[RECE] Anna Montecatini zona Valdinievole

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: valdinievole 200 mt prima autolavaggio lato dx direzione montecatini
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Sui 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bellina , Albanian Teen style
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un tristissimo incontro a Prato con una china , sono venuto via senza aver sborrato. Cosi' punto il muso della puntermobile verso Montecatini. Arrivo in zona valdinievole e perizio un po'.... ci sono diverse albanesi, rumene, nere e sudamericane... discreto melting pot, con alcuni esemplari interessanti. Dopo aver girato mezzora, non avendo trovato nessuna che fa bbj, ripiego (si fa per dire) su una bella albanese di nome anna, molto carina nei modi e nell'aspetto. Mi porta in una strada tranquilla, e si spoglia lasciando reggiseno e basta. Inizia una pompa assolutamente valida e profonda. Se fosse stata a pelle , sarebbe stata meravigliosa. Dopo 10 minuti passo al trombo e inserisco il pisello dentro questa bellissima passerina perfettamente depilata e da adolescente... dopo 10 minuti di entra ed esci con lei che mi guarda con faccia a maialina infoiata, e le ginocchia doloranti, ripasso al sedile di guida dove mi faccio finire con una sega.
Prestazione della cinna assolutamente valida e lei e' carina e simpatica. Peccato che ho fatto sempre il mio solito errore.. non avevo spiccioli e quindi ho lasciato 50 carte invece che 40. Non mi pento pero'...
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Dimentichi le polacche e le ucraine. Nazionalità a parte (quello che conta è altro) credo di aver inquadrato la tipa in oggetto.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Firenze
Chi è questa?? colore di capelli, statura misura di seno?? se ho capito il posto ce ne sono 3 o 4 li...
 
Commenta
Alto