[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Roma
Ciao ragazzi, ero in zona poco fa intorno alle 22:30, presenza di navicelle spaziali. Ci ha rimesso un povero signore davanti la nota p&g.

Ho notato nel parcheggio prima della stazione (subito dopo Andrea) una ragazza un po cicciottella con capelli corti e rossicci, sentendola parlare è italiana, mentre intervistavo ho visto puffi e mi sono dato, qualcuno di voi la conosce? Avete info?

PS: è saltata anche la mia serata, ormai non si può più farsi un "giro" in serenità
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Un consiglio... lasciate perdere Santa palomba per un pò... tanto tutte le consolari di Roma si sono riempite di Gran belle Gnocche che nn hanno nulla a che vedere con quelle di Santa palomba... io ci andavo solo perché era una zona molto discreta... ma sulle girl lascia molto a desiderare.... Io per ora mi sto buttando zona tiburtina/Salaria e devo dire che la popolazione è veramente di qualità eccelsa,oltre a nn esserci ordinanze varie in corso... un abbraccio...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Guarda martillo sulla salaria ci sono anche diurne,ma in tutta onestà preferisco andare di sera,di giorno c'è troppo traffico e via vai di persone,invece la sera non essendo una zona abitativa,ma solo uffici e ferrovia è molto più tranquilla...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
OK grazie Marketto 78.
Sono d accordo sul fatto che S.Palomba oramai e' davvero infrequentabile. Giorni fa ho avvistato addirittura puffi in borghese su panda gialla fare verbale a povero punter reo solamente di essersi fermato in prossimita' di una ragazza senza neanche profferire parola....stiamo davvero alla frutta!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Io Cmq so che Santa Palomba è divisa in 3 quadranti comunali,Albano - Roma e appunto Pomezia dove è in vigore l'ordinanza, basterebbe semplicemente che si collocassero tutte nelle 2 zone "Libere" e il gioco è fatto... Non capisco perché i maghi del vapore nn capiscono ciò e si regolino di conseguenza, forse sotto c'è qualcosa che noi comuni Punter nn sappiamo:(
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
149
Questione di gusti. Io non dico che non mi piaccia l'idea di 5 incontri (non mi piace contrattare il corpo delle ragazze, o pago o me ne vado), ma il rischio mi eccita se sono imboscato con una mia ragazza, non con una otr; dato l'ambiente degli ultimi tempi mi passa proprio la voglia, essere multato e maltrattato per una cosa che non fa del male a nessuno, e fare una figuraccia proprio...me lo ammoscia, a parte il maggiore rischio di...incidenti, dato lo spazio ristretto...la disponibilità di doccia, sapone, colluttorio...rende tutto meno rischioso. Insomma, SE avessi tanti soldi credo proprio che prenderei un appuntamento alla settimana in hotel; visto che non lo posso fare...probabilmente rischierò ancora. Ma la cosa non mi eccita.
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Su Viale Marconi, dalle 10 di sera in poi, ci sono delle tope che a Santa Palomba non esistono...per non parlare della Salaria. Mi dispiace scriverlo ma, oggi come oggi, se non ci si passa per lavoro è inutile recarsi a Santa Palomba.

