[Rece]- Monica - Otr diurna- Santa Palomba-Via Ardeatina

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba - Pomezia - Roma

ZONA: via Ardeatina, nei pressi di una fabbrica - direzione sud

NOME: Monica

NAZIONALITA': credo Rumena

ETA': circa 20

SERVIZI OFFERTI: bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: capelli castano chiaro lunghezza media, alta, molto magra, carnagione scura, bel viso

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo a transitare lungo l'Ardeatina in quella zona sempre piena di otr anche di giorno. Ad un certo punto davanti ai miei occhi appare questa splendida fanciulla con tacchi alti e minigonna inguinale che balla in una piazzola insieme ad un'amica seduta su un muretto. Oltre ad avere un fisico da modella è anche decisamente bella di viso e ben truccata. Decido di caricarla nonostante poco prima avessi avvistato gli uomini in bianco con auto civetta intenti ad elevare multe alle nostre amiche. La carico e mi porta nella zona industriale in un posto abbastanza infrattato (ma secondo me non troppo lontano da occhi indiscreti). Dopo essersi spogliata completamente sotto, apre lo sportello dell'auto e con me in piedi fuori dalla macchina inizia un bj coperto di pregevole fattura: lento e con abbondante uso della lingua. La ragazza ha una bellezza veramente notevole, la vedrei molto di più su una passerella a sfilare che in quel posto. Si gira e si mette a pecos in ginocchio sul sedile. Lo spettacolo è veramente notevole. E' decisamente una velina ma anche meglio. Non fa storie e non mi mette fretta e riesco veramente a godermi lo spettacolo. Dopo una decina di minuti finisco così. Una delle ragazze più belle che mi sia mai sc....o, se non la più bella in assoluto.
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Per completare le rece occorre sapere l'esatta posizione. Quale altezza dell'ardeatina? Prima della P&G? Dopo via degli astrini? A che ora?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora... venendo da Roma, poco prima dell'incrocio con via degli astrini, sulla destra, la piazzola quasi difronte all'incrocio (diciamo 20-30 metri prima). Ore 17,30 circa. Non so se sta sempre lì perchè ci passo raramente in quella zona.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #6
Comunque la pizzola che dove stazionava è quella dopo, praticamente l'ultima prima dell'incrocio. Lei non è ne' bionda ne' mora ma ha i capelli castano chiaro che arrivano alle spalle. Ha un viso molto bello ed è molto magra. Era vestita di rosso con tacchi molto alti e vicino a lei c'era una collega mora. Era l'unica che ballava quasi in mezzo alla strada.
 
Commenta
Alto