ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Pulzelle non accompagnate sono rare, io ne viste solo 2 ed una di loro era con una coppia... Ma ci sono stato decine di volte... Che si concluda è abbastanza random quindi di sicuro non c'è niente.
Si entra da un viottolo, ma non da sulla via Emilia ma sulla strada che collega Cognento a Baggiovara.
Nella serata trav/trans sono quasi tutte trav, alcune degne di nota, altre meno, non saprei dire il numero ma una decina ci sono.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Salve. Sabato 30 siamo stati all'Angolo, io e compagna. Prima volta in un club. Ci siamo trovati molto bene. Locale serio, pulito. Molta gente e molta pioggia. Ritorneremo sicuramente a vedere il parco estivo.
 
Commenta

Rock222

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Ho letto da 2 utenti, con nick MOLTO SIMILI tra l'altro, di rapporti con la compagna del propietario dell'angolo; sono molto scettico e ne ho parlato pure con altri frequantatori assidui del locale; e pure loro reputano poco credibile la cosa.

Non dico che sia impossibile, ma prendete con le molle questi racconti.
Oltretutto si è iniziato con "stasera ci provo con la barista" seguito con un "eh, sono andato a segno... ma la sono fatta lì e là"; che spesso è il tipico atteggiamento da mitomane.
 
Commenta

Rock222

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Aggiungo che strusciarsi quando si incrocia contro qualcuno sulle scale, senza che quest'ultimo abbia mandato in precedenza segnali di disponibilità, lo trovo poco rispettoso.
Non vorrei che a molti che hanno letto qui, venisse in mente di farlo... infastitendo e rischiando pure le mani addosso da parte di un compagno poco tollerante.

Lo stesso propietario l'ho visto adirarsi per molto meno.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Abbiamo visitato altri due club nel frattempo, ma non c'è confronti con l'Angolo.
Serietà, pulizia, rapporto singoli, ed è magnifico.
Purtroppo anche domenica mettono acqua, ma alla prima domenica di sole ci saremo!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Modena
anche io è un sacco di weekend che volevo andarci, ma essendo brutto ho rinunciato, domani pomeriggio visto che anche domenica le previsioni non sono buone non voglio perdermelo... sperando che molte coppie ragionino come me ;)
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Sei poi andato dadocaste? Se sí come é stato? Quando é meglio secondo voi venerdí sera o sabato sera?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Venerdì c'è stato il delirio..mai vista così tanta gente..meno male che ero in coppia.. orgiato di brutto... fino alle 4 del mattino
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Modena
sisi andato anche se non concluso, veramente poco affluenza....rimango del parere che il miglior giorno per la piscina sia la domenica...cercherò di ritornarci...possibilmente accompagnato ;)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Se a qualche coppia piacerebbe andare in un club privé dell"emilia con un singolo io sono disponibile.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Anche noi, non capiamo cosa centra un sabato pomeriggio in piscina, ( con tempo incerto, c'eravamo anche noi... ) con un venerdì sera della settimana successiva!!!
C'era miss trans, per carità, ma non centra niente.
Secondo noi a volte bisogna leggere bene prima di.....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Modena
Anche io devo dare ragione a Giorgiopp e Bomber2012....purtroppo ho provato di Sabato pomeriggio e non sempre è ben frequentato, soprattutto con tempo incerto, qualcuno c'era ma non facevano per me....Cosa molto diversa sono i venerdi e i sabato sera, quasi sempre ottimamente frequentati, come pure le domeniche in piscina (sempre sia bel tempo).
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Parma
Ciao,Siamo una bella coppia e ci piacerebbe andare in questo privè stasera più che altro per fare un giro e comunque in generale frequentarlo la domenica sera.Non essendo mai stati in un privè questa sarebbe la prima volta ed essendo lei molto carina,ci interessava sapere se è un posto tranquillo o se la gente è molto invadente.Grazie.
 
Commenta
Alto