[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ragazzi ma che succede a s.paloma???
siete vivi?
volevo fare una puntatina ... che mi dite delle lucine blu?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
La zona è in decadenza IMO, vuoi per un fattore ambientale (freddo, pioggia), vuoi per uno sociologico (feste, rimpatriate varie) vuoi per molti controlli. Io non copulo da fine estate e ci passo spesso.. Comunque ci sono ancora volti noti quindi nessuno ti impedisce di passarci :wink:
 
Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
47
Reaction score
0
Ciao a tutti,
era da molto tepmo che non passavo per santa palomba........oggi verso le 15 ho fatto un giretto ma il deserto!!!
ragazzi ma è sempre stato così? io non ci passo molto, causa lavoro...ma è cambiato qualche cosa??
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Avrei una domanda da porre,magari qualcuno di voi ne sa più di me.
I controlli con auto borghese le fanno solo con la punto nera?passato oggi in zona mi sono accorto della presenza di una punto bianca (nuovo modello) girare per la zona vedendola entrare in posti dove ci si apparta con le ragazze.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Ciao a tutti,
era da molto tepmo che non passavo per santa palomba........oggi verso le 15 ho fatto un giretto ma il deserto!!!
ragazzi ma è sempre stato così? io non ci passo molto, causa lavoro...ma è cambiato qualche cosa??

L'ho scritto che è in decadenza, d'estate si popola e a quell'ora ne trovi parecchie. Comunque c'è più movimento la sera/notte.

Avrei una domanda da porre,magari qualcuno di voi ne sa più di me.
I controlli con auto borghese le fanno solo con la punto nera?passato oggi in zona mi sono accorto della presenza di una punto bianca (nuovo modello) girare per la zona vedendola entrare in posti dove ci si apparta con le ragazze.

Pappa.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
esatto, le guardie in borghese girano con una punto nera ed una punto bianca quindi occhio.
Avrei una domanda da porre,magari qualcuno di voi ne sa più di me.
I controlli con auto borghese le fanno solo con la punto nera?passato oggi in zona mi sono accorto della presenza di una punto bianca (nuovo modello) girare per la zona vedendola entrare in posti dove ci si apparta con le ragazze.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Che palle tutti questi controlli,la punto bianca nuovo modello vista girare aveva targa italiana EN forse EH,di solito i pappa vanno in giro con targhe straniere come il pappone con audi a6 grigio.Non bastano più 2 occhi.
Mentre loro fanno multe hai clienti delle otr i delinquenti fanno come vogliono,che fenomeni.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Confermo anch'io l'impressione di un certo "riflusso". Via degli Astrini/Plumbaghi sembra rimanere la zona più densamente "popolata" , ma la qualità, a parte una o due eccezioni, si presenta bassa. Sono passato cinque, sei giorni fa tra le 19 e le 20, ma me ne sono tornato piuttosto abbacchiato a casa con le pive nel sacco. Speriamo in una ripresa postfestiva o, al più tardi, primaverile.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Non rimane altro che "impalare,svuotarsi" con le fanciulle che si trovano in via dei plumbaghi..l'ardeatina quasi vuota.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Scusate, mi sapete dire come si chiama la ragazza mora, piuttosto magra, con belle gambe e bel sedere lasciati scoperti da minigonna inguinale, quasi sempre coi capelli tirati a cipolla sulla nuca e quasi sempre attaccata al telefonino, che staziona abitualmente sulla piazzola di via Francesco Angelini a volte da sola, a volte con una amica? Sapete se è stata recensita da qualcuno? Mi sembra di ricordare degli interventi, ma ho provato a usare il motore di ricerca senza risultati apprezzabili. Vi ringrazio dell'aiuto e spero che questa richiesta non contravvenga a qualche regola del forum.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Si chiama Anna, è una vecchia gloria della Santissima Palomba:

http://community.punterforum.com/[r...mba-rm-viale-angelini-vt44968.html#post451341

http://community.punterforum.com/[info]-otr-roma-mala-tempora-currunt-vt5000-21.html#post440519

http://community.punterforum.com/[rece]-anna-otr-santa-palomba-vt56375.html

http://community.punterforum.com/[rece]-anna-otr-roma-santa-paolmba-mora-velina-vt29015.html

P.s. Gli ultimi due link non me li fa inserire per intero, copia e incolla nella barra degli indirizzi.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Scusate, mi sapete dire come si chiama la ragazza mora, piuttosto magra, con belle gambe e bel sedere lasciati scoperti da minigonna inguinale, quasi sempre coi capelli tirati a cipolla sulla nuca e quasi sempre attaccata al telefonino, che staziona abitualmente sulla piazzola di via Francesco Angelini a volte da sola, a volte con una amica?

Se non vado errato mi pare di ricordare che si chiami Nicol,se non sbaglio mi disse che era rumena,lavora insieme alla cugina.
Ci andai tempo fa,prezzo standard,buone prestazioni,buon social.
Non ci sono + stato anche se la vedo spesso,sempre con cuffiette.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Anche se le indicazioni non collimano (Anna o Nicol? Rumena o polacca?), ringrazio di cuore gli amici punter per la disponibilità e prontezza nella risposta. Verificherò di persona. Una delle due dev'essere...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Lì sotto al pino ce ne sono 2, magari hai saputo il nome di entrambe. Quella con la cipolla e con gli occhi verdi è sicuramente Anna, l'ho incontrata un paio di volte.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Ahimè, no: il 30 stesso ho fatto una capatina tra le 19 e le 20, ma non c'era nessuna seduta sotto il pino sul muretto dell'aiuola rotonda . Possibile rientro in Romania per le vacanze...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
33
Reaction score
1
Mi confermate che sto periodo c'è il deserto da quelle parti? Stasera vorrei timbrare un pò!

Grazie!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
fatto giretto ieri, unica novità è una coppia di giovanissime alla rotatoria di cancelliera direzione campoleone. Alina, la + carina delle due ha un culetto stratosferico, la carico in macchina pronto x una bella purgata e mi dice di girare alla piazzola degli autobus e fin quì tutto regolare, dopodichè mi dice di fermarmi subito dopo la piazzola sulla destra dicendomi che QUI' VA BENE....Ma nun va bene pe niente stamo in mezzo a una strada. Gli dico andiamo + su poi sulla destra ma niente non desiste, al che con la scimmia impazzita (stava solo in perizoma e un giubbottino) mi do un cazzotto sui coglioni faccio inversione di marcia e la riporto in sede. Quando è scesa dalla macchina e mi sono ritrovato quel suo culetto in primo piano ho veramente faticato ad imboccare la strada di casa ma....i puffi sono tanti e rompono i coglioni.
Credo che tenterò nuovamente a portarla da qualche altra parte xchè lì è veramente impraticabile ma quel suo cul... me lo sto già sognando anche solo a vederlo mentre me la calzo a pecorina
 
Commenta
Alto