[RECE] CORINA -OTR- Pescara Sud

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Imbocco Strada per S.Silvestro, dopo rotatoria uscita asse attrezzato Pescara sud
NOME: Corina
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai 1 (no rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min credo
DESCRIZIONE FISICA: Altezza intorno all’ 1.60, capelli neri lisci medio-lunghi, magra, viso piacevole e giovane
ATTITUDINE: tranquilla e accomodante


*Venerdi sera, intorno all’ora delle streghe, mi sono applicato in quello che definisco “tour sportivo” in cerca di OTR … ma senza troppo impegno.

Riassumo ciò che ho visto anche perché ero in "servizio rapido" pure ieri sera e c’erano almeno il 60% delle ragazze ... prima di parlare della mia preda:
a Silvi c'era:
precisamente sul ponte, sperando di non far confusione con la sera prima, Michela … la mora un po’ in carne che fa la sua saltuaria apparizione (sono quasi sicuro che sia Lei la donna accusata di sfruttamento di ragazza minorenne avvenuto lo scorso anno di cui ha parlato e continua a parlare la stampa).

Ops! Scusate stò allungando il brodo…tenterò, anche se in vano, di andare spedito. Rigiro sul ponte e vado in direzione Pescara
Prima di abbandonare Silvi si incontrano n°2 ragazze scopabili al primo distributore di benzina della marina (na bionda e na mora)

A Montesilvano era presente:

- il gruppetto di Larissa … Dio quando mi ingrifa Lilly stò periodo *... per quanto è figa.
-le N° 2 Nere all’edicola più a sud
-Prima di viale Abruzzo da un po’ di sere è apparsa na stangona mora niente male*
-In via Bocca di valle N° 2 trans
-All’Hotel sole la nera col culo rivolto alla strada.
-Dopo la rotonda una, due,tre … 10 e più nere mi sa che si sono ripopolate
-alla via dell’Excelsior le solite tardone … c’è una mora che portava i pantaloni bianchi niente, ma niente male.
-Tra via Adige e via Arno le solite due visto che la bionda “Daniela” è assente da almeno dieci giorni
-Al Tortuga, le ragazze del Tortuga

A Pescara c’erano:

-In zona Tabacchi, audite bene, spuntate un paio di nuove zoccolette dall'aspetto *rumenesco … in verità una mi è sembrata Andrea che c’era un po’ di tempo fa … da verificare ovviamente. Inizialmente fa strano questo rimpiazzo fulmineo ma in fondo non lo è. Bisogna RICOMINCIARE SUBITO A VIVERE, è questo lo spirito delle ricostruzioni, non è vero? Pare valga anche perl’imprenditoria della figa illegale.
Un’ ultima indiscrezione: le ragazze del Tortuga e del Tabacchi non si trattavano, le uniche occasioni d’incontro erano in questura. Un uccellino mi ha detto, e qua mi lavo le mani, che le due ragazze che hanno subito l’aggressione sono proprio quelle che si sono prese il posto…ma andiamo avanti sennò stà rece non la faccio mai.
-Alla rotonda della stazione c’e la ragazzotta mora Carmen, sempre sola da un po’ di tempo; strada facendo, verso la stazione anche una bionda scopabile (non è una fissa però).
-Zona Porto turistico niente perché la gestione le ha trasferite più a sud.
Per vedere qualcosa bisogna andare in pineta:
-Al distributore c’è una mora che non ho mai avuto il piacere di intervistare, più a sud della curva della bon’anima di estforum un paio di tardone, Roberta con una maglietta bianca attillata che le metteva in evidenza le tette (uno spettacolo), la turca, Magdalina e poi c’e Andrea la piccoletta mora … lei è troppo porca! io non mi ci “pozzo” fermare più perché ha lo sguardo un freco ammiccante, si passa la lingua tra le labbra e si sfrega la fighetta con la mano… un uomo debole come me non può resistere a queste cose …soprattutto quando questi fenomeni si manifestano contemporaneamente.
Non sono finite! c’ene un’altra, na roscia, che tra l’altro vidi una sola volta diversi mesi fa. Lei è giovane e carina ma ha un difetto … fatela sorridere e capirete … un vero peccato. Non importa, sto già lavorando mentalmente per farmi passare questo piccolo impedimento psicologico.
Lungomare per Francavilla le ragazze del porto turistico:alla 1° fermata lato mare c’è Sabrina più avanti (150m) sul marciapiede staziona l’amica (non ricordo il nome)*
Alla fermata lato monti di Ana c’era Ana … (attualmente attiva anche l’opzione casa)
E poi prima la solita nera e al distributore auchan la roscia e la bionda (diciamo signore)
Rigiro sulla nazionale per andare a prendere l’asse attrezzato e alla rotonda vengo folgorato.
Ci sono due ragazze niente male. Una la conoscevo già (di vista) la seconda è più minuta ... mi incrifo e la carico.
Inizia il terzo grado:
il suo presunto nome è Corina,
è romena, ha 25 anni. La nostra lingua la conosce bene perché ha lavorato 3 anni a Roma.
Fisicamente è magra, non è molto alta, credo sull’ 1.60. Il viso può far pensare a Penelope Cruz (e non gli'e l'ho detto solo io).
Si instaura da subito un buon feeling tra noi mentre ci dirigiamo lontano per restare in intimità. Arrivati sul posto ci spogliamo io mi tolgo tutto e resto solo int-shirt lei libera completamente una gamba, si toglie il maglione e scopre il pancino. Quello che vedo mi piace, ha un bel ventre e una bella fighetta ma per il momento non posso spendere parole in più perché non faccio "fingering". Lo so che è peccato ma a malapena accenno un leggero "sfioraring" sopra le grandi labbra. Le dico se poteva tirare fuori le tette e lei sorridente lo ha fatto, mi ha detto che porta una terza, (esagerata!) …non sono sodissime ma danno soddisfazione.

