[RECE] MINA - OTR - Montecatini (PT) - via Daniele Manin

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
ZONA: pronto soccorso
NOME: mina
NAZIONALITA' : cubana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a seconda del rate un po tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bassa ma bel culo e tette, carina di viso
ATTITUDINE: gentile

LA MIA RECENSIONE:
alla fine ho deciso di testarla, perchè aveva un tubino che mettena in risalto un culo e tette notevoli. Intervistata chiede una 50 in casa e andiamo. Appartamento in centrissimo, spazioso con un divano letto supercigolante però... lei è bassina, 1.56, dice di avere 25 anni ma forse qualuno di più, gentile, italo-cubana, non ho capito se si chiama Nina o Mina, ma dice di essere stata anche su internet col soprannome "la piccolina" e infatti qualcosa mi pareva di aver visto tempo fa, ma ora non ritrovo niente. Insomma, mi accompagna in bagno, mi lava bene il pargolo nel lavandino (si dimostrerà per tutta la seduta attentissima all'igiene, soprattutto sua...), versamento obolo e poi mi porta sul letto e inizia a strusciarsi lasciandosi indosso però reggiseno e tanga. La invito a togliersi almeno il reggiseno e lei si tira fuori le puppone belle capezzolute ma non se lo toglie, e soprattutto non se le fa succhiare! Mi dice se voglio provare un bbj ma in quel caso vuole un'altra 50. Dico di no e avvia incappucciamento e bj senza mani ben fatto, se non fosse che il cappuccio sembra di iuta da quanto è spesso... però si gode lo stesso. L'atmosfera è però un po' freddina e il pargolo non si sveglia del tutto, allora lo scappuccia e inizia a segarmi sputandoci sopra, la qual cosa un po' mi fa incazzare, visto che lei non si fa nemmeno leccare i capezzoli. Noto fra gli slip una striscetta bianca il che mi fa pensare che abbia il ciclo ma eserciti ugualmente. Non approfondisco, la faccio finire di mano con lei che cerca di parare gli schizzi con uno scottex, non riuscendoci e correndo poi a lavarsi e sciacquarsi la bocca con un colluttorio (credo) e non capisco cosa aveva da sciacquarsi visto che mi aveva succhiato col preserva... boh... mi rivesto e la riporto in loco. Nel complesso lei è gentile ma, ripeto, il tutto appare molto asettico. Fisicamente comunque vale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao Sandrone69, a me mi aveva sempre dato un che di tipetta molto furba e da come tu dici non sbagliavo.:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #3
più che furba direi molto professionale, ma non è un missile, ti mette a tuo agio e ti dà tempo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a seconda del rate un po tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50

[..]

alla fine ho deciso di testarla, perchè aveva un tubino che mettena in risalto un culo e tette notevoli. Intervistata chiede una 50 in casa e andiamo.

[...]

Mi dice se voglio provare un bbj ma in quel caso vuole un'altra 50.

Ciao sandrone69, su questo forum dovresti cortesemente esprimere le cifre in maniera chiara, anche se capisco che da altre parti ci sono costumi diversi.

Inoltre ho provato a fare delle ricerche ma non sono riuscito a capire dove sia la zona "pronto soccorso" sulla mappa di montecatini, potresti essere piu' preciso ?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Beh si ti credo, ma quando passavo in zona e la vedevo non mi convinceva troppo..forse sbagliavo. Power, il pronto soccorso è in via Manin, la lunga strada che viene dalla stazione e arriva alla grande rotonda che porta in zona Margine Coperta, è facile da trovare:bye:.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
@Power
Hai presente Alina la polacca da te recensita? Subito dopo la sua location, sempre su quel lato.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
@Power
Hai presente Alina la polacca da te recensita? Subito dopo la sua location, sempre su quel lato.

Se ben ricordo quello non e' il pronto soccorso ma qualcosa tipo misericordia/pubblica assistenza...

In ogni caso via Daniele Manin...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Vero sandrone69, ma da qui in avanti esprimiamoci in euro e abbandoniamo il 50. OT chiuso.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
sulle cifre basta capirsi no? ma mi sembra di aver lette anche su questo forum vari modi di esprimersi in proposito...

Non e' una mia richiesta, e' una decisione presa tempo fa dal team di moderazione poiche' in qualche thread era stato affrontato l'argomento apertamente.
 
Commenta
Alto