ALICE - TERNI - bakecaincontrii

Reaction score
1.429
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-la-passionale-ti-6t6e29919769
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, snella, bel seno
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33818192xx 34792944xx
LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di giorni sentivo la necessità di "scaricarmi" e stamattina ho provato a chiamare una mia precedente buona scoperta
http://terni.ilmercatone.com/relazi...y_bambolina___bocca_da_fuocco_e__1950375.html
rece qui: http://community.punterforum.com/sexi-bambolina-bakecaincontri-terni-vt45384.html
purtroppo attualmente riceve in "zona rossa" (dove sono troppo conosciuto).
Qui ripiego su Alice che riceve invece in Via Lungonera Savoia in un nuovo complesso immobiliare.
Si entra a piano terra, prendete l'ascensore e si sale al piano e qui dovete prendere a sinistra (altrimenti vi "perdete", è grande e labirintico e non potete certo bussare a tutte le porte e camminare per i pianerottoli chiedendo indicazioni al telefono ..è sgradevole ...).
Lei è esattamente come da foto (le foto sono sue e fatte nell'appartamento in cui riceve).
Mi riceve in intimo e tacchi alti.
E' giovane e carina, bel sedere e belle tette. Il viso non è il massimo e ha un pò di "pancetta".
L'appartamento è pulito.
Parte da 50 tutto coperto e 70 per bbj. Opto per 70.
Già dall'annuncio avevo capito che non faceva anale e non ho nemmeno chiesto (oggi ero per le cose semplici).
Pulizia con salviettine (ovviamente ero docciato di fresco) e comincia la pompa cabrio di buona fattura ma piuttosto meccanica.
L'ho lasciata fare finché non si è stancata (il solito "scopiamo ?").
L'ho messa sotto per non più di 5 minuti forzando via via il ritmo (incassa bene) fino alla fine.
E' ungherese e a parte le 10 parole di italiano che le servono per lavorare non parla e non capisce.
Dolce e servizievole, poco porca. Non mi sono trovato male e potrei tornare per vedere se si scioglie un po' di piu'.
Non sembrava gradire di essere baciata e ho lasciato perdere (anche se nell'annuncio ovviamente promette di piu' ...)
Dalla sua ha sicuramente la giovanissima età (meno di metà della mia .. la cosa mi rende un po' perplesso se ci penso ...)
(Ultimamente mi interessano piu' gli annunci di giovanissime o mature .. diciamo mie coetanee).
Saluti,
Bugs.

Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    36,8 KB · Visite: 356
  • 2.JPG
    2.JPG
    31,7 KB · Visite: 384
  • 3.JPG
    3.JPG
    44,4 KB · Visite: 313
Commenta
Reaction score
1.429
  • Creatore Discussione
Visitata di nuovo. Al secondo incontro non è sembrata particolarmente contenta di rivedermi. Sempre freddina. Sempre meccanica.
Trombata con calma, confermo fichetta stretta e liscia, gli ho chiesto di finirmi lei con la bocca ma la tecnica insufficiente glielo ha impedito e quindi ho finito da solo.
Niente FK (si è rifiutata). Quindi potrei dire che è buona per una svuotata rapida ma niente più. Non ci torno di sicuro.

Nello stesso appartamento gravitano altre girls (non le ho viste ma dalle foto degli annunci è evidente) .
Sicuramente Laura
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-il-tuo-frutto-7kwm29683385
e probabilmente
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novisima-bambolina-286h30293889

Saluti,
Bugs.

Commenta
Reaction score
0
Alicesexy - terni - ebacheca

RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.ebakeca.com/donna-cerc...za-giovane-e-tantto-vogliosa-di-passare-30413
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Rumena? (non ho chiesto di preciso...)
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK al 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio - BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, seno 2° ed ottimo lato B
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ho verificato attentametne ma pare di no (c'è ascensore)
INDEX RICERCHE: 33818192xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri mattina ho voluto fare una cosa cotta e mangiata ed appena avviata la ricerca non potevo non lasciarmi attrarre dalle foto della tipa...
Lei riceve in una via adiacente all' obelisco di pomodoro (c.so del popolo....)
Trovo esattamenet la bella ragazza delle foto che, premetto, è l'unica cosa positiva dell'incontro
Consegno il pattuito per una cosa normale con bj e massaggio da parte mia..... (come da accordi telefonici)
Lei come premesso è molto carina ma del tutto fredda e decisamente scontrosa.... a dire il vero dovevo accorgermene anche già al telefono che non fosse il massimo della cortesia....
Inizio con un massaggio al quale si mostra da subito indifferente e dopo un po' addirittura insofferente pregandomi di andare al sodo della prestazione... io un po' contrariato perchè mi aveva detto che potevo massaggiare tranquillo, le faccio presente che 2 minuti di massaggio sono un po' pochini... e mi risponde con la classica frase..." oh ma che vuoi con questa cifra?"
Insomma parla poco e se parla è scontrosa... farei quasi per andarmene ma ormai ho pagato e allora vado a concludere... sinceramente io stesso un po' sveltamente...
poichè ormai mi stava letteralmente andando in antipatia al punto da volerla mandare al noto paese.... non ho voluto nemmeno vederla piu' in faccia... ho incappucciato e l'ho presa a pecorina cosi' da godermi almeno il bel vedere del suo culetto...
Concludo dicendo che secondo me è da evitare.... mi ripeto, l'unica nota positiva è che trovi quella delle foto... anche se ho avuto la sensazione che li ce n'è almeno un altra...

Spero di essere stato di aiuto e di aver azzeccato la formulazione della rece senza osservazioni!! :D

Commenta
Reaction score
1.429
  • Creatore Discussione
giàò recensita da me qui

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

corrisponde anche il comportamento ... di base non mantiene cio' che promette ... "no buono" ....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
1.429
  • Creatore Discussione
si si è la stessa, avevo notato che a volte cambiava indicazione della via (su alcuni annunci c'è la via) palleggiando tra via lungonera e via dell'annunziata (idem per altre girls che evidentemente ruotano in questi appartamenti ..)

Commenta
Alto