[RECE] Christine (ALB) - OTR notturna - Fenegrò (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.181
Reaction score
8.576
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò (CO)
ZONA: 45.696791,8.991762
NOME: Christine (se non ricordo male)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO: 50-20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 25'
DESCRIZIONE FISICA: altezza max. 1,65, corporatura media, capelli scuri, occhi azzurri
ATTITUDINE: buon impegno, un po' "grezza" ma non antipatica

LA MIA RECENSIONE:

Come promesso, aggiungo qualche altra RECE riguardo a OTR operanti sulla Novedratese. Questo incontro non è recentissimo (risale alla fine dello scorso inverno, se la memoria non m'inganna), ma la ragazza in questione (o, meglio, la sua macchina, visto che lei è spesso via con i colleghi) è tuttora regolarmente presente alla postazione. Quest'ultimo w-e, complice forse il meteo un po' inclemente, l'ho vista stranamente in attesa sullo spartitraffico, in occasione di entrambi i miei passaggi lungo la provinciale.

ALTRE INFO SULLA RAGAZZA

La ragazza dice di essere albanese e ha scelto Christine (l'ho scritto alla francese, ma non so se sia lo spelling corretto) come nome di battaglia. Segni particolari: un'effluvio di profumo vi avvolgerà, non appena salirà sulla vostra macchina, per cui è meglio che maritati e impegnati si astengano o prendano le necessarie contromisure. Il fisico non è nulla di speciale (direi che, tolta la divisa da OTR, sembrerebbe una ragazza qualunque), ma il viso è carino e ha occhi veramente molto belli. Parla più o meno come una scaricatrice di porto, ma non è antipatica.

Avendo notato che è dotata in un'utilitaria italiana ma con targa tedesca, le ho domandato se avesse per caso lavorato in terra teutonica. Ha smentito categoricamente, dicendo che la vettura appartiene alla sorella, dalla quale l'ha in uso. In ogni caso, dovrebbe essere imminente l'upgrade a una Classe A, modello che sembra riscuotere un discreto successo tra le OTR. Quale nota di colore, menziono che un collega punter ha cercato di venderle la sua, usata, a VUx100 ma che lei ha rifiutato, ritenendo il prezzo troppo alto.

Credo che porti la maggior parte dei colleghi in motel, poiché l'ha proposto anche a me (in relazione alle mie preoccupazioni per la privacy dello showroom) ed è lungamente assente dalla sua postazione, ove si vede spesso solo la sua auto.

LA RECE VERA E PROPRIA

Venendo alla rece vera e propria, il mio obiettivo per chiudere la serata era in realtà un'altra OTR operante poco distante ma alla fine, non trovandola in postazione dopo un paio di passaggi, opto per la ragazza di cui alla scheda tecnica. Dopo avere avuto conferma dei soliti rate, l'intervista si chiude molto velocemente ("andiamo?", "andiamo"), porto la macchina una decina di metri più avanti, giusto per non stare fermo in mezzo allo svincolo, e lei mi raggiunge.

Ci spostiamo in un parcheggio non molto distante, per il quale si può almeno invocare l'attenuante che non sia nel bel mezzo di un quartiere residenziale. La ragazza spergiura che nessuna nave aliena sia mai atterrata lì ma il fatto che durante il successivo RAI1 continui a scrutare in giro più guardinga della Piccola Vedetta Lombarda mi fa pensare che le cose non stiano esattamente così.

Per il BJ non si spoglia minimamente (tra l'altro, essendo tardo inverno, indossa il classico giubbotto di pelle che copre completamente il busto) e l'esecuzione è nella media. Dopo una decina di minuti fa capire che la sabbia è passata nell'altro bulbo della clessidra e mi domanda cosa voglia fare. Le chiedo quali posizioni includa il suo repertorio e inizialmente propone solo la "mission". Essendo "on the road" e non in motel, le dico che preferirei la "smorza". All'inizio non sembra molto dell'idea, ci pensa per qualche secondo e alla fine accetta.

