[rece] Maria - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Gentile

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Giovanni Gentile
NOME: Maria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, outdoor
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane, morbida, bel corpo, seno piccolo
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE: Altro giro per Montecatini Terme dove trovo l'ennesima Maria della situazione. Trattasi di una giovane rumena con capelli neri legati a coda, mini spaziale, scarpette con tacco, belle gambe in vista. Al primo approccio mi chiede 40 in car, ma decido di oltrepassare per cercare qualcosa di più a buon mercato. Al secondo giro non resisto e la carico. Naturalmente rilancio per bbj e outdoor; per quest'ultima richiesta non batte ciglio dicendo che ha lei il posto idoneo. Così è.
Social time piacevole e discorsivo durante il tragitto, dove mi racconta di sè. Arrivati in loco, una sorta di campagna ai margini dell'urbe, usciamo entrambi fuori dall'auto, con lei seminuda. Bella ragazza con bel culo morbido... le chiedo di poterla guardare un po' per raggiungere il giusto grado di cottura. Sarei rimasto lì tutta la notte solo a contemplarla, ma il tempo in questi ambiti è tiranno. Passiamo quindi all'azione con me appoggiato al cofano e lei china a dispensare un pompino ben fatto. Poco profondo per la verità, ma piuttosto salivoso. Poi sono io che sentendo gli angeli custodi mi faccio incappucciare e la metto a pecora sul cofano. La verga entra nella passera con una facilità estrema... burro! Sensazione amniotica nonostante il preserva avesse la consistenza di un sacco di canapa. Sborro come un caprone. Mentre ci rivestiamo con calma è ancora social time. Scambio di numeri e via al suo posto.
 
Alto