Loft in Svizzera

Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
201
Reaction score
3
Una ceca? :w00t:
Vista la mia passione per le morave non potresti fornirmi maggiori info? Nel caso ci fossero pericoli di infrangere la policy del forum scrivimi in privato.

nessun problema, riceve al secondo piano della palazzina gialla del bosco, di fronte alla porta c'è un porta ombrello o una statua di quelle dimensioni o un qualcosa del genere, parcheggio numero 5 dietro la sbarra, è l'ultimo a sx del parcheggio privato, quello chiuso dalla sbarra automatica. Se c'è una macchina parcheggiata li' è occupata.
Mi aveva detto una settimana fa che avrebbe fatto delle nuove foto per ht, ma fino ad oggi non le ho ancora viste.
Ripeto che la milf in questione ha 38 anni, con un culo importante, e un qualche kg un piu. Quello che colpisce di lei, almeno per quel che mi riguarda, è la persona. Estremamente gentile e desiderosa di soddisfera le esigenze altrui.
LA domenica è un po un problema beccarla, causa clientela fissa che si prenota con tempo, io ci vado sempre durante la settimana. Forse con il numero di telefono riesci a beccarla...ma non credo che qua posso scriverlo.
Dimmi come posso fare per fartelo avere...
Saluti a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ti ho mandato un messaggio privato con la mia email: non so se riesci ad aprirlo. Eventualmente attendo suo profilo su Happy Ticino.

Questa mattina ero oltre confine e mi son fermato per un caffè in un Piccadilly: in un giornale locale è riportata la notizia che l'operazione "Domino" (quella che sta portando alla chiusura di parecchi bordelli e all'allontanamento di parecchie pute) si sta estendendo anche alle loft (appartamenti).
Situazione pessima!
Forse, oggi, è piu' tranquillo andare a meretrici in Italia che in Svizzera.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Ti ho mandato un messaggio privato con la mia email: non so se riesci ad aprirlo. Eventualmente attendo suo profilo su Happy Ticino.

Questa mattina ero oltre confine e mi son fermato per un caffè in un Piccadilly: in un giornale locale è riportata la notizia che l'operazione "Domino" (quella che sta portando alla chiusura di parecchi bordelli e all'allontanamento di parecchie pute) si sta estendendo anche alle loft (appartamenti).
Situazione pessima!
Forse, oggi, è piu' tranquillo andare a meretrici in Italia che in Svizzera.

è tutta una manovra per fae soldi come fan sempre gli svizzeri, eran pochissime quelle in regola e quindi tassate, allora ci van giù pesanti per far arrivare il messaggio a loro e ai locali >>> sei in regola paghi le tasse fai quel che ti pare, altrimenti chiuso o fuori

Una cortesia se puoi il n. anche a me ;)
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
201
Reaction score
3
è tutta una manovra per fae soldi come fan sempre gli svizzeri, eran pochissime quelle in regola e quindi tassate, allora ci van giù pesanti per far arrivare il messaggio a loro e ai locali >>> sei in regola paghi le tasse fai quel che ti pare, altrimenti chiuso o fuori

Una cortesia se puoi il n. anche a me ;)
Tutto è partito da una lite finita a coltellate vicino a mendrisio, o nelle vicinanze, da parte di un kossovaro e un altro tipo che erano nel giro della prostituzione illegale per via di una discoteca, da quel che risulta facevano i buttafuori e poi si sono messi in testa di alzare il tiro.
Da allora hanno incominciato a martelare e chiudere i postriboli.
Cmq la milf in questione detiene regolarissimo permesso di lavoro. L'ho visto io.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
201
Reaction score
3
Ti ho mandato un messaggio privato con la mia email: non so se riesci ad aprirlo. Eventualmente attendo suo profilo su Happy Ticino.

Questa mattina ero oltre confine e mi son fermato per un caffè in un Piccadilly: in un giornale locale è riportata la notizia che l'operazione "Domino" (quella che sta portando alla chiusura di parecchi bordelli e all'allontanamento di parecchie pute) si sta estendendo anche alle loft (appartamenti).
Situazione pessima!
Forse, oggi, è piu' tranquillo andare a meretrici in Italia che in Svizzera.

Foto non ce ne sono, almeno che io sappia...faro' una piccola ricerca, oppuere posso chiederle la data di pubblicazione del suo annuncio su ht...cmq ok per quel che riguarda "il collega interessato al numero", spero troviate entrambi quello che ho trovato io..
saluti
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
La signorina in questione la frequentavo già nel 2003...lavorava al "Bosco".
Non posso fare altro che confermare le qualità descritte dal collega, ai tempi era una mia tappa fissa nel giro ticinese.
Da quando si è messa in "proprio" sono passato solo una volta a trovarla, sempre al top le prestazioni.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Ticino
..una certa Elena di Brno, non una velina ma sa darti quello che cerchi...spesa 100 chf ... fk, bbj, cim, gf ...come una fidanzata, se trattata con il rispetto dovuto.

