ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
Bella fortuna Bomber2012, pensa io avevo letto qualcosa, non so se lo avevi scritto tu e mi ero prefissato che quando lei veniva nel piano di mezzo a pulire il wc avrei infilato il coso nel buco, tuttalpiu mi avrebbe spruzzato del detergente, ma quella sera non l'ho vista, poi chiudono sempre la botula
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Bella fortuna Bomber2012, pensa io avevo letto qualcosa, non so se lo avevi scritto tu e mi ero prefissato che quando lei veniva nel piano di mezzo a pulire il wc avrei infilato il coso nel buco, tuttalpiu mi avrebbe spruzzato del detergente, ma quella sera non l'ho vista, poi chiudono sempre la botula

si grande colpo di culo!! eravamo io lei e altri 2 uomini quella sera. ci ha devastati tutti e 3
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Tu bomber2012 eri single? comunque li altri 2 li avrà scopati perchè erano amici. sabato non ha dato il minimo segno di stravaganza ed esibizionismo. e ti assicuro che l'ho osservata per molto tempo
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Non mi ricordo di averla vista sabato. Ho notato una ragazza nuova, sui 35-36 anni, capelli castani lisci,vestita di nero con svarpe con il tacco chiaro ed era con il compagno. Lei davvero eccitata e lui invece un po più freddo. Lei girava nelle camere da sola e gli piaceva essere toccata però non credo abbia avuto rapporti, se non un orale nello stanzone delle torture al suo ragazzo.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Stasera sarò all'angolo con un'amica conosciuta sabato. ... viene qualcuno ???
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
faccia-perplessa-calvino.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
volevo chiedere una cosa ho visto che al mercoledi spesso c' è sarah avolio una sexy star che fa lo spettacolo ... quakcuno lo ha visto? lei si da da fare?
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
A che ora fá spettacolo hard? Perchè non vorrei fare troppo tardi di mercoledì sera..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Il primo mercoledì di ogni mese c"è la serata trans e la Sarah Avolio è una trans molto conosciuta nei club privè italiani.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Stasera sarò al locale, ci sarà qualcuno di voi?? obiettivo n.1, farmi la barista bionda!!
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Hahaha , farsi la barista bionda è un obiettivo di molti, a me piacerebbe fare una cosa a 3 con la mia lei e la bionda :))

Ma la vedo dura, io non l ho mai vista fare niente...

Comunque penso di andare Domenica in piscina, stasera salto...

La serata trans era carina ma poi ho ricevuto troppe avances e mi sono scocciato...
 
Commenta
Alto