Regolati gli aspetti burocratici, è lestissima a prepararsi, denotando un livello di organizzazione da catena di montaggio. Il tempo di reclinare il sedile e lei si è già tolta le scarpe e il giubbotto e si è sfilata le mutandine, che lascia appese a una gamba. Non si toglie neppure le calze, visto che ha praticato un ampio foro nella zona strategica davanti ai suoi organi genitali.

Visto lo spazio abbastanza ridotto offerto dal sedile del conducente, mi sarei aspettato che mi si sedesse sopra, volgendomi la schiena, come ho visto fare in diversi casi (forse anche per rendere più impersonale la penetrazione). Invece, sfruttando la sua taglia abbastanza minuta e usando il vano porta-oggetti della portiera e il corridoio centrale a mo' di staffe e il volante come poggia-schiena, riesce ad assumere la posizione desiderata. Se non altro, ha un ridente futuro come cavallerizza ...

Anche il RAI1 è nella norma, con lei che stantuffa su e giù, facendo perno sui precari appoggi trovati (Archimede sarebbe riuscito a sollevarci il mondo, con un solo punto d'appoggio, e lei non ha ovviamente difficoltà a innalzare e abbassare il suo tronco, avendone ben due a disposizione). Forse per la posizione un po' scomoda, non riesce però a dare molta varietà alla sua azione (ad esempio, non ricorre a strusciamenti circolari attorno al fratellino in erezione). Alla fine, seppure con un po' di pazienza (anche perché un po' innervosito dagli sguardi che volge repentinamente verso l'ingresso del parcheggio, a ogni rumore percepito), giungo al traguardo.

Nel complesso, una prestazione con buon impegno e, tecnicamente, senza infamia né lode.
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
ero entrato molto in confidenza con sua sorella, la quale purtroppo non ricordo il nome....una albanesona di media altezza bionda...a quelle cordinate stazionava sempre con la sua auto una fiat bravo blu con targa estera...timbrata e ritimbrata 1000 volte , pure a casa sua a rovello porro! niente male affatto
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ero entrato molto in confidenza con sua sorella, la quale purtroppo non ricordo il nome....una albanesona di media altezza bionda...a quelle cordinate stazionava sempre con la sua auto una fiat bravo blu con targa estera...timbrata e ritimbrata 1000 volte , pure a casa sua a rovello porro! niente male affatto

Ne abbiamo già discusso Fratello Bionsen...il mitico appartamento a Rovello!!!! :biggrin:

Intervengo solo per segnalare che Cristina non è Albanese (come da lei dichiarato) ma Rumena...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Ne abbiamo già discusso Fratello Bionsen...il mitico appartamento a Rovello!!!! :biggrin:

Intervengo solo per segnalare che Cristina non è Albanese (come da lei dichiarato) ma Rumena...
ma come ? se è la sorella della bionda...ricordo perfettamente che la bionda mi disse di essere albanese...ehh caro l'appartamento di rovello... se i suoi muri potessero parlare:biggrin::biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.181
Reaction score
8.576
  • Creatore Discussione
  • #5
ero entrato molto in confidenza con sua sorella, la quale purtroppo non ricordo il nome....una albanesona di media altezza bionda...a quelle cordinate stazionava sempre con la sua auto una fiat bravo blu con targa estera...timbrata e ritimbrata 1000 volte , pure a casa sua a rovello porro! niente male affatto

Ah, quindi la sorella esisteva davvero :) Quando me ne aveva parlato, per giustificare perché girasse con una Punto con targa tedesca, non le avevo proprio creduto!!

Avendo notato che è dotata in un'utilitaria italiana ma con targa tedesca, le ho domandato se avesse per caso lavorato in terra teutonica. Ha smentito categoricamente, dicendo che la vettura appartiene alla sorella, dalla quale l'ha in uso.

Alla fine, pur non essendo più tornato da lei, la vedo sempre in postazione e ho perso il conto di quante vetture ha cambiato nel frattempo. Se non ricordo male, vicino al suo showroom ho visto parcheggiata dapprima una Stilo (o una Bravo) con targa tedesca e, più recentemente, un'Alfa 147. Ma, sicuramente, non la classe A di cui mi aveva parlato :)

In ogni caso, dovrebbe essere imminente l'upgrade a una Classe A, modello che sembra riscuotere un discreto successo tra le OTR. Quale nota di colore, menziono che un collega punter ha cercato di venderle la sua, usata, a VUx100 ma che lei ha rifiutato, ritenendo il prezzo troppo alto.

Ma la sorella (a questo punto anche lei rumena, immagino, salvo che si tratti di una famiglia molto allargata :-)) è ancora operativa o ha abbandonato la carriera?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Ah, quindi la sorella esisteva davvero :) Quando me ne aveva parlato, per giustificare perché girasse con una Punto con targa tedesca, non le avevo proprio creduto!!



Alla fine, pur non essendo più tornato da lei, la vedo sempre in postazione e ho perso il conto di quante vetture ha cambiato nel frattempo. Se non ricordo male, vicino al suo showroom ho visto parcheggiata dapprima una Stilo (o una Bravo) con targa tedesca e, più recentemente, un'Alfa 147. Ma, sicuramente, non la classe A di cui mi aveva parlato :)



Ma la sorella (a questo punto anche lei rumena, immagino, salvo che si tratti di una famiglia molto allargata :-)) è ancora operativa o ha abbandonato la carriera?

io mi ricordo a quelle precise cordinate una bravo con targa estera ...ma con una ragazza bionda... diciamo che nelle mie recenti ronde serali non l'ho vista
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Confermo il fatto che le sorelle sono Rumene...con Cristina ho avuto qualche incontro in motel e l'opportunità di vedere i documenti non lascia dubbi...conosco anche il suo nome originale...
La sorella è un po che manca...da quello che mi ha raccontato Cristina potrei anche fare delle ipotesi sulle cause....ma preferisco non entrare nei dettagli...questione di privacy...
Notato anch'io il cambio d'autovettura...ora siamp all'Alfa...in attesa della classe A....seeeeee come no!!!! :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Confermo il fatto che le sorelle sono Rumene...con Cristina ho avuto qualche incontro in motel e l'opportunità di vedere i documenti non lascia dubbi...conosco anche il suo nome originale...
La sorella è un po che manca...da quello che mi ha raccontato Cristina potrei anche fare delle ipotesi sulle cause....ma preferisco non entrare nei dettagli...questione di privacy...
Notato anch'io il cambio d'autovettura...ora siamp all'Alfa...in attesa della classe A....seeeeee come no!!!! :)

se le è successo qualcosa mi dispiace davvero.... willy te sai??
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
se le è successo qualcosa mi dispiace davvero.... willy te sai??

Tranquillo Bionsen niente di grave...è solo che...a volte le FDO si mettono d'impegno per far ''sloggiare'' le Ragazze da un detrminato posto...e suppongo che in questo caso sia andata così...ho sottolineato il suppongo per ribadire che potrei essere completamente fuori strada...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
La sorella da quanto so è tornata al suo paese di origine in modo permanente. La Christine invece ora è in ferie e nn so quando tornerà. Penso tra una o due settimane cmq poi andró a trovarla.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Ora poi nn ha più il telefono cell e mi tocca tentare partendo da Limbiate
alcune volte faccio viaggi a vuoto ma ne vale la pena.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
blindman83, solo 3 cose:

1. Se conosci la ragazza, come sembra, perchè non scrivi una bella recensione? Magari dopo aver letto qui: Scrivere correttamente una recensione

2. Hai fatto 6 post uno di seguito all'altro.... Cazzo, sembri Beautiful....

3.
NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.181
Reaction score
8.576
carissimo collega blindman83,

ti rispondo perché mi sembri davvero nel panico (altrimenti non avresti mandato 6 messaggi in così poche ore!) e, in quanto apritore di questo thread, mi sento un po' moralmente responsabile di questo stato di agitazione ;-) Peraltro, non sono sicuramente "persona informata dei fatti", perché ho incontrato Cristina per l'ultima volta oltre 1 anno fa e non ho mai posseduto il suo numero di cellulare (come, d'altra parte, quello di alcun'altra OTR).