La Elena di Brno me la ricordo, qualche anno fa era al Bosco, effettivamente non è una velina, ma le prestazioni erano buone!
Grazie per l'info, devo stare attento alla "Regione"! Passerei volentieri a trovarla!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
magari non tutti sanno quanto vale il CHF e visto che si parla di loft svizzere mi pare più che appropriato!
dici di no?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
- Argomento già trattato in altra discussione: prezzi, cambi ed affini
- 90% dei frequentatori di quest'angolo del forum, sono "frontalieri"
- chi ha intenzione di fare un giro in Svizzera (per bordelli e loft) si informa sia qui (vedi altre discussioni dove la questione cambi è già stata trattata) che per altri canali
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
guarda che se non ti garba il mio post puoi segnalarlo, io credo possa essere utile anche a chi leggendo il titolo del 3d voglia informarsi in maniera più completa...
ah,io non sono frontaliero eppure l'occhio qui mi è cascato.....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Buoni lì, ragazzi. Lionel pensava di fare cosa utile, anche se i rilievi mossi da Animaltrainer sono corretti.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Ticino
[h=1]Dal Cdt:
Le lucciole si danno all'autogestione[/h]Appartamenti presi d'assalto - Ogni ragazza paga 90 franchi al giorno d'affitto
Collegamento alla pagina web non disponibileLUGANO - Dopo la chiusura del bordello in cui esercitavano si sono trovate senza lavoro. Confrontate con il tutto esaurito nei locali in regola (sono quattro quelli autorizzati) sono state costrette ad organizzarsi, avviando un’attività a luci rosse autogestita. È quanto sta avvenendo nel mondo della prostituzione ticinese a seguito dell’operazione di polizia denominata "Domino". E così, sempre più spesso, gruppetti di tre o quattro ragazze decidono di mettersi in proprio, prendendo in affitto un appartamento dove offrire i propri servigi. Questi appartamenti si trovano nei quartieri residenziali delle città e sono composti di regola da quattro o cinque stanze. Le ragazze, se scelgono Lugano, arrivano a pagare una pigione di circa 90 franchi al giorno per persona. Per un quattro locali occupato da altrettante ragazze si arriva così a un affitto complessivo dell’ordine di 10 mila franchi al mese che il proprietario incassa. Prezzi all’apparenza alti. Occorre tuttavia pensare che nei postriboli che hanno cessato l’attività la media (servizi compresi) era di circa 120-150 franchi al giorno.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Dal Cdt:
Le lucciole si danno all'autogestione


Appartamenti presi d'assalto - Ogni ragazza paga 90 franchi al giorno d'affitto
Collegamento alla pagina web non disponibileLUGANO - Dopo la chiusura del bordello in cui esercitavano si sono trovate senza lavoro. Confrontate con il tutto esaurito nei locali in regola (sono quattro quelli autorizzati) sono state costrette ad organizzarsi, avviando un’attività a luci rosse autogestita. È quanto sta avvenendo nel mondo della prostituzione ticinese a seguito dell’operazione di polizia denominata "Domino". E così, sempre più spesso, gruppetti di tre o quattro ragazze decidono di mettersi in proprio, prendendo in affitto un appartamento dove offrire i propri servigi. Questi appartamenti si trovano nei quartieri residenziali delle città e sono composti di regola da quattro o cinque stanze. Le ragazze, se scelgono Lugano, arrivano a pagare una pigione di circa 90 franchi al giorno per persona. Per un quattro locali occupato da altrettante ragazze si arriva così a un affitto complessivo dell’ordine di 10 mila franchi al mese che il proprietario incassa. Prezzi all’apparenza alti. Occorre tuttavia pensare che nei postriboli che hanno cessato l’attività la media (servizi compresi) era di circa 120-150 franchi al giorno.

Grazie per la segnalazione. :good:
Adesso dobbiamo trovare queste "cooperative associate" formate da pute ex Holly, ex Castione, Ex Maggiore ed iniziare i sondaggi.:whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Ticino
Speriamo di trovare qualcosa di decente.... :unknw:
Anche se nutro dei forti dubbi!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Sto monitorando i classici siti dove possiamo trovare annunci di loft nel Ticino: niente news, poche convincenti e tante col telefono già staccato.
Volessi andare da qualcuna, oggi, non ho nessun nome valido: andrei "alla spera in Dio" con tutti i pericoli di "razzi" che ben conosciamo.
IMHO meglio le loft a Milano o godersi le pochissime garanzie a Castione..
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
dopo anni di locali ticinesi e FKK dove puoi vedere, parlare e renderti conto prima di decidere non credo che ce la farei a tornare a salire una scala , vedere una porta che si apre e solo quando mi si chiude alle spalle, nella penombra, intravedere una figura ... Piuttosto metto l'obolo nel porcellino e quando sarà pieno organizzo una spedizione
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
dopo anni di locali ticinesi e FKK dove puoi vedere, parlare e renderti conto prima di decidere non credo che ce la farei a tornare a salire una scala , vedere una porta che si apre e solo quando mi si chiude alle spalle, nella penombra, intravedere una figura ... Piuttosto metto l'obolo nel porcellino e quando sarà pieno organizzo una spedizione
Ti do ragione e rispetto il tuo punto di vista anche se non sarei cosi' drastico isolandomi tra i baretti svizzeri ed i FKK germanici.
Consultando il forum si possono cogliere ottime perle e prendendosi, anche, qualche rischio, andando alla ceca, si puo' avere la fortuna di scovare qualche "angelo" in appartamento.
Mal che vada ti giri e te ne vai.
Personalmente, non riuscendo ad andare nè al Globe nè in qualche FKK (e mi dispiace parecchio), sto sempre di più valutanto appartamenti italiani e svizzeri ben consapevole del pericolo missile e che agosto sia un periodo in cui tutte vanno in ferie.
Quello che oggi non riuscirei a fare è tornare dalle OTR: sono onnivoro, alcune embony sono spettacolari ma per strada ci vedo troppi pericoli tra "puffi", rompi palle, guardoni e persone che non si fanno gli affari propri.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto