[RECE] Valentina - OTR notturna - Padova (Corso Stati Uniti)

S

satiro

Ospite
Ospite
[RECE] VALENTINA - OTR NOTT. - VIA PONTEVIGODARZERE - PADOVA

[googlemap:2bwp2lyq]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.44331,11.893586&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mift&mrsp=0&sz=18&sll=45.443317,11.893575&sspn=0.002529,0.005681&ie=UTF8&z=18[/googlemap:2bwp2lyq]

CITTA DELL'INCONTRO: Padova - via Pontevigodarzere, distributore Q8
NOME RAGAZZA: Valentina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiara 19 :mda:
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (~1.55), è uno scricciolo teen-brufoloso, seconda di seno, capelli scuri spesso raccolti in coda di cavallo, occhi scuri. Ha la panzetta e non è una gran bellezza.
ATTITUDINE: inconsapevolmente puttana


LA MIA ESPERIENZA:
Dopo vari passaggi continuo a vedere questa creaturina sola soletta, ogni volta mi guarda sperando di vedermi rallentare, ma io tiro dritto... fino a quando all' n+1esimo passaggio mi sorride.
Cortocircuito, qualcosa nella mia testa mi spinge a non fare come tutte le altre volte e a fermarmi.
La guardo bene col finestrino abbassato: jeans bianchi, sandalo nero lucido a tacco alto, camicetta nera a maniche corte coi bottoni che "tirano" per via della silhouette non perfetta. Dalla sua faccia sparisce il sorriso, anzi mi guarda storto. Musetto tondo e paffutello, brufoloso e molto teen, forse troppo. Niente di speciale.
Vado diretto al sodo.

satiro: "Ciao, quanto vuoi?"
Valentina: "Sei italiano?"
satiro: "Si, perchè ti sembro straniero?"
Valentina: "Uhmm... sicuro che non sei rumeno?"
satiro: "Senti, se mi credi bene, altrimenti me ne vado. Posso mostrarti la carta di identità se vuoi."

Faccio un sorriso sfacciato come solo chi non ha nulla da nascondere può fare.
:biggrin:
Lei cede, ritorna di buonumore e sale.
Valentina, diciannovenne, rumena.

satiro: "Fai bocca senza?"
Valentina: "Bocca senza? Mmh... si può fare"

Non un accenno ad eventuale sovrapprezzo per il BBJ... possibile? Ebbene si.
La ragazza sembra un pochino imbarazzata, cerco di fare del mio meglio per metterla a suo agio e farla parlare.
La trombo location è abbastanza tranquilla, anche se credo sia arcinota; non si possono addurre scuse se si viene beccati lì.

Consegno il 30ello e lei con tutta calma inizia a spogliarsi, prima i sandali, poi i jeans, le mutade, la camicetta, il reggiseno... si toglie tutto insomma. Molto bene.
Io invece mi denudo solo le parti basse, poi mi giro a guardarla e attendo.
Valentina allunga la mano (piccolina), mi prende la cappella tra pollice e indice stringendo leggermente.
"E' grossa!" mi dice con aria preoccupata. Io penso tra me e me che di cazzi ne ha visti davvero pochi, cerco di rassicurarla garantendo che al momento opportuno sarò delicato. :spiteful:

Senza tanti indugi o pulizie parte con un BBJ acerbo ma convinto. Man mano prende confidenza, aumenta la profondità e lavora bene di lingua. Dal canto mio provo a tastare con mano la situazione della passera... un lago! :shok:
In un primo momento pensavo fosse sudata, ma mi rendo conto che non è così. La consistenza di quel fluido è inequivocabile. Le infilo il medio per metà e lentamente la masturbo. Qualche schiaffetto sulla patata e il "ciaf ciaf" prodotto mi fa capire che si sta bagnando sempre più.
Lei mugola a bocca piena, ormai lavora a pieno regime roteando la testa senza mai staccarsi.

Devo prendere provvedimenti se non voglio farmi macchiare il sedile, con la scusa di farla stare più comoda le faccio mettere un telo mare sotto il culo.

Mi faccio gommare e le abbasso lo schienale, ora sono su di lei.
Come promesso la infilo piano, nonostante l' ottima lubrificazione fatico un poco.
Lei accusa con qualche smorfia e tiene la mano mentre la pompo, impedendomi la completa penetrazione.
Le dico di rilassarsi e di togliere la mano senza aver paura, mi sarei fermato se le avessi fatto male.
Obbedisce ma mi guarda con gli occhi sgranati, come se avessi dovuto piantarle un coltello nello stomaco.

