de : I MISTERI DI PUNTERFORUM
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/Oggi o...id-135626.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Perla Chantal
NAZIONALITA': Italia
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: un po' tutti, lei predilige RAI 2, fk non eccellente
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: un po' più magra che in tv
ATTITUDINE: disponibile , ma poco verosimile
REPERIBILITA': buona
Dopo averla vista in tele al sexy bar decido di chiamarla e al telefono, oltre a sembrarmi simpatica trovo accattivante la voce e decido di sacrificare le 150 cucuzze. Individuata abbastalza facilmente la location in zona niguarda, via in senso unico con possibilità di parcheggio, salgo al primopiano da sue indicazioni e lei, incurante dei possibili vicini ( forse non ce ne sono ? ) mi aspetta sul pianerottolo già in uniforme da battaglia.
Entro in casa ( dire disordinata è fare un complimento ) e noto che è più magra di quanto appaia in tv ( non amo quelle troppo secche ) , ma per resto è come mi aspettavo ( e come poteva essere diversamente ? ). Mi chiede subito l' obolo concordato e , nudi, prendiamo posizione sul lettone; come da mia abitudine vado di fk, contraccambiato ma poco convinto, ed allora dirigo la sua lingua sui miei capezzoli, che trovano maggiore soddisfazione. Poi da sola scende ai gioielli di famiglia e comincia un bbj discreto ( per buono intendo qualcosaltro, ma forse ci vuole un passaporto diverso... ) ma dopo non molto compare dal nulla un impermeabile presto calzato ed allora sono io a chiedere di cominciare le danze con la classica smorza. Dopo un po' , con mia sorpresa, è lei che mi chiede se mi interessa RAI2, perchè RAI1 ha qualche problema all' antenna, al che accetto subito e dopo un po' di sana ginnastica si arriva all' obiettivo. Gita in bagno , disordinatissimo anche quello, niente rotolone di scottex ma solo la carta igienica a indicare una scarsa attenzione per il cliente. In definitiva , pur non potendola definire un missile, devo dire che in passato mi sono divertito di più spendendo anche di meno...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Bhè che dire... ora è ufficialmente una sexy starlette...

comunque confermo. Brava ma un po' meccanica e sbrigativa.

A me piaceva per la sua estrema magrezza... ma il bilancio tra fisico e prestazioni è sempre stato molto in bilico
 
Commenta
Alto