ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Avevo letto che era aperto dopo il 5 novembre
Non so come andrà a finire
Ma l esperimento è molto interessante
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Allora questa idea della domenica pomeriggio trasgressiva ma in ambiente tipo pub (addirittura musica dal vivo) la vogliamo vivere -vederla
Qualcun altro?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Per la musica dal vivo io vado ai concerti ,nei club vado per giocare, poi la domenica pomeriggio mi diverto di più ad andare in piazzale Azzarita a godermi una bellla partita di basket.
I gusti sono gusti
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Salve Crimar. Noi vorremmo andare a provare il Freely, ci faresti una recensione?? Un venerdì o sabato sera ??
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Ieri pomeriggio abbiamo provato questa idea del prive pomeridiano, vista la quota ingresso singoli e che pioveva pensavamo al pienone di singoli , invece no
Secondo me 15 coppie di cui due notevoli per eta e bellezza e 15 singoli
Da ripetere assolutamente
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Crimar potresti essere così cortese di descriverci più in dettaglio la domenica pomeriggio?
Mi sembra di capire che la presenza fosse buona, ma avete giocato o solo ascoltato musica?
Ci sono giochi gia dove si ascolta musica? se avete giocato a che ora avete iniziato? I singoli sono stati coinvolti?
grazie mille
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Noi siamo arrivati alle 17
15 minuti per osservare e siamo saliti
La stanza in cui volevamo andare , la doppia con grata, era occupata da trio da 1 parte e 2 singoli dall altra,
La stanza con letto tondo era occupata da 4 o 5 persone
In stanza orge sole coppie c erano 2 coppie operative
Secondo me delle 15 coppie presenti 5 non hanno giocato ,in 1 serata normale su 15 solo 2 non giocano

I singoli certamente coinvolti , unico neo ,abbiamo notato 1 età dei singoli molto più alta rispetto al venerdì o al sabato


Di nessun rilievo la presenza del tipo del piano bar , anzi , lo spazio da lui occupato toglie spazio alla pista da ballo già troppo piccolina
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Grazie mille Crimar, sì penso che il problema dei singoli "pensionati" il pomeriggio possa esserci..............con la scusa di andare a vedere una partita di pallone...........
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Ieri sera siamo tornati dopo un po' di tempo all'Angolo. Serata trans. Molta gente come al solito questa serata. Siamo entrati nella glory hole e, non so quanti uccelli sono apparsi.20,30?? Ci siamo divertiti.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ciao nel cercare info su l angolo ho letto il tuo commento! e che dire concordo in pieno con quello che hai detto! Io stasera vorrei provare come mia prima esperienza, dici che mi diverto? Sono un ragazzo di 30 con un fisico sportivo !poi magari se volete venire ci scambiamo le mail x conoscerci !
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Sono la lei di crimar
Scrivo cosa vorrei dai singoli
Coraggio
vieni e presentati a me e mio marito , dillo chiaramente che ti piaccio,ci sono diversi guardoni e basta Non voglio perdere tempo a scoprire le tue intenzioni, dimmele
Profilattico
Noi siamo nella stanza con le sbarre o coi buchi
Coprilo e te lo prendo in bocca, lascialo scoperto e ti faccio solo 1 sega forse

Non infilare mai le dita
Se lo fai con me lo fai con tutte e non mi interessi più , troppo rischio

Sappi sempre di essere un gioco della ns coppia , mai un sostituto del mio uomo

Buona fortuna

e single.cerca.coppie è online
Novizio
Iscritto il
Feb 2018
Località
Emilia Romagna
Messaggi
2
Discussioni
0
Ciao nel cercare info su l angolo ho letto il tuo commento! e che dire concordo in pieno con quello che hai detto! Io stasera vorrei provare come mia prima esperienza, dici che mi diverto? Sono un ragazzo di 30 con un fisico sportivo !poi magari se volete venire ci scambiamo le mail x conoscerci !
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
2 consigli
Vai domani sera che c è la festa in maschera
Cerca di essere vicino alle stanze co le sbarre
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera a tutti,

Sono un singolo di 30 anni che domani vorrebbe provare l’esperienza del club.
Avete qualche consiglio da darmi?! Ci sono coppie che cercano singoli?! Grazie!!
 
Commenta
Alto