Situazione strana, non ho mai avuto fantasie di questo tipo, eppure ero eccitatissimo nel vederla così impaurita.
Le accarezzo una guancia, mi avvicino e la bacio sulle labbra... le apre e mi mulina mezzo metro di lingua in bocca. Finalmente si scioglie perdendo ogni inibizione e abbandonandosi al piacere.
Prendo un buon ritmo e il rapporto decolla, tutto fila liscio sino alla mia venuta.

Mentre mi ricompongo noto chiaramente delle chiazze sulla mia maglietta che aveva "tocciato" sul bagnato, fortuna che l' asciugamano sul sedile ha fatto il suo dovere. In macchina si sente un po' il profumo dell' Adriatico, ma tutto sommato la pulizia è risultata accettabile.
Durante il viaggio di ritorno Valentina è molto più sciolta, forse si è resa conto che il suo lavoro a volte può essere piacevole e che certi timori sono immotivati.

Per almeno una settimana non la rivedrò: è tornata a casa.

30 - 30' - 7+

EstremamenteInfiammabile.JPG

Altamente infiammabile


Alla benzina basta una scintilla per prendere fuoco.

[youtube:2bwp2lyq]http://www.youtube.com/watch?v=Ba7jmsnHybE[/youtube:2bwp2lyq]
 
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
Re: [RECE] VALENTINA - OTR NOTT. - VIA PONTEVIGODARZERE - PA

satiro ha scritto:
Senza tanti indugi o pulizie parte con un BBJ acerbo ma convinto. Man mano prende confidenza, aumenta la profondità e lavora bene di lingua. Dal canto mio provo a tastare con mano la situazione della passera... un lago! :shok:
In un primo momento pensavo fosse sudata, ma mi rendo conto che non è così. La consistenza di quel fluido è inequivocabile.

Caro Satiro, grazie mille per la rece (sono sempre più rare qui). E' un'indicazione preziosa in tempo di crisi e quindi prendi le mia osservazioni per quello che sono: ma tu credi veramente che appena tocchi una ragazza, per di più una pay prof. questa immediatamente produca un laghetto di fronte a cotanta bellezza di uomo (indendiamoci, potresti anche essere Scamarcio, ma la storia non regge)!? Non ti sei chiesto che forse che si era ultra cosparsa di lubrificante (cosa che appare evidente dalla paura mostrata dopo e dalla mano a proteggersi)? Pensi forse di che sei così figo e il tuo uccello così sexi che una si bagna all'istante? :sarcastic_hand:

Ripeto, non prendertela, ma queste cose sono impossibili: e' bello sognare, ma ritorniamo alla realtà. E' una ragazzotta che senza svenarsi può regalare soddisfazioni (credo che se torna la testerò, e quindi, ripeto, grazie). Ma non meniamocela che le piaccia così tanto!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Re: [RECE] VALENTINA - OTR NOTT. - VIA PONTEVIGODARZERE - PA

Terribile, diamond. Hai spezzato l'incanto, con lucida ruvidezza. Effettivamente, anche il mio pensiero è corso subito ad un'overdose di lubrificante. Senza contare che le situazioni dell'otr hanno tutti i requisiti teorici del massimo del degradante. Però, anche se le probabilità che tu abbia ragione sono davvero molto alte, ti dirò che il racconto di satiro non è impossibile. Improbabile, ma non impossibile. Può capitare di fare eccitare davvero una otr. Certo, con almeno qualche attenzione al suo grilletto. Ma è possibile.
Almeno a me, qualche rara volta, misurando anche una certa simpatia pur nella situazione non edificante, è parso di averne l'assoluta certezza.
Non è questione di Scamarcio o meno, certo che se sei abbastanza giovane, ben fatto e con le no pay te la cavi bene, allora i conti tornano meglio e la cosa ti pare più naturale. Ma forse contano ancor più la chimica e il favore dell'attimo. O il lungo digiuno. Inoltre devo dire che nel racconto di satiro, che nelle sue rece solitamente non sembra credere alle favole, c'è tutta la sorpresa del caso, ritenuto da lui stesso raro, non certo la norma. E c'è anche quel sentore di insolito e di onesto (olte che di salsedine) che mi fa riconsiderare la tipa, che anche io avevo sempre finora scartato, tirando dritto al distributore.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
Re: [RECE] VALENTINA - OTR NOTT. - VIA PONTEVIGODARZERE - PA

