[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Penso di no snapt non mi hanno detto niente. Unica cosa certa non volevo firmare il verbale ma in questo modo mi negavo la possibilità di fare ricorso (secondo loro ma ho qualche perplessità ) perché la multa andava direttamente ad equitalia firmando mi hanno consegnato tutto a casa non arriva nulla. Devo solo alleggerirmi il portafoglio e fare la fila alla posta ma sto pensando anche a una possibilità di fare il ricorso perché prendere una multa senza aver fatto praticamente niente mi sembra propio assurdo. Sarebbe stato più giusto prenderla l'altra volta almeno avevo consumato :yess:
Markhetto 1978 sto pensando di fare il ricorso infatti faccio la faccia come il culo non me ne frega un cazzo e vado dritto al comune , devo trovare solo il tempo. Non so se a Pomezia c'è il giudice di pace altrimenti devo andare dal sindaco.:rtfm::rtfm:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Grande Loverit! Fai il ricorso e tienici aggiornati :yess:
Tu che te lo puoi permettere fai il ricorso, noi sposati non possiamo, abbiamo le mani legate! (quando riusciamo a slegarle facciamo qualche capatina OTR...!)
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Grande Loverit! Fai il ricorso e tienici aggiornati :yess:
Tu che te lo puoi permettere fai il ricorso, noi sposati non possiamo, abbiamo le mani legate! (quando riusciamo a slegarle facciamo qualche capatina OTR...!)

Che te pensi che io non so sposato ?
Io sono nella stessa situazione tua.:whistle3:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ottimo Marketto ottimo bell'articolo può essere molto utile grazie mille ora devo solo vedere se esiste un giudice di pace a Pomezia o andare da qualche altra parte per presentare il ricorso.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Poi non ho capito sanpt perché non puoi fare ricorso che sei sposato non devi andarci mica con tua moglie dal giudice di paceb
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
725
Località
Cuore verde
E pensi di riuscire a fare tutto il ricorso senza che lei sappia nulla?
Il rischio di sgamo da parte della moglie è alto!
Io metterei a rischio, anzi farei saltare il matrimonio! :mega_shok:
Loro puntano molto su questo aspetto. :treaten:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
non vogliono risolvere il problema della prostituzione ma lo usano per far cassa, ormai è risaputo. Se c'è qualcuna di valida io sto pensando seriamente di andare in hotel
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
sto pensando di fare il ricorso infatti faccio la faccia come il culo non me ne frega un cazzo e vado dritto al comune , devo trovare solo il tempo. Non so se a Pomezia c'è il giudice di pace altrimenti devo andare dal sindaco.:rtfm::rtfm:


Il Tribunale del Giudice di Pace di Velletri (che ha la competenza per il Comune di Pomezia)
è in Via Donizetti Gaetano 85 - 00041 Albano Laziale
tel. 0693012076


Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Pomezia.
Pagina 9 (art. 6, lett. s).

s) chiedere informazioni, contrattare, concordare prestazioni sessuali, consentire la salita sul proprio
veicolo di soggetti che esercitino su strada l'attività di meretricio o che, comunque, manifestino
l'intenzione di prostituirsi; se alla guida di veicoli, effettuare, con lo stesso fine, fermate anche di
breve durata, accostarsi al margine della strada, eseguire manovre pericolose o di intralcio alla
circolazione;
[...]Chiunque viola le disposizioni del comma 1 lettera d), e), g), l), n), p), q) r), s), u)
del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria di € 300,00.

http://www.comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3285



Questo articolo del regolamento di Polizia urbana del Comune di Pomezia non è assolutamente costituzionale.
Innanzi tutto perché un organo diverso dallo Stato non può disciplinare la cosiddetta "lotta alla prostituzione"
perché ciò esula dai suoi poteri.
Ma anche «perché a una norma secondaria è vietato contrastare una norma di tipo primario: se la prostituzione,
non costituisce un' attività illecita, è preclusa la possibilità di porre delle regole
che creino ostacolo o intralcio allo svolgimento di tale libertà se non mediante leggi statali.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Oltre tutto, nn mi puoi preludere la possibilità solamente di " parlare " queste sono ordinanze da denunciare al tribunale dei diritti umani....
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Comunque come fanno i motociclisti che dopo una brutta caduta si rimettono subito in sella per non aver paura ,così ho fatto io ieri sera a S. Palomba ,alla faccia di tutti quelli che ci vogliono male,e non c'è cosa più bella di una mondana che dopo la classica intervista di rito ti sale in macchina e senza neanche chiedergli come si chiama o dove andiamo ti dice: Amore dammi 40 che ti do il culo dai ci divertiam di solito prendo 50 ma a te faccio 40 dai.:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
E dove ti porta poi a consumare?praticamente in mezzo alla pompa di benzina:nea: e non c'è cosa migliore per superare lo shock verbale:rtfm: infatti operazione compiuta.:yess:
Indovinate Chi è ? Devo recensire?Dai!!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Il Tribunale del Giudice di Pace di Velletri (che ha la competenza per il Comune di Pomezia)
è in Via Donizetti Gaetano 85 - 00041 Albano Laziale
tel. 0693012076


