Vacanze con accompagnatrice ?

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Cosa ne pensate ?
http://www.holidayspeed.com/
Non ho letto, ditemi voi....



Di base è il classico UOVO DI COLOMBO......anche se a parer mio strettamente personale, sarei riottoso per questi motivi:
-il mio carattere e la mia personalità, mi portano sempre a vagabondare in ogni senso, e quindi anche come fighe, dopo 3 o 4 guzzate, mi rompo il cazzo, e visto che pago....i giochi e le scelte le conduco io...
-a meno che uno non sia all'Hedonism Club, dove hai una scelta variegata, rapportata alla tua permanenza, così come al Viking Resort....girare con una tipo figa da night, beh non mi interessa più di tanto.....Parlare...parlare....bere....e tutte queste cagate qua!!! Che lei mi faccia da guida turistica, quando si sa perfettamente del perchè sono lì....beh lo trovo molto ipocrita!!!
-la peculiarità di certi posti, come il Venezuela......è certamente anche quella di trovare tonnellate di fighe freelance, con le quali....una volta pagato senza l'intermediazione di terzi, spendi di meno.....fai quel cazzo che vuoi tu.....ed in proporzione, la figa è più contenta, in quanto guadagnerà senza dubbio di più.......
Ripeto, questi punti sono il frutto di un punto di vista strettamente personale...
Buona giornata.......
Luca:ok:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Prezzi fuori...meglio fai da te che così poi si sceglie dal vivo e si cambia...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
.....ho visto il sito e non c'è mica scritto che con quei soldi guzzi.....facile che ti chiedano extra e regalini.....
 
Commenta
Alto