Il preservativo me lo infilo io, voglio farlo io!. Il mese scorso una me
l’ha messo al rovescio … giuro! stava più bevuta di me! Non dico mai cazzate, ve lo giuro sulla mia palla destra (che mai perderò). Sapete, nonostante tutto andava bene quasi lo stesso, la tipa in questione è presente nella carrellata delle ragazze della serata ma non mi sento di screditarla.
Mi inizia a fare una pompa ma non è il massimo, non sento i denti ma stringe molto le labbra. Non dico che mi ha fatto male ma mi ha fatto decidere di farle smettere il lavoretto con la bocca.*
Lei si sdraia, io mi metto in ginocchio davanti al sedile passeggero do un paio di sgrullate alla mia mazza in erezione mentre la osservo meglio con le gambe allargate...che spettacolo. Non lo infilo subito,lo struscio per un po’ tra le labbra, fino a trovare il buchino della cosina e pia piano ci infilo il mio cosone. Adoro le OTR perché non usano il gel (rarissimo trovarne una che lo fa, nel mio caso il rapporto potrebbe essere1:150). Nell’ infilarlo sento che è stretta e ne percepisco un piacevole attrito mentre la guardo negli occhi. Comincio ad assestare i colpi ma non da assassino, piano piano … ed infatti dopo pochissimo la figa le si bagna e il moto diventa fluido tanto da sentire il meraviglioso rumore di quegli sciqquettii. Pompo per un po’ ma non saprei dire per quanto tempo in quei momenti ne perdo il senso mentre lei ansima diciamo non troppo naturalmente. Poi mi viene voglia di prenderla da dietro e la faccio mettere girata con le gambe divaricate, un ginocchio per ogni sedile.Il culetto è piccolo e bello, e sopra porta un classico tribale tatuato. Lo infilo e torno a ripompare con questa nuova posizione e lei rimette su il solito disco e riprende ad ansimare.
Poi come al solito metto i piedi sui sedili e lacavalco dall’alto in modo da poter affondare i colpi più in profondità … cazzo! gli el’ha volevo proprio sfondare!!!. Non duro molto e mentre mi accorgo che stò per sferrare gli ultimi affondi, mi chino di fianco per guardarle il viso di profilo e finalmente le esplodo dentro.
Una bella scopata, niente da ridire, per me la ragazza è una fighetta, non mi ha fatto paranoie, è stata simpatica, s’è spogliata sufficientemente, ,non ha alzato il rate, non mi ha messo fretta, non ha imposto il cambio delle posioni, non mi ha rotto il cazzo in nessun modo e soprattuttol a fregna non le puzzava.
Riportata alla base, ho ripreso l’asse attrezzato tutto felice.
NEUTRINO
Corina Street Wiew.jpg Corina Maps.jpg


 
Ultima modifica:
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Faccio anche i complimenti a Neutrino perchè la rece c'è, in più c'e anche una discreta panoramica circa tutta la zona.
Anche se recensisce la metà delle girls che potrebbe e anche se nonostante non le recensisca ci tiene sempre nelle sue rece a farci sapere che le conosce faccio i complimenti.
Sicuramente ho notato dell'impegno rispetto ad alcune volte fà.
Ciao Neutrino, non c'è bisogno di risposta, ci sentiamo ai prossimi giri se zio vuole :hi:
 
Commenta
B

boo

Ospite
Ospite
ciao neutrino...ti volevo chiedere se sai qualcosa di quelle " milf " che stanno a montesilvano dp i grandi alberghi in via agostinone o quella dp..nn ricordo bene..grazie
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
ciao neutrino...ti volevo chiedere se sai qualcosa di quelle " milf " che stanno a montesilvano dp i grandi alberghi in via agostinone o quella dp..nn ricordo bene..grazie

Dovresti aprire un topic info Boo, se Neutrino ti risponderà bene però qui sei off-topic
:bye:
 
Commenta
Alto