Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Infatti non capisco dove stia il problema... io mi faccio tutto da solo, ano incluso, e viene benissimo e senza tagli di sorta, liscio come il culetto di un bebè... e non pago nessuno...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Senza... non ne ho bisogno... guido il rasoio con la sinistra e comunque usando i rasoi multilama, non quelli che usano i barbieri o gli sgozzatori seriali, non c'è pericolo che ti tagli... quasi impossibile...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Si, ma come fai con i peli sul lato interno delle natiche? Con una mano tieni il rasoio, con l'altra una chiappa.... e l'altra chiappa deve starsene buonina per fare spazio al rasoio.....??????
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Si, ma come fai con i peli sul lato interno delle natiche? Con una mano tieni il rasoio, con l'altra una chiappa.... e l'altra chiappa deve starsene buonina per fare spazio al rasoio.....??????

Esattamente... allargo con la sinistra e passo il rasoio con la dx dal centro ciapet in fuori... non serve guardare, lo senti dove appoggi il rasoio... poi lo giri nella stessa mano ovviamente e depili l'altra ciapet... mai tagliato... un po' irritato sì ma succederebbe anche con depilazione professionali...

Poi continuo con perineo, scroto e il resto... ovvio che le ciapet le devi depilare stando accucciato per favorirne l'apertura... ma tutto vi devo insegnare?... :punish:

:biggrin:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Pruriti con la ricrescita quando le 'ciapet' si sfregano?

Un po' sì... ma non molto... più che altro quello che imbarazza di più è l'effetto "strano" e differente "acustica" delle flatulenze... essendo le ciapet senza peli (non l'ho precisato sopra, ma ovviamente intendevo che si parte col rasoio da più vicino all' ano possibile verso l'esterno, ovvio questo...) sono in contatto tra di loro senza il "cuscinetto" dei peli, quindi il suono risulta simile allo sgonfiamento di un palloncino di gomma... mi spiego?... tremolando insomma...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Un po' sì... ma non molto... più che altro quello che imbarazza di più è l'effetto "strano" e differente "acustica" delle flatulenze... essendo le ciapet senza peli (non l'ho precisato sopra, ma ovviamente intendevo che si parte col rasoio da più vicino all' ano possibile verso l'esterno, ovvio questo...) sono in contatto tra di loro senza il "cuscinetto" dei peli, quindi il suono risulta simile allo sgonfiamento di un palloncino di gomma... mi spiego?... tremolando insomma...

Interessante:sarcastic_hand:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia

Più la prima, ma non esattamente... è più, boh, scoppiettante... se interessa ne faccio una e poi la posto su YT, così ne hai una chiara idea... rofl.gif

ovviamente la sonorità dipende anche da pasti assunti... se hai fatto una scorpacciata di fagioli è meglio che ti chiudi in una camera anecoica...

Meglio che chiudiamo l'OT altrimenti ci cazziano...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Mah, in fondo che male c'è nel passare dalla depilazione alle scorregge?

A proposito, vi è mai capitato che una PAY vi scorreggi addosso? Un paio di anni fa, una bella biondina russa, peraltro con patatina depilata, mentre ce la avevo sopra a smorza si è fatta scappare una raffica di tre o quattro scorregge sonore.
Ovviamente ho fatto finta di niente, ma devo dire che come esperienza non è un granché, infatti mi è passata la voglia di tornarci.
Voi come reagite?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mah, in fondo che male c'è nel passare dalla depilazione alle scorregge?

A proposito, vi è mai capitato che una PAY vi scorreggi addosso? Un paio di anni fa, una bella biondina russa, peraltro con patatina depilata, mentre ce la avevo sopra a smorza si è fatta scappare una raffica di tre o quattro scorregge sonore.
Ovviamente ho fatto finta di niente, ma devo dire che come esperienza non è un granché, infatti mi è passata la voglia di tornarci.
Voi come reagite?

Non con pay ma con moglie, anni fa, molti, in un 69 successe... si scusò fino allo sfinimento, ma io, già brizzolato, mi ritrovai tutti i capelli bianchi... :scratch_one-s_head:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Giusto a titolo di curiosità, qualcuno che si è fatto depilare in un centro o presso un'estetista, ci dice il costo dell'operazione?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
al cliente di AXL chiederebbero non meno di 50... chissà se le strip depilatorie si attaccano anche ai tarzanelli... hmm.gif
 
Commenta
Alto