[RECE] Jennyfer Schultz trans - Chiavari (GE) - Sito personale

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://byjennyferschultz.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NOME INSERZIONISTA: Jennyfer Schultz
NAZIONALITA': Brasile
ETA': forse 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue,lei molto bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: fk,bj,attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta,capelli lunghi neri,occhi azzurri molto belli,labra morbide e carnose,belle tette,mani e piedi molto curati
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano

RECENSIONE:
Visto che un punter di Roma chiedeva info sulla tgatta in questione,metto la mia rece qui in modo che tutti i punter di roma possono beneficiare di queste informazioni.Se ho sbagliato posto geografico mi scuso già e sono pronto a cestinarla e a cambiargli posto.
Va detto però che la fanciulla mi disse che non sarebbe più tornata in liguria perchè si era trovata male,perciò forse è più utile lasciare la rece nel lazio.
Veniamo al dunque,la chiamo verso le 21 e fisso un appuntamento dopo un ora,lei al telefono molto gentile e disponibile,mi spiega bene la strada e mi ripete 10 volte la via...era un nome troppo difficile da pronunciare per una brasiliana!
Arrivo sotto casa,chiamo e mi fa subito salire,si apre la porta e vedo questa fata alta,bellissima,con le autoreggenti nere e scarpe con il tacco e un tanga nero e basta!era luglio ci può stare.mi fa accomodare,non offre il bagno e io neanche lo chiedo,mi ero docciato da pochi minuti.senza chiedermi nulla mi inizia a baciare con passione per un lungo tempo,per bellissimi lunghi minuti ci baciamo e basta.ha delle labbra morbide naturalissime,uno spettacolo!poi iniziamo a fare sul serio,mentre ci baciamo ci tocchiamo,lei subito pronta ma io ero in tiro da quando l'ho vista.bj cabrio molto passionale,69 e baci a non finire.poi mi chiede se poteva essere attiva,le concedo solo 5 minuti poi cambiamo i ruoli.Ho accettato la proposta perchè mi ha stordito con i baci e poi il suo arnese è sui 18 cm ma non largo dunque accettabilissimo,poi cambiamo e li si appassiona molto la cosa.Vista l'ora non tardissima mi implora di smettere se no sarebbe venuta,io sono egoista,l'importante è che vengo io!perciò mi sfilo e con me in piedi e lei in ginocchio davanti a me,dopo un bel pompino salivoso le vengo sulle tette.Pulizia di rito e poi qualche chiacchera.
attiva e passiva in ugual misura,le piace fare tutto,consigliata per la pulizia e la cura del corpo,se passa in liguria ci vado di corsa,ma come dicevo a sentire lei non torna più.
edit


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro.
Esprimere i valori economici in euro e non in velocità urbane
Utilizzare sempre la scheda tecnica proposta dal sistema. Info qui:
La scheda tecnica (scheda recensione)


 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Roma
Salve ragazzi qualcuno l'ha testata a roma ultimamente?
Dalla rece del nostro amico e dal blog della tipa ne varrebbe la pena veramente...e forse fa anche
coppia con una sua amica bella come lei.
Io intanto vado al bancomat...

Ciao Grandi!

Locodice
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
ci lamentiamo se sono patinate e non vanno bene neanche se sono reali....
decidiamoci
:)
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
Attenzione la tipa in questione non e' tutta rose e fiori. Un mio amico trans-puttaniere una mattina era intenzionato ad incontrarla, quindi le telefona.
Lei non risponde. Lui, un po' infoiato, prova tipo 3-4 volte nell'arco della mattinata, dopodiche' decide di lasciar perdere.

Dopo qualche ora comincia a ricevere chiamate in continuazione da "clienti" in cerca di trans che avevano trovato il suo numero in una nota "bakeka".
La trans-puttana in questione, forse inviperita dalle ripetute chiamate, aveva infatti usato il suo numero per un falso annuncio in rete.
Quindi occhio, se una e' capace di una cosa del genere a mio avviso e' da evitare.
 
Commenta
Alto