[rece] Beatrice - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Tripoli

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Tripoli
NOME: Beatrice
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, outdoor
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellina, ben fatta, culo formidabile
ATTITUDINE: ignorante

LA MIA RECENSIONE: Dalla lettera di San Paolo agli Efesini... eccomi ancora nella città termale intenzionato a ricercare e trombare una fidelizzata per andare sul sicuro. Dopo aver girato per ore mi imbatto in questa Beatrice, 22enne, rumena, carina, molto cordiale nel social time, tanto che rimarrà l'unica nota positiva della serata. La ragazza si trova a metà di Via Tripoli, lato dx, direz. Largo Martiri dei Lager. In questa strada ci sono due tipe oltre a Beatrice che a mio avviso è la più carina del trio. Dice di trovarsi in sede da tre mesi, ma io non ricordavo di averla vista prima. Fatto sta che intervistandola concordiamo l'outdoor. "Ok, conosco un posto io in montagna", mi dice. L'idea della montagna mi ha attizzato così la carico. Buon social time, ma mentre chiacchieriamo ci dirigiamo verso Montecatini Alto dove non troviamo un buco per imboscarci. Giunti al quadrivio ci dirigiamo prima verso Pistoia: nulla. Poi torniamo indietro e risaliamo verso Marliana: nulla. Torniamo verso Montecatini dove lei dice di conoscere un posto che abbiamo oltrepassato salendo. "Ok, guidami tu". Ci addentriamo in una strada che risbuca sulla strada principale. Abbiamo fatto il giro di Peppe per circa 30 minuti. Il tempo scorre fra inversioni salite e discese, ma lei non si lamenta mai, non mettendo assolutamente furia. Alla fine sono io che mi rompo i coglioni: "Senti mimma, conosco io un posto in pianura". Mi brontola dicendo che gliel'avrei dovuto dire prima. Mah! Valle a capire le donne...
Arriviamo ad un vivaio composto da un'abetaia dove feci già un'altra trombata qui recensita. Scendiamo, ci avviamo nel viottolo sterrato e ci imboschiamo. Lei si lamenta che ha i tacchi a spillo nello sterrato e ha paura di rovinarli. Tiro fuori il cazzo e incomincia a segarmi. Debbo dire che la sega la sa fare, ma tira fuori subito il preservativo e da qui in poi è tutta una rovina...
Io: "Spogliati tutta nuda, ti voglio guardare"
Lei: "No, dovevi venire in camera"
Io: "Via giù, fammi un bbj" (non volevo sentire gommini, specie dopo che avevo tirato fuori un cinquantazzo)
Lei: "Che? No. Tutto coperto"
Io: "Spogliati tutta!!"
Lei: "No! Qui ho paura"
Io: "Paura di che? Vien via!!"
Lei: "No-o!"
Io: "Ti posso sborrare sul culo?"
Lei: "Non ho i fazzoletti e non posso pulirmi!!"
Io: "O dai! Ti sborro sul culo e poi ti ripulisco io leccandoti le mele"
Lei: "NO-OOO"
Le chiedo di mettersi a pecorina in modo da poterla guardare. Culo fantastico.
Io: "Lo prendi anche in culo?"
Lei: "Mi stai chiedendo troppe cose... NO!"
Io: "Gnamo!! Ti do altre 50!"
Lei: "Neanche per 1000!"
Mentre facciamo il braccio di ferro ero lì col cinci in mano che mi stavo segando. Sborro quasi senza accorgermene, davanti a quel bel culo.
La riaccompagno al posto con la promessa (da marinaio) di godermela meglio in camera.
Preferisco tornare dalla fidelity.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Beh insomma 50 rose per farti una sega siamo decisamente OR
Se ti accontenti te la faccio io per 20:sarcastic_hand::bad:
 
Commenta
Alto