Ciò detto, fai un respiro profondo e leggi con calma quello che sto per scriverti, che è solo un tentativo di riesaminare razionalmente la situazione ...

Non vorrei dire una boiata, ma ancora due settimane fa (cioè prima della Pasqua ortodossa) mi sembrava di averla vista in postazione. Viceversa, posso confermarti che giovedì o venerdì scorso (non ricordo più esattamente la serata) il suo showroom era completamente sguarnito (ma, personalmente, ne ignoravo il motivo e non mi sono neppure posto il problema, poiché non rientra tra le mie "predilette"). Come hai scritto tu stesso, parrebbe che la ragazza se ne sia semplicamente tornata a casa per le vacanze pasquali. Se ha preventivamente avvisato i suoi aficionados della sosta temporanea (come sembra avere fatto con te), ai miei occhi è assolutamente normale che stia tenendo spenta l'utenza italiana e che, al momento, sia raggiungibile solo sul numero privato rumeno o "albanese" (che dubito dia ai suoi clienti).

Da qui in avanti, ci sono solo due possibilità

1) Tornerà. In tal caso, immagino che riaccenderà l'utenza Wind appena sarà di nuovo in Italia e magari ti arriverà un bel messaggio dal tuo provider che "Cristina è nuovamente raggiungibile".
2) Non tornerà. In quest'altro caso, c'è ben poco che tu (o noi) possiamo fare. Purtroppo ciò rientra nell'ordine delle cose e, se lei non ha voluto lasciarti un aggancio per poterla contattare al di fuori del contesto lavorativo, devi accettare il fatto che per lei eri solo un cliente, per quanto buono. A questo punto, non ti resta che provare a vedere se riesci a stabilire un feeling erotico simile con un'altra OTR (e non mi pare che ne manchino, lungo la SP32 :-)). Per esperienza personale, posso assicurarti che trovare una nuova "prediletta" è cosa abbastanza rapida, perché il presunto "feeling" è spesso solo un castello di carte che si è creato nella nostra testa (e assai raramente in quello della fanciulla), per cui si riesce a ricostruirlo abbastanza velocemente :)

Poi, come ha scritto giustamente Hawkeye, ci devi una recensione su Christine ;-)
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Guarda ci siamo sempre trattati con reciproco rispetto, la reputo molto professionale,e so di essere sl un cliente per lei purtroppo. Essendo nuovo nn so cosa altro dire a parte che spero che torni. Ringrazio te per la spiegazione e se nn mi volete più nel forum vi capisco.cordisli saluti.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Volevate una recensione.cerchero di descrivere una serata con lei: che dire con me è una ragazza completa . Si fa fare quasi tutto ovviamente i baci sono vietati.per il resto si fa tutto:un buon preliminare 69 e si fa toccare leccare anche le tette che a mio giudizio sn belle sode. Per non dire della pecorina ottima che mi fa fare.di solito mi da la possibilità di farlo almeno 2 volte perché nn vuole lasciarmi con la prima venuta perché. Cmq la prima per me è breve.la seconda volta preliminare e missionario. Stiamo sempre almeno un oretta per circa 150 e albergo. Le altre mi hanno sempre trattato male rispetto a lei nel senso che nn competono con il rapporto qualita/prezzo. Lei dice che fa cosi sl con me ma secondo me lo fa con tutti. Ovviamente il cappuccio è di obbligo. Sempre pulita profumata e rasata. Com me è gentile x questo mi dispiacerebbe se nn ci fosse +. Diciamo che sn soddisfatto dopo una serata con lei. Le do un10 su una scala da1 a 10. Qualche volta l ho anche convinta a spogliarsi completamente. Mi ha proposto anche il fumetto con supplemento di 50 ma nn mi è piaciuto molto. In macchina l ho fatto poche volte ma nn mi trovo e preferisco il motel.chiacchera molto e per lo meno dimostra un minimo di riguardo al lato psicologico .problemi familiari lavorativi. Insomma se siete educati e cortesi si dimostra molto disponibile.questa è la mia prima recensione penso molto positiva. La consiglio caldamente. Spero che nn sia troppo tardi.
 
Commenta
Alto