[rece] Marina - OTR - Montecatini Terme (PT) - rotonda Via Gentile

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: rotonda PalaMadigan
NOME: Marina
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, outdoor
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisichino mignon, culetto maxi
ATTITUDINE: ben disposta

LA MIA RECENSIONE: Eccoci ancora a bere acqua termale. Proprio dianzi ho scovato questa piccola abanesina di nome Marina, capelli neri, piccina, scarpe nere con tacchi alti come a voler compensare l'altezza che evidentemente, a torto, ritiene un difetto; culino a mandolino da mordere, vestita di bianco con leggins aderentissimi. Vado fuori di testa. Intervisto e mi propone 40 per bj + rai1. Le chiedo l'outdoor e acconsente per la medesima cifra. Ok, andiamo. Mi conduce in una stradina sterrata dentro una campagna in prossimità dell'urbe. Arriviamo ad una vecchia baracca. E' l'ideale! Scendo dall'auto e incomincio a segarmi per carburare. Lei mi scende quasi tutta nuda. La osservo, l'abbraccio, la inondo di complimenti. Mi incappuccia e parte con un pompino non profondo ma sapiente. Peccato che il bbj sia vietato assolutamente. A un certo punto ordino perentorio: "Chìnati sul cofano!". Ubbidisce come una moglie che tutti vorrebbero avere. Il suo pezzo forte è proprio il culo... Signori, avrei voluto che voi foste lì con me per commentare quello spettacolo della natura sotto ogni angolazione e punto di vista. Dopo averle accarezzato mele, fica bagnatissima, sottopancia, zona lombare ecc. ecco che glielo infilo lentamente dentro. "Non ti farò male amore!". Lenta stantuffata con mani dietro la schiena, come fossi legato, a godermi di sola canna quella passerina scorrevole; sentivo il turgore delle sue mele fino a che sono venuto come un fagiano. Ottimo social time, lei sicura di se, mi racconta di avventure e disavventure. la riaccompagno, bacino e via.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Inve... praticamente stai chiavando tutto il centro Italia.... sei in media una al giorno... 7 gg su 7 !!
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Il buon invernizzi e' in forma smagliante...stakanovista!:lol:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Firenze
Interessante!! Ma aveva un tatuaggio sopra il sedere?? mi sembra di averla vista era a pecora mentre prendeve roba dalla borsa ed ho notato il gran culo con questo tatuaggio...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Interessante!! Ma aveva un tatuaggio sopra il sedere?? mi sembra di averla vista era a pecora mentre prendeve roba dalla borsa ed ho notato il gran culo con questo tatuaggio...
Mi sembra di si ieri sera aveva in paio di fouson grigi e si intravedeva un inizio di tatoo sul sopraculo....
Dovevi approfittarne.....le andavi dietro e...... OOPS ! SENZA MANI !! :rofl::rofl::rofl:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Or che mi sovviene. La prima volta che la intervistai non mi cagò neanche di striscio. Era impegnata a quel maledetto telefono.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Io le sono stato accanto (dietro il gard-rail) 2/3 min. e non si è neppure girata, non mi ha neppure visto... ma và a cagare !! Te ed il telefonino !! :diablo:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Firenze
Ok allora è lei anche io ho visto che è sempre al telefono...bella Power quella del telelavoro me lo facessero fare anche a me sai che vita!! ah ah ah...sono passato ieri sera intervistata carina si però sinceramente credevo meglio da vicino....da come mi ha risposto m ha fatto passare la voglia di testare...gli avevo semplicemente chiesto se faceva in casa e m ha risposto: secondo te se facevo in casa ti dicevo € in macchina?...ecco girato il culo e sono andato via...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Mha ! Con tutta la concorrenza che c'è, dovrebbero essere sempre carine e ben disposte per accalappiare il cliente, probabilmente le basta quello che fanno......, in effetti anche 200 cucuzze medie a sera moltiplicate per.... fanno un bel gruzzolo, anche se le spese sono tante...
Bye :ok:
 
Commenta
Alto