Grazie mille wild davvero molto utile mi hai evitato la ricerca,quindi devo arrivare a Velletri :sad: mamma mia qui servono le giornate intere per fare ricorso a ragione sanapt diventa difficile coprire questo tempo alla propia consorte
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Grande Loverit!
Sei un temerario. Sei tutti noi!!
Metti intanto da parte i 10 euro risparmiati...
Casomai dovesse andare male il ricorso!!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Oltre tutto, nn mi puoi preludere la possibilità solamente di " parlare " queste sono ordinanze da denunciare al tribunale dei diritti umani....

In effetti partono dal presupposto che le prostitute siano delle "appestate" da isolare socialmente . E' un palese caso di discriminazione. Se tanto mi dà tanto, allora dovrebbero sanzionarmi anche quando mi accosto a un vigile urbano per chiedere un'informazione, visto che la scusa è quella dell'intralcio al traffico... Questi so' scemi de guerra.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
149
Scusate per la domanda banale: ma qualcuno ha più visto Roxana? Son preoccupato.....:sad::mega_shok:
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Cmq ieri sera dopo un po ho fatto un giro in quel di santa palomba, devo dire che si è ripopolato alla grande.... anche di qualità, unica nota dolente che verso le 23:30 è cominciata a girare di ronda una navicella spaziale, in lungo e in largo parcheggio di infratti compresi... che palle dico io... ma fateci scopare in santa pace e andate da chi ruba, rapina, spaccia e violenta ecc ecc

sò nvidiosi e frustrati
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Dopo che l'ha data e fatta vedere a tutta Roma e camionisti di tutta europa credo ci sia poco da scandalizzarsi... saranno dei punters anche loro!! :preved:
Invece si che c'è da scandalizzarsi, sono stipendiati per svolgere un attività, se si comportano così si può immaginare che tali mexde siano e quale sia il rispetto per l'uniforme che indossano.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ieri ho fatto un giro di perlustrazione, intorno alle 18,00, c'era una bionda da sballo seduta nei pressi del semaforo, prima della chiesetta, praticamente nuda, con la passera al vento :crazy:
nei pressi una magra e alta mora, troppo magra per me, più avanti mi pare sotto l'albero seduta, una moretta capelli corti e visetto scarno mascolino, interessante, ma troppo professionale per me, invece alla stazione c'era una neretta molto carina, lineamento gradevoli e bel corpicino, ma si stava rivestendo per andare via, poi sono passato ai campi di trigoria e una signora con occhiali scuri, forse mulatta e molto in carne, mi ha sbandiarato la sua bernarda, a dire il vero ero molto arrapato, mi ha proposto 50 in abitazione, gli ho detto sei femmina 100%? Mi ha risposto, ''he ciò la f. i maschi stanno tutti là..ma non ci andare che sono tutti infetti e si è ricomposta'' qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ma quale quella cicciona all'inizio di via di trigoria sul montarozzo vicino quella magra? E comunque se è lei è sana si chi se la carica :on_the_quiet::sarcastic_hand:
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Loverit davanti icampi proprio sotto i pini, paffuta e' paffuta, forse pure paracula, ma ero affamato, mi ha fatto vedere gli anfratti, non so' puo' essereche mi sarei pentito, comunque avevo da fare, nessuna secca vicino, comunque Loverit, non c'è offerta, se devodire la verità preferisco una scrausa che siconcede , piuttosto che una m.tta che se la tira, tanto nun me la devo sposà, certo a poter scegliere sceglierei il meglio, ma per come la penso io il meglio non sono certo quelle gran paracule citate nel mio post precedente, in consclusione non è che spero di trovare la pretty women della mia vita, non c'è proprio speranza di trovarla, ora il fatto che una sia più sinuosa di un altra non signofica che ti faccia divertire sicuramente, è solo uno sfogo, un gradino più alto di un 5+1
 
Commenta
Alto