[RECE] SABRINA TRANS SEXY - Padova - Piccole Trasgressioni

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2496&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PADVOA
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI COME NEL VIDEO
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, RAI2, VENUTA SM PISSING ECC ECC
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: BELLA PROFUMATA MA TRAV
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL-XXL
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE : 34011888xx

LA MIA RECENSIONE:

Signori e signorine, questa merita 5 stelle... garantito...
Breve cronostoria: l'ho conosciuta nell'estate 2009 la prima volta che è venuta a padova, la ricordo magra ma con un cazzo bellissimo e gigantesco.. infatti quando mi ha preso ho pianto.... ero ancora semi verginello...
A suo tempo mi aveva chiesto 100 con preliminari al naturale, bacio in bocca e scopata; mentre appunto mi stava spaccando il culo mi ha chiesto se volevo il latte per qualcosina in +.. ho rifiutato e per anni mi è tremendamente dispiaciuto..
Finchè l'anno scorso, mi pare novembre o dicembre 2011, ricompare a vicenza...
La chiamo, ci accordiamo servizio completissimo tutte le sigle + latte + pioggia a 150, l'ho trovata cortese puntuale precisa risponde sempre, tranne quando è impegnata, una tipa giusta insomma...
L'anno scorso ci sono andato 2 volte, avendola poi già vista prima l'atteggiamento è quello della vecchia amica che ora vi vado ad enunciare:
social time prima e dopo fino all'arrivo del cliente successivo, anche 40 minuti dopo le pulizie di rito, ne farebbe altrettanto prima ma resisterle per me è impossibile..
è un bel ragazzo gay effeminato travestito: i capelli sono suoi, lunghi curati e ben pettinati, un viso molto femminile che lascia appena intravvedere i tratti somatici maschili, nn prende ormoni quindi tette zero assoluto ma tiene sempre il reggiseno, zero peli nel corpo, si cura forse più di tante trans è veramente piacevole accarezzarla e mangiarla dappertutto, un bel culo rotondo come vedete nel video che a me fa eccitare da morire..
palle discrete ma sul normale abbondante nulla di incredibile, il cazzo: 3 anni fa mi era sembrato enorme e stupendo, ora solo stupendo, ce l'ha come tante altre sui 20 o pochissimo più grosso in proporzione ed è stato un piacere scoprire che dopo qualche anno nn solo il mio culo lo riceveva tranquillamente, ma lei ti scopa veramente DA DIO!!!!
Non saprei come spiegarmi, come te lo infila, lo estrae pian piano e poi te li rimette, insomma come ti scopa, ragazzi miei, una goduria assoluta!!!!!!
Veramente bravissima, da starci ore a farsi scopare in tutte le posizioni possibili ed immaginabili..
Insomma ogni volta che penso a lei e vedo il suo video DEVO farmi una sega e vi confesso che con tante altre al momento dell'orgasmo ho pensato a lei...
Aggiungo che è molto brava a succhiarlo, anche se attratto dalla sua carne ho succhiato e leccato molto di più io...
Non saprei come mai alla fine è un ragazzo con i capelli lunghi ma vederla con la gonnellina, zero trucco, il reggiseno inutile e quel bellissimo cazzo moscio che gliela alza, bè, in entrambe le occasioni lei essendo un po' chiacchierona voleva parlare un po' prima ma io nn ho resistito ad alzarle appunto la gonnellina e leccarle per bene quel bellissimo culo.....
Le ho leccato anche i piedi che ho trovato molto belli, gli amanti del genere andranno a nozze a me piace ogni tanto ma il piede dev'essere bello curato, ebbene il suo lo è eccome...
Concludo garantendo che quello che promette da: latte e pioggia a profusione mi hanno fatto godere come un matto entrambe le volte, per poi sentirmi un malato pervertito appena venuto, come sempre se faccio queste schifezze, ma questa è un'altra storia nn dipende certo da lei...
Non ha mai risposto al telefono, tranne una volta che stava suonando ed eravamo proprio all'inizio, io le ho detto che poteva, altrimenti lei nn si sarebbe mai permessa..
Non mi ha mai chiesto il saldo prima ma sempre dopo, immagino però lo faccia solo con chi conosce almeno un po'..
Da stasera è a padova all'arcella, sono rimasto in contatto con lei e ci siamo scritti ieri, mi ha detto però che arriverà tardi e sarà disponibile da domani...

In conclusione se vi piacciono le tgatte con litri di culo e tette e labbra ormonate che se vengono fanno acqua e gli sta duro una volta su 4 NON fa per voi, se vi piace farvi scopare alla grande dal ragazzo più femminile che io abbia visto correte....

Tanto vi dovevo colleghi...

Reaction score
43
Matrice

Allegati

• SabrinaTransSexy.jpg
    SabrinaTransSexy.jpg
    98,2 KB · Visite: 746
Commenta
Alto