[RECE] ELENA - OTR - Prato - Viale della Repubblica

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: In fondo viale della repubblica quasi alla rotonda della stazione
NOME: Elena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 + FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Magra
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera mentre percorrevo viale della repubblica venendo da calenzano verso la tangenziale (con l'intenzione di bombare la pseudo Belga) , passata la rotonda della stazione in direzione ovest (praticamente sul ponte) vedo una ragazza che cammina e sulle sue. La passo e poi mi viene un colpo di genio... che ci fa una ragazza alle 01:00 da sola li?!
faccio il giro e mi fermo. Ciao vuoi un passaggio?!
lei "vado a casa" con accento rumeno. "bocca e figa 30 se vuoi".... ma si dai... sali
mi porta in via firenze in una traversa laterale abbastanza tranquilla.
Parla pochissimo italiano, ma si spoglia completamente nuda. Culetto carino, lei piuttosto magra e tette inesistenti.
Mi chiede come voglio il pompino (almeno credo di aver capito che questa era la domanda), farfuglia qualcosa sul rate, ma visto che non capisco molto, inizia con un BBJ piuttosto meccanico. Dopo un paio di minuti, mi incappuccia e mi invita a passare a rai1.
Mi parte un'idea e la bacio... all'inizio fa la ritrosa, ma poi si lascia andare e ricambia (stiamo parlando di un bacio adolescenziale niente KM di lingua in bocca) ma questo basta per farmi diventare la fava una barra di titanio.
inizio a pompare con ritmo crescente e lei asseconda il ritmo spingendo il bacino verso di me (insomma sembra gradire)...
finalmente vengo con piena soddisfazione.
Lei si riveste rapidamente e la riaccompagno dove l'ho presa.. insomma, niente di speciale, ma nemmeno un missile... il bacio ha fatto la differenza... di una prestazione altrimenti nella media. Peccato che lei non sia un granche', ma una trashata ogni tanto ci vuole.

La Belga dovra' aspettare ancora un pochino...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
No non e' lei, perche' non assomiglia a nelly Furtado e sopratutto non parla italiano ... la cinna Elena e' arrivata in Italia da 10 gg , suo primo viaggio fuori della Romania. 25 anni, magra, tette quasi assenti.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #4
Si e' spostata all'inizio di via Firenze, dove c'e' il parcheggio con il barrettino.. Ieri sera mi ha fatto fare una gran trombata. FK, pompa , missionaria, pecorina, sono stato quasi mezzora, con lei che voleva venire per forza e mi si dimenava sotto come un'anguilla (in pratica mi ha scopato lei, specialmente a pecorina dove si impalava con grande soddisfazione). Eravamo entrambi sudati come adolescenti, abbiamo distrutto mezza macchina, appannato completamente i vetri e ci siamo divertiti parecchio. prima di venire mi sono tolto il goldone e le ho sborrato sulla schiena quasi fino ai capelli... lei mi ha detto "pa mi no problem" l'ho asciugata e via... non vi sto a dire che stanotte nonstante il caldo ho dormito come un angioletto alla faccia della rotta in c. che mi ha mollato.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Non c'è miglior modo che andare a trombare per dimenticare la propria ex. Bravo andrew!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: parcheggio del bar/paninaro via firenze
NOME: Elena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 + FK leggero
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto, tette inesistente bel culo e bella passerina depilata
ATTITUDINE: partecipativa

Testata ieri questa girl posizionata al trans-barrettino-paninaro di via firenze, l'ora tarda delle 1.30 circa mi trova a girellare in cerca di qualcosa.... intravedo quindi tra gli alberi in corrispondenza del parcheggio tale Elena, così si presenta, che carico velocemente data la posizione e la memoria della recenzione.
Contrattato lo stadard di trenta lalleri, ci spostiamo in un parcheggio poco più avanti. La ragazza è simpatica anche se parla un misto di rumeno-spagnolo e italiano, ma comunque il social time è gradevole. Arrivati alla location si spoglia completamente, la giro subito a pecora sul sedile per ammirare e assaggiare le grazie posteriori dato che davanti c'è ben poco da gustare, tette quasi inesistenti.
Segue incappucciamento e pompa di buona fattura, dopo qualche minuto le chiedo se viene sopra e lei accettando di buon grado si posiziona sul pezzo senza indugi. Qui inizia un bellissimo movimento con grande escursione e affondi notevoli in cui la partecipazione sua è evidente, infatti comincia ad mugolare ed ad abbracciarmi concedendo un FK leggero. Dopo circa una decina di minuti sento un notevole umidiccio là sotto ed inequivocabili sospiri di lei.... anche per me è il capolinea e vengo come un mantice nel gommino.
Lei, quindi, salta giù e nella sua lingua tenta di spiegarmi che a volte piace anche a lei.... contento la riporto al posto e me ne torno a casa.
Esperienza positiva anche se la location potrebbe essere migliore, da scegliere per il rai1 più che per il BJ.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #7
Posso confermare che con la Elena ci si diverte parecchio. L'ho trombata diverse volte ed e' diventata, adesso, il mio riferimento OTR
Anche se adesso ho sospeso, ogni tanto ci messaggiamo quando lei e' al lavoro.. le ho fatto una paio di ricariche telefoniche e l'ho coccolata
abbastanza, tanto che con me ormai concede FK e si fa trombare in qualunque posizione consentita dal kamasutra.
Attenzione, se la picconate forte la Elena viene quasi sempre. Ma dovete assecondare i suoi movimenti di bacino perche' di solito e' lei che scopa voi.
Se vi fate portare al parcheggino, la potete picconare forte con le appoggiata ad un albero e la gamba alzata.... l'ultima volta a me diceva "mi ammazzi mi ammazzi" da quanto forte ci davo e le piaceva un sacco. Occhio che si allaga, quindi attenzione ai sedili se trombate in auto.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #9
Segnalo che ieri sera Elena mi ha telefonato salutandomi. Oggi parte per la Romania. La rivedremo a settembre :)
 
Commenta
Alto