meneghy ha scritto:
Terribile, diamond. Hai spezzato l'incanto, con lucida ruvidezza. Effettivamente, anche il mio pensiero è corso subito ad un'overdose di lubrificante. Senza contare che le situazioni dell'otr hanno tutti i requisiti teorici del massimo del degradante. Però, anche se le probabilità che tu abbia ragione sono davvero molto alte, ti dirò che il racconto di satiro non è impossibile. Improbabile, ma non impossibile. Può capitare di fare eccitare davvero una otr. Certo, con almeno qualche attenzione al suo grilletto. Ma è possibile.
Almeno a me, qualche rara volta, misurando anche una certa simpatia pur nella situazione non edificante, è parso di averne l'assoluta certezza.
Non è questione di Scamarcio o meno, certo che se sei abbastanza giovane, ben fatto e con le no pay te la cavi bene, allora i conti tornano meglio e la cosa ti pare più naturale. Ma forse contano ancor più la chimica e il favore dell'attimo. O il lungo digiuno. Inoltre devo dire che nel racconto di satiro, che nelle sue rece solitamente non sembra credere alle favole, c'è tutta la sorpresa del caso, ritenuto da lui stesso raro, non certo la norma. E c'è anche quel sentore di insolito e di onesto (olte che di salsedine) che mi fa riconsiderare la tipa, che anche io avevo sempre finora scartato, tirando dritto al distributore.

Non dico che sia impossibile che anche una pay goda con qualche cliente e concordo che è sempre questione di strane alchimie.
E' rarissimo (e sempre qualche dubbio rimane...) ma accade, diciamo una volta su mille...
A me è capitato con una OTR bulgare anni fa in C.so Stati Uniti. Prima però che si bagnasse c'è voluto molto impegno....anche se alla fine aveva lasciato un bella macchia sul sedile...
non mi pare possibile però che una sia già bagnata all'istante....qua le probabilità si riducono a quelle di fare 6 al superenalotto... Poi, il fatto che al dunque fosse all'inizio ritrosa e spaventata, mi a pensare che fosse proprio impossibile che si trattasse di roba naturale. Comunque , spero che Satiro non se la sia presa e che la prenda come una sana disquisizione fra colleghi con qualche sfottò... Poi, potrei anche sbagliarmi e questa è una ninfomane allucinante... chissà se riesco a testarla quando torna... e magari mi ricredo!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Re: [RECE] VALENTINA - OTR NOTT. - VIA PONTEVIGODARZERE - PA

diamond67 ha scritto:
Non dico che sia impossibile che anche una pay goda con qualche cliente e concordo che è sempre questione di strane alchimie.
E' rarissimo (e sempre qualche dubbio rimane...) ma accade, diciamo una volta su mille...
A me è capitato con una OTR bulgare anni fa in C.so Stati Uniti. Prima però che si bagnasse c'è voluto molto impegno....anche se alla fine aveva lasciato un bella macchia sul sedile...
non mi pare possibile però che una sia già bagnata all'istante....qua le probabilità si riducono a quelle di fare 6 al superenalotto... Poi, il fatto che al dunque fosse all'inizio ritrosa e spaventata, mi a pensare che fosse proprio impossibile che si trattasse di roba naturale. Comunque , spero che Satiro non se la sia presa e che la prenda come una sana disquisizione fra colleghi con qualche sfottò... Poi, potrei anche sbagliarmi e questa è una ninfomane allucinante... chissà se riesco a testarla quando torna... e magari mi ricredo!
A me capita spesso, soprattutto se vado con le amiche delle mie amiche.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] VALENTINA - OTR NOTT. - VIA PONTEVIGODARZERE - PA

diamond67 ha scritto:
Comunque , spero che Satiro non se la sia presa e che la prenda come una sana disquisizione fra colleghi con qualche sfottò.
Tranquillo diamond67, non me la prendo assolutamente quando qualcuno espone i propri dubbi e idee argomentandole con educazione come nel tuo caso, anzi mi fa piacere poter dibattere con gli altri utenti.
Effettivamente credo di aver sbagliato qualcosa nella mia rece, in particolare un aggettivo:
satiro ha scritto:
Dal canto mio provo a tastare con mano la situazione della passera... un lago! :shok:
In un primo momento pensavo fosse sudata, ma mi rendo conto che non è così. La consistenza di quel fluido è inequivocabile.
Chiaramente chiamarlo "lago" è una forzatura, infatti dopo preciso che la situazione era simile a quando si suda.
Lo sbaglio però sta in quell' "inequivocabile".
Le tue parole mi hanno fatto riflettere e sono arrivato alla conclusione che, avendo scarsissima esperienza in fatto di lubrificanti, non posso considerarmi infallibile nel riconoscere le secrezioni vaginali.
Ora come ora non metterei la mano sul fuoco, potrebbe darsi che avesse usato un prodotto con le seguenti caratteristiche:
- consistenza oleosa che nel tempo tende all' appicicaticcio
- lascia sui tessuti chiazze biancastre non unte (una volta asciugato)
- odora di merluzzo

