Tornata dal mare mora.. - bakeca incontri - modena

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/________tornata-dal-mare-mora-9ftn30250863
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PER ME NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1 RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: formosa anche un po troppo per i miei gusti
ATTITUDINE: Freddina e scazzata
REPERIBILITA': Fin troppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano direi senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34263037xx

In astinenza da punteraggio mi è caduto l'occhio su questo annuncio le foto promettevano bene poi per cambiare un po dalle solite latino americane o est europee perché non provare una patatina nostrana? La chiamo e mi da come indirizzo Via Farini, ok parto parcheggio in Piazza Roma e mi dirigo verso il numero che mi ha dato, c'è anche un tot di gente in giro quindi per il fattore privacy non è proprio il massimo, quando sono in zona aspetto un attimo che ci sono 2 tipe che chiaccherano proprio davanti alla porta, faccio un po l'indifferente fingendo di guardare una vetrina, per fortuna dopo un paio di minuti si tolgono dalle palle, chiamo e mi apre primo piano dice ok salgo e vedo una porta socchiusa dietro c'è lei, direi proprio che non è quella delle foto anche se il viso è oscurato e tra l'altro l'appartamento è tutto in penombra con solo una minuscola luce accesa in camera da letto, ma se fosse lei ha messo su diversi chili, niente di scandaloso, di viso è anche abbastanza carina, non è una ciccionazza ma la tipa sulle foto dell'annuncio ha un fisico decisamente più tonico, fossi stato furbo sarei andato via ma vista la tirella provo a giocarmi la partita, mi dice che è di Ravenna, e questo direi che è credibile, visto che controllando con goggle il suo numero di cellulare da come risultati diversi annunci su Ravenna, direi che è sulla trentina, nel complesso non brutta, ci presentiamo, lei dice di chiamarsi Giada mi snocciola il menù: alla velocità urbana dice una cosa normale Pompa e chiavata), aggiungendo 30 chilometri una cosa più tranquilla compresa sintonizzazione su rai2 tutto coperto. Opto per la seconda mi spoglio, io mi ero appena docciato per cui non passo in bagno, neanche lei ma risulterà comunque pulita, mi sdraio sul letto che ho già il birillo piuttosto in tiro lei senza dire niente mi incappuccia con il goldone rosso quello ultraspesso e la cosa già mi garba poco, inizia a succhiarmelo con ben scarso entusiasmo mentre le saraffo le zinne una quarta direi secondo me rifatte anche se sull'annuncio dice naturali, tuttimodi dopo un paio di minuti la faccio a mettere a pecora per provare i due canali, inizio con rai 2,la sua partecipazione è prossima allo 0 emette qualche gridolino ben poco convincente, la pompo un po nel culo poi passo a rai 1 ma tra il goldone che da una sensibilità nulla e lo scazzo evidente della tipa dopo un po mi si ammoscia e le chiedo di finirmi con la bocca, lei esegue il compitino penso a una mia collega di lavoro strafiga che mi arrapa un tot per non perdere l'erezione e dopo un po sparo le mie cartucce dentro al gommino, dopo di che vado in bagno a lavarmi mentre mi vesto parliamo un po ma la conversazione è forzata, intendiamoci non che sia scortese o maleducata ma proprio il feeling non è un granchè, quindi anche social time da dimenticare non parliamo dell'attitudine GFE proprio non pervenuta, lei dice che resterà qua ancora un po poi farà avanti indietro tra Modena e Ravenna, io di sicuro non ci torno, alla fine 80 euri buttati nel cesso. Ciao colleghi. :bye::bye::bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara

Allegati

  • f.JPG
    f.JPG
    57,1 KB · Visite: 524
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Magog, saluti anche a te e grazie per la matrice alla prox :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
544
Reaction score
767
Commenta
Alto