ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Modena
serata normale...secondo me molta gente è ancora in ferie in giro...poi...parere mio...venerdi e sabato sera rimane il meglio...oppure la domenica in piscina ;)
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Avevo fatto una domanda piú indietro qualcuno mi risponde??? Sempre se non creo troppo disturbo....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Parma
Noi abbiamo notato che c'è chi ci mette pure la testa nei glory hole per vedere meglio quello che succede?
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
16
Reaction score
8
la serata trav-trans e' forse le migliore d italia.......non ci sono due tranvioni da carnevale ...ma un gran bel giro in tutti i sensi....se ti piace il genere non puoi non andare almeno una volta....
ciao
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Modena
Vorrei fare una domanda, Venerdi ho visto che c'è una serata Glory Hole, qualcuno c'è mai stato? merita andarci? Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
queste serate trav-trans, sono state la rovina dei club.. pare di stare al carnevale di Rio (in peggio).. a parte che di trans non se ne vede mai mezza, tutte trav.. :bad:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.142
Reaction score
480
queste serate trav-trans, sono state la rovina dei club.. pare di stare al carnevale di Rio (in peggio).. a parte che di trans non se ne vede mai mezza, tutte trav.. :bad:

Io non ne ho mai vista una.... tutte con il jolly in mezzo alle gambe... che forse poi è anche quello che cercano (IO NO).
 
Commenta
Alto