Situazioni imbarazzanti e divertenti con Otr o Loftine

Reaction score
4
Non so perchè mi è venuta l'idea di postare questa cosa, ma la mia curiosità su questo argomento alquanto divertente e da sganascio mi induce a farlo. In tanti anni di esperienze con ragazze Otr e con alcune Loftine mi è capitato più volte che sia durante o soprattutto dopo il rapporto alcune di loro, involontariamente immagino, gli è scappato una bella pernacchia o scureggia o come la si vuol chiamare. Molte volte le ragazze, soprattutto dopo il rapporto, escono a fare pipì e li che mentre tu ti rivesti nel silenzio senti un bel rombo "SPRATT!!".:sarcastic_hand: Lo so non c'è nulla di strano, io ne faccio tante e peggio di loro, ma sentire uscire queste "bombe" da dei corpicini minuti o dal quel bel culetto che magari prima ne hai usufruito, fa un po strano....OK, la cosa è postata, se qualcuno ha esperienze simili e alquanto esilaranti da raccontare è il benvenuto. Salut!!!!

Reaction score
243
beh ci sarebbe anche il classico sfiato vaginale che fa emettere sonori sbuffi dalla patatina.. questo capita piuttosto di frequente e a me non da alcun fastidio, anzi...
Per quanto riguarda invece i peti che fuoriescono dal buchino proibito, ricvordo una volta che una loft si lascio andare a scorregge abbondanti e sonore, anzi piuttosto roboanti, mentre faceva pipi, incurante del fatto che io sentissi. La cosa mi divertì molto, mentre lei una volta uscita dal bagno fece come se nulla fosse...

Commenta
Reaction score
1.027
Credo esista un thread simile, comunque di scoreggione me ne sono capitate parecchio, e ho notato che le rumene moldave ecc...non fanno una piega, come se nulla fosse.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Beh quando sbuffa la fighetta è un buon segno, vuol dire che la tipa si diverte, ma quando fanno una romba è un vero sganascio. Ricordo una volta che ero con una ragazzina otr rumena, esile e carina. Dopo il trombo e anche con l'opzione di rai 2, lei scese di macchina a far pipì, appena montò in auto e si mise a sedere gli scappò un peto enorme:shok:. Io stavo per dividermi in due, ma per rispetto feci finta di nulla:whistle3:. Lei era talmente imbarazzata che non mi guardò in faccia per tutto il tragitto di ritorno.

Commenta
Reaction score
1.027
Beh quando sbuffa la fighetta è un buon segno, vuol dire che la tipa si diverte, ma quando fanno una romba è un vero sganascio. Ricordo una volta che ero con una ragazzina otr rumena, esile e carina. Dopo il trombo e anche con l'opzione di rai 2, lei scese di macchina a far pipì, appena montò in auto e si mise a sedere gli scappò un peto enorme:shok:. Io stavo per dividermi in due, ma per rispetto feci finta di nulla:whistle3:. Lei era talmente imbarazzata che non mi guardò in faccia per tutto il tragitto di ritorno.
Hai tirato giù il finestrino? :biggrin:

Commenta
Reaction score
36
Certo che a pensarci bene l'evoluzione di una storia d'amore si vede anche in queste cose. All'inizio tutti e due attenti a mostrare solo il meglio sé, poi quando la storia evolve si fa a gara a chi produce più rumore o più puzza... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.027
Certo che a pensarci bene l'evoluzione di una storia d'amore si vede anche in queste cose. All'inizio tutti e due attenti a mostrare solo il meglio sé, poi quando la storia evolve si fa a gara a chi produce più rumore o più puzza... :sarcastic_hand:
Alla faccia dell'eros, all'inizio pizzi, autoreggenti, tacchi alti, trucco e parrucco poi............che SCOREGGIONI tiri Fata ??:rofl:

Commenta
Reaction score
11.156
Ahhh lo sfiato vaginale, quanto mi ci diverto con le free... :rofl:

Commenta
Reaction score
4
A me garba soprattutto con le non pay. Non è facile trovare pay girl che hanno questa risposta vaginale he he

Commenta
Reaction score
15
e quindi le fai profumate alla lavanda? ahahah ;) sempre parlando con rispetto verso una signora ;)

Commenta
Reaction score
1.027
Berlusconi invitato a Buckingham Palace fa un giro a palazzo in carrozza con la Regina, ad un certo punto il cavallo che traina si ferma di colpo ma Berlusconi e la Regina intenti nei loro discorsi neanche se ne accorgono, ad un certo punto il cavallo tira uno scoreggione pauroso da far tremare anche i vetri della carrozza, PRAPAPAMMM ma proprio forte forte, allora la Regina imbarazzata si rivolge a Berlusconi e gli dice ;"mi perdoni presidente le faccio le mie scuse", e il mitico Berlusconi con il suo sorriso smagliante le risponde ;"ma si figuri, pensavo fosse stato il cavallo"!!!!
rimango in tema di scoreggie sono OT ma mi piaceva:biggrin: Barzelletta di Roberto Benigni.

Commenta
Reaction score
4
Tornando a ricordare al passato, eravamo nei primi del 2000. Avevo fidelizzato con due giovani black a Calenzano. Era estate ed una di queste vestiva non da otr sparata, ma con azzillanti abitini leggeri in cotone floreale. Ricordo che alcune volte che mi montava in auto e mentre andavamo al loco consumo lei iniziava a ridere fragorosamente. Io dicevo “scuasa cosa c’è da ridere?” e lei “ mi scappava una scureggia e l’ho fatta” e si sganasciava d brutto. Io un paio di volte ho soprassieduto, ma dopo la terza volta dissi “cazzo, bimba, ma falle prima di montare in auto” e lei “ma a me scappano, perchè non farle, poi in compagnia è più divertente”..???:mda: da quella volta ho iniziato ad avere veri dubbi se continuare ad andarci...

Commenta
Reaction score
0
ma dopo la terza volta dissi “cazzo, bimba, ma falle prima di montare in auto” e lei “ma a me scappano, perchè non farle, poi in compagnia è più divertente”..???:mda: da quella volta ho iniziato ad avere veri dubbi se continuare ad andarci...

a me una che scoreggia fa passare l ispirazione

Commenta
Reaction score
4
Si, ammetto che la ragazza era carina, ma dopo 3 volte che mi scoreggiava in auto ha perso il suo fascino. A me piace molto il culo di una donna, ma non un culo che le fa di continuo.

Commenta
Alto