[rece] agnese - otr (con annuncio) - sesto fiorentino - diurna

Registrato
19 Luglio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: OTR con appuntamento telefonico previo annuncio http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-solo-per-qualche-d5fw30005609
NOME: Agnese (?)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 anni (dichiarati e possibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ (credo), 50BBJ, 100RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50 (BBJ + CIM) outdoor
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, grassottella un po' cadente, almeno una quarta
ATTITUDINE: simpatica, prime esperienze, timida


LA MIA RECENSIONE:

DISCLAIMER: Per modalità di contatto è una LOFT, per modalità del servizio una OTR. Io son portato per recensirla qua, se sbaglio chiedo venia e conto sulla comprensione ma come comprenderete è davvero un caso difficile di classificazione.

Privo del numero di una otr\loft di interesse sono attratto dall'annuncio riportato che chiaramente mostrava qualcosa di insolito. Chiamo e con un collegamento difettoso comprendo che la ragazza incontra con un appuntamento in una piazza di sesto fiorentino. Scoprirò poi che non porta in casa, lei sosteneva di averlo detto per telefono (possibile, la comunicazione era davvero difficoltosa), ma con l'auto in un posto tranquillo.

Il luogo dell'appuntamento è una piazza di Sesto Fiorentino, davanti ad un parco giochi per bambini pieno di mamme e pargoli (siamo a metà pomeriggio), a un centro sanitario e dietro una chiesa. Roba da urlo. Lei si presenta vestita con una maglietta rosa sgargiante. Trovata le chiedo di camminare fino allam ia auto un po' distante da me, io penso a cosa dire se incontro qualcuno che conosco. Saliti in macchina ci presentiamo, e credo dica di chiamarsi Agnese. Però posso sbagliarmi...

Lei è una ragazza rumena, grassottella e assai flaccida. Nulla di mostruoso ma tutt'altro che una bellezza, pure qualche neo peloso sulle braccia. La maglia per di più non è il massimo della pulizia, lei pare di sì. Insomma una certa immagine di sciatteria la esprime ma è associata alla poca esperienza ed al fare con quel che ha. Non è certo una bellezza e pur apprezzando io le forme qua siamo sul flaccido assai e non sul sodo con tutto quel che ne consegue tra cosce e culo, pancia e tette.

Quando comprendo che non riceve in casa decido di rimanere solo perché si tratta di una cosa insolita e chiaramente di una che ha iniziato il mestiere più antico del mondo da poco, lei dice tre giorni, beh se non son tre saranno dieci. Racconta pure che ha così scelto perché ha perso il lavoro. Mi raccomando per un posto tranquillo, siamo di pomeriggio... e lei mi conduce, dopo aver attraversato una zona industriale, per delle stradine di campagna. Siamo in pianura, vicino a dei ruderi, ben riparati. Arrivati al loco chiede se ho un lenzuolo o qualcosa del genere per farlo in terra (avevo chiesto di non farlo in auto).

Viste le circostanze, negato RAI2, opto per un bel BBJ. Stiamo per iniziare e lei chiede che non le venga in bocca. La guardo deciso e le dico, eccome no, è il su bello. E lei ribatte, ma dai ho comonciato ora. Ed io, meglio ancora e le faccio comrpendere che così sara. Tira fuori le tette (sudaticce visto il clima), grossette ma cadenti e iniziamo quindi, io in piedi, lei ginocchioni in terra all'ombra di un albero nella campagna sestese in pieno pomeriggio. Malvagio il pompino non è, per nulla. Con la mano accarezza le palle ed in bocca non risparmia né lingua, né profondita, né movimenti spingendoselo tra gola e guancie. Insomma un bel pompino godurioso. Sennonché scorgo da lontano arrivare un signore in bicicletta. La interrompo, mi tiro su i pantaloni, lei si mette a fumare. Vabbé, l'ometto passa e per fortuna non lo conosco. Per rirprende quota (e viste le circostanze non è che potevo trascorrere il pomeriggio lì) salgo un po' di tono, le muovo la testa come voglio, le strizzo le tette, insomma si passa ad un pompino piuttosto schietto. Si lamenta un po' del male alle tette ma mi lascia continuare, diciamo si affida alla mia pietà (che sarà poca), così dopo altri sei o sette minuti buoni in cui lei non lesina impegno ed io sto solo attento ad esagerare le vengo direttamente in gola. Poi lei sputa pressoché subito, scherzosamente me ne lamento.

Torniamo al punto di parlanza e parliamo un po'. Racconta tranquillamente qualche particolare della sua vita e le prime impresisoni del nuovo lavoro dove dice di divertirsi un po' ma di essere anche confusa. Nonostante una certa timidezza dovuta alle prime esperienze direi che si potrebbe divertirci assai e farle cedere il buchetto posteriore ed altro, in un luogo consono però. Io provo a suggerirle di attrezzarsi a farlo in casa (nella sua non può essendo mamma) che starebbe molto meglio lei e noi. Credo che abbia iniziato son quel che ha e che ad ora abia ben poco. Comunque complimenti al coraggio.

Credo che non avrò coraggio di ripeter l'esperienza per modalità di incontro e location. Ah lasciata c'era un altro pronto a prendersela. Ci sarebbe da verificare perché RAI1 costa così tanto...
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Esperienza sui generis. Visto l'àmbito la recensione può rimanere in questa sezione IMHO.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Noto che l'annuncio non è più presente.......forse si è già pentita......oppure ha tirato su i vaini che al momento voleva!?!?!?!?!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Se l'amico dlavog postasse quanto meno un nuovo link o l'index farebbe cosa gradita. Alla buon'ora.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono andato a vedere sul sito Bakekaincontri. Tra gli ultimi annunci inseriti, ce n' è uno che risponde esattamente alle caratteristiche descritte da dlavog. L' annuncio non ha foto. E fa riferimento a Sesto Fiorentino.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Mi spiace potervi rispondere solo in ritardo. Confermo il numero telefonico e l'intermittenza degli annunci. Io mi ero appuntato il numero il giorno precedente.
 
Commenta
Alto