[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
se può interessare dal 30 roxana si doterà di loft a cecchina...almeno si risparmiano 50 pippi...ahahahah
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Invece speriamo lo lasciano aperto ancora. I feedback sono utili a molti prima di imbarcarsi e fare 1ora d auto. Quasi tutti Non siamo della zona.
 
Commenta
G

guga2001

Ospite
Ospite
Scuasate la domanda, mi rivolgo a voi che siete più esperti dime, ho trovato questo annuncio su bakeca:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3899197286-vanessa-bella-ragazza-zp7m120642279
ma non vi sembra la ROXANA che io chiamo "a culo pizzo" che staziona all'alberone di Via Angelini?
59c52f229ba37437df1a1388078b2371.jpg 1452f1ca1944b926c6a892ea9b906fc9.jpg 7146f3b876df011bf593ef52ebd9f7fb.jpg
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Traiprimi che ragazza chiedi l orario che attacca ?
Spesso tra notturne e diurne si danno il cambio al tramonto. 21circa
Poi ci sono parecchie diurne che tirano fino alle 23/24 tipo quelle al Q8.
Io cmq Non sono un assiduo frequentatore per darti certezze. Mi spiace.
Se mi danno qualche feedback che ci trovo Antonia o Erika almeno sabato pomeriggio vado e rimango in zona fino dopo cena
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Scuasate la domanda, mi rivolgo a voi che siete più esperti dime, ho trovato questo annuncio su bakeca:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3899197286-vanessa-bella-ragazza-zp7m120642279
ma non vi sembra la ROXANA che io chiamo "a culo pizzo" che staziona all'alberone di Via Angelini?

No, chiaramente non è la ragazza dell'annuncio che hai linkato... ma secondo me non sei andato molto lontano dalla realtà pensando che culo pizzo abbia un annuncio in rete...
sottopongo all'attenzione di tutti questi annunci (tre fra tanti, con due numeri utilizzati ma con nomi sempre diversi):
http://roma.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-vera-6yfw118264635
http://roma.bakecaincontrii.com/coppie/anna-tonny-tm4y117083035
http://roma.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-njxk120224011
ogni volta che li vedo, è come se le fotine e il testo degli annunci mi dicessero: "sì sì, sono proprio io..."
e la presenza del manzo spiegherebbe anche molti degli episodi di truffa e pseudo-furto che si raccontano su di lei...
che ne dite? il culo vale come un'impronta digitale?

metterei anche gli index:
32782161xx
32735981xx
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Anna la ladra!
Purtroppo non si vede il viso x essere certi! A me ha fregato una sola volta anni fa.. ormai passo sempre vicino x farcela credere facendo finta di contare i soldi oppure (CON SERRATURE BLOCCATE) gli chiedo quanto e' .. ringrazio e me ne vado.
Tutti noi dobbiamo trattarle cosi le disoneste.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
Di annunci non ha parlato, chi ha il suo telefono prende appuntamento altrimenti sarà comunque al solito posto quando non impegnata
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Attenti ragazzi! Dopo aver staccato 1ora fa ho fatto un brutto sogno! Appena arrivato a S. Palomba a farmi il giretto del piacere.
1 vasca poche ragazze. Mi fermo al cuba caffe (ardeatina lato stazione) una fiat panda grigia... in borghese... Identificano (la mora occhi azzurri che non conosco ancora) ... :(((
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Identificano (la mora occhi azzurri che non conosco ancora) ... :(((

Mi chiedo.....identificano....oppure semplicemente ci conversano ?
Quel tratto di Ardeatina dal Cuba caffè sino all'inizio di Via della Ecologia
https://goo.gl/maps/MaDmYBN7Yvr
è sempre popolato da girl
ignudissime..... eppure siamo vicinissimi alla stazione ferroviaria e nel comune di Pomezia, dove la legge del feudo prevede 300 euro di multa anche per loro, ma sembra che le lasciano ignude e indisturbate.... Mi sbaglierò, ma è come se le girl (inconsapevoli?????????? :sarcastic_hand: ) gli fanno da esca. Svejamoce compari..... ho la sensazione che il loro obiettivo sono i soldi delle multe che ci fanno, altro che il contrasto alla prostituzione.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ma secondo te loro pagano le multe?!? Quasi tutte hanno la residenza in Romania,che tanto ormai è Europa quindi nn hanno più vincoli di cittadinanza, se gli fanno il verbale e arriva a casa loro è solo un foglio di carta da mettere nel camino... SVEGLIA!!! l'ordinanza è solo per noi poveri "stronzi" come tutte le leggi Italiane....
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Ma secondo te loro pagano le multe?!? Quasi tutte hanno la residenza in Romania,che tanto ormai è Europa quindi nn hanno più vincoli di cittadinanza, se gli fanno il verbale e arriva a casa loro è solo un foglio di carta da mettere nel camino... SVEGLIA!!! l'ordinanza è solo per noi poveri "stronzi" come tutte le leggi Italiane....

Quello che cercavo di evidenziare, è che "probabilmente" le lasciano stare
non solo perchè con i foglietti delle multe che ricevono (quelle rare volte che le ricevono) le girl ci si puliscono il culo.... ma sopra tutto perché la loro presenza è una risorsa per finanze comunali..... E quanti se ne sono bevuti in questi anni in via della Ecologia, con la girl a bordo (consapevole) che porta a scopare nel parcheggio a sinistra della stazione (comune di Pomezia), multando il punter e non la girl :)
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Mi chiedo.....identificano....oppure semplicemente ci conversano ?
Quel tratto di Ardeatina dal Cuba caffè sino all'inizio di Via della Ecologia
https://goo.gl/maps/MaDmYBN7Yvr
è sempre popolato da girl
ignudissime..... eppure siamo vicinissimi alla stazione ferroviaria e nel comune di Pomezia, dove la legge del feudo prevede 300 euro di multa anche per loro, ma sembra che le lasciano ignude e indisturbate.... Mi sbaglierò, ma è come se le girl (inconsapevoli?????????? :sarcastic_hand: ) gli fanno da esca. Svejamoce compari..... ho la sensazione che il loro obiettivo sono i soldi delle multe che ci fanno, altro che il contrasto alla prostituzione.
Chiedo scusa di aver provocato allarme. In fin dei conti l altro giorno ho aspettato un po' e scopato senza problemi.
Dopo aver conversato con ragazze e commercianti della zona in realta' pare le guardie si stavano occupando di una rapina.
In più mi hanno confermato la sensazione che finite le elezioni hanno finito le pagliacciate con i controlli.
Cmq e' bene ascoltare Marketto1978. Se e' meno peggio andrò a scopare lato opposto comune Pomezia.
Cmq in 20anni di patente mai preso una multa per questi motivi.
Certo vado a periodi a scopare a volte digiuni lunghi mesi
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
A me una volta di sera si sono accostati alla macchina con girl com me accanto appena salita ho pensato ecco fatto dopo anni di onorata carriera la bevuta prima o poi doveva arrivare:lol:non ci crederete mi hanno chiesto di andare io ho detto no prego prego andate voi io rimango qui mi anno squadrato per una decina di secondi e sono andati via.:pardon:
Vi chiederete,non hanno visto la girl.Non penso era con telefono in mano e al buio in macchina si vede benissimo.
I misteri:whistle3:
 
Commenta
Alto