Picea, io credo che Roxana sia molto abile a fidelizzare i clienti tramite messaggi, telefonate e un atteggiamento "intimo" che non sappiamo fino a che punto sia vero... Per carità, se ti trovi bene buon per te però io ho imparato a diffidare delle ragazze perchè, al di là dei modi, la sostanza è sempre la stessa: spillarti i soldi.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
141
Reaction score
9
Roxana e' molto furba...con questo giochetto si è fatta una numerosa clientela!!!a tutti manda sms, non pensare che gli piaci. Ahahaha, i tuoi soldi gli piacciono
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
149
Questo vale per tutte le donne, cercano di spillarti qualcosa: se non sono soldi o cene o una casa o un lavoro, sono figli.
Mica cerco una fidanzata, cerco una pay che sappia fare il suo lavoro. E lei lo sa fare, da sempre questo è il modo giusto di farlo. Ovvio che uno fa finta di crederci, ma fa parte del gioco. Ci sono quelle che sembrano e sono scazzate e maleducate, non vedo perchè dovrebbero essere meglio.
Comunque lei non fa così con tutti, ma solo quelli che le piacciono, che la trattano bene, manda tranquillamente quelli che non le piacciono, anche se la pagano lo stesso. E non fa finta se una cosa non le piace, anzi lo dice tranquillamente. Volendo fingere per fidelizzare meglio potrebbe evitarlo...
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Volete sapere la mia, esperienza cn Roxana?
Dopo la prima volta ci siamo scambiati ilnumero telefonico.
Mi è venuta sopra dopo un ottimo BJ ben salivato e lungo.
La cavalcata é stata molto lunga e x lei impegnativa.. ma so che ha goduto
1 perché me l'ha confessato
2 si é bagnata e ha bagnato un pò il sedile poi in posizione missio
3 ha fatto dei gemiti particolari e guardandomi negli occhi.
Mi ha fatto baciare i capezzoli.. che a detta sua NON FA BACIARE A NESSUNO e mi ha concesso un bello sconticino al rate...
Cosa importante!
Bella esperienza ma ne mi sono innamorato e ho voluto provare altre prima di ritornare cn lei perché mi piace cambiare.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
31
Reaction score
0
I capezzoli li fa' baciare pure a me .... Non sei l'unico e per quanto riguarda il rate 50-20 tutte e tre le sigle ragazzi ha ragione chi dice che è furba e bugiarda non vi fate fottere da lei ma fottetela voi...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Io Cmq so che Santa Palomba è divisa in 3 quadranti comunali,Albano - Roma e appunto Pomezia dove è in vigore l'ordinanza, basterebbe semplicemente che si collocassero tutte nelle 2 zone "Libere" e il gioco è fatto... Non capisco perché i maghi del vapore nn capiscono ciò e si regolino di conseguenza, forse sotto c'è qualcosa che noi comuni Punter nn sappiamo:(


I comuni dell'area di Santa Palomba sono 4,ad esempio la signorina ritratta davanti al cancello è nel comune di Ardea.
https://goo.gl/maps/8idgBndnYJ52

Comunque non si collocano tutte fuori dal comune di Pomezia perchè se ne fregano
se ricevono multe dai puffi, tanto non le pagano.
I puffi sono pienamente consapevoli di questo, infatti (a detta delle ragazze) sono rare le volte che le multano. Multano invece i punter senza multare contemporaneamente le girl

Mi chiedo, se un punter sta parlando con una girl, e lei non viene multata non dovrebbe implicitamente significare che NON si tratta di una prostituta....? Perché la logica vuole che se lo fosse i puffi dovrebbero sanzionare la ragazza contemporaneamente al punter.E Invece no...le leggi del feudo consentono anche questa discrezionalità.... questo "due pesi e due misure", al punter si ...alla girl no.

Probabilmente sbaglio ma ho la sensazione, che parlano di contrasto alla prostituzione e nello stesso tempo sono affezionati, e contano sugli introiti delle sanzioni pagate dai punter, conseguentemente le ragazze non possono essere trattare con eccessiva severità, perché se poi realmente spariscono si esaurisce la miniera d'oro :)
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
31
Reaction score
0
Wild non sbagli trovi un modo più facile per fare cassa senza neanche sudare....vedi se fermano le macchine con targa rumena...
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Roxana mi ha fatto fare di tutto con le sue pere.... Ha goduto, si è bagnata tantissimo, mi ha detto che scopo bene e mi manda sms... Traete voi le conclusioni. Picea se sei contento di farti prendere per il culo buon per te. Io preferisco quelle professionali che fanno il loro lavoro e poi ... ciao. Se mi devo fidanzare vado altrove
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
31
Reaction score
0
Come ripeto faceva lo stesso con me...interrotto quando una sera mi ha detto che ero il quarto della fila...e dovevo aspettare un'ora... Ma dai neanche dal dottore faccio la fila figurati per un otr..
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Ragazzi..... le brave professioniste sanno che per mantenere la buona clientela
(cliente rispettoso, simpatico, pulito e possibilmente generoso) non è solo
necessario assecondarlo nelle pratiche sessuali e non dirgli mai "Amoreee sbrigatii !!!!!" ,
sanno che a NOI (poveri cojoni) piace tanto quando ci fanno sentire "speciali".... allora con il tipo "gentile" recitano la parte dell'amica.... si fanno premurose.. condividono anche problemi personali, mente con quello più "rustico" vanno a botte di "come scopi bene!".... "che cazzo grande che hai!" ..."scene di finta goduria"... ecc. ecc.
Ma questo fa parte della recita ..... e credetemi... va bene così, perché il "sesso a pagamento" è infinitamente meno caro ed impegnativo del "sesso
free".... :)

Meglio essere ingenui 30 minuti con loro....che fare per una vita da lacchè alle stronze nostrane che quotidianamente con la puzza sotto il naso ci circondano.
Grazie ragazze per averci liberato dalla dittatura della Figa ! :)
 
Commenta
Alto