diamond67 ha scritto:
Pensi forse di che sei così figo e il tuo uccello così sexi che una si bagna all'istante? :sarcastic_hand:
Assolutamente no, anzi ti dirò che molti miei amici riscuotono più successo di me con le ragazze non pay.
A volte capita però che si crei un feeling particolare e questo avviene di solito senza rendersi conto del perchè. In questi casi l' eccitazione raggiunge alti livelli e può provocare qualche scherzo. In ambito pay è molto più difficile, ma come qualcuno ha detto, con ragazze che non fanno il "mestiere" non è così inusuale. Estremamente raro, ma non impossibile... io la penso così.


diamond67 ha scritto:
Poi, potrei anche sbagliarmi e questa è una ninfomane allucinante...
Da come si è comportata con me non la definirei una ninfomane allucinante.
Di ninfomani allucinanti, tanto per darti un' idea di quello che intendo, mi vengono in mente questa e questa... ma Valentina proprio no.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
Re: [RECE] VALENTINA - OTR NOTT. - VIA PONTEVIGODARZERE - PA

satiro ha scritto:
Da come si è comportata con me non la definirei una ninfomane allucinante.
Di ninfomani allucinanti, tanto per darti un' idea di quello che intendo, mi vengono in mente questa e questa... ma Valentina proprio no.

Eh, sì, purtroppo (scusate l'OT) sembra che di entrambe si siano perse le tracce (a quanto ne so). Comunque, ritornando in argomento, l'importante è che ti sia divertito e comunque una sana curiosità me l'hai fatta sorgere. Quindi alla prossima rece (spero)!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Ma questa Valentina... non c'è più vero? BBJ+RAI1 30 euro... peccato sono sempre le migliori che se ne vanno presto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Giobannilu, tieni conto che si parla dell'inizio del 2010. Ora molte cose sono cambiate: donne e denaro
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
la recensione di Satiro è del giugno 2011... mica tantissimo tempo fa.
Per quanto riguarda il denaro hai ragione che sono cambiate molte cose... ce ne è sempre meno :sad:
Per quanto riguarda le donne... non so che dire.. a quel prezzo era una buona offerta... averne di così.
 
Ultima modifica:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ha cambiato zona: Corso Stati Uniti, davanti al Centro Ingrosso Cina.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Grazie della dritta Satiro.
Secondo te merita ancora?
P.S. bisognerebbe cambiare il titolo della recensione.. è fuorviante
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Secondo me non ci andrò mai più.
Se vuoi sapere il motivo prova a chiederle se scopa senza.
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
208
Reaction score
5
Una otr che scopa senza? Mamma mia che schifo! Questa è sicuramente un distributore automatico di funghi, irritazioni, papillomi, balaniti, cistiti epatiti e chi più ne ha più ne metta. Che schifo gente. Le untrici vanno boicottate!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Una otr che scopa senza? Mamma mia che schifo! Questa è sicuramente un distributore automatico di funghi, irritazioni, papillomi, balaniti, cistiti epatiti e chi più ne ha più ne metta. Che schifo gente. Le untrici vanno boicottate!

Per non parlare di HIV (e quando l'hai presa puoi metterci una croce sopra...in tutti i sensi)
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
208
Reaction score
5
Per non parlare di HIV (e quando l'hai presa puoi metterci una croce sopra...in tutti i sensi)

Si certamente....era per non estremizzare troppo...e perchè molti richiedono pratiche totalmente scoperte pensando che magari l'HIV non è poi così probabile beccarselo se non si hanno rapporti con contatto di sangue, ma dimenticano che purtroppo non esiste solo l'HIV ma tutto un vasto sottobosco di malattie veneree e irritazioni che possono essere molto fastidiose e lunghe da curare (provate voi a far andar via anche un semplice fungo sul glande!).In ogni caso mi domando come si faccia ad andare con una otr senza nessuna protezione. Ma le avete mai viste quando si imboscano per fare i bisognini? E poi voi ce lo mettete lì dentro senza che la donzella abbia mai potuto lavarsi in tutta la sera? E senza sapere cosa aveva sul pisello CHI l'ha messo dentro prima di voi? Quanta ignoranza gente....
 
Commenta
Alto