Feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
Passato alle 17....un'ora di gioia e passione...in area protetta...grazie Roxana !
 
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
  • Creatore Discussione
  • #3
Come sei...materiale...be diciamo di si...ma come disse il grande Richelieu i soldi sono "Chiffons de papier"! Non so se era davvero Richelieu....ma di sicuro non era Leopardi !
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
  • Creatore Discussione
  • #6
Vi dico solo che ne vale la pena, almeno per i miei gusti. Avessi i soldi farei l'abbonamento ME-TROMBUS...In particolare è una ragazza sincera, non da l'impressione di fingere, ne quando una cosa le piace ne quando non le piace. Non mi sono mai piaciute le recitazioni teatrali. Non mi pare il caso di dare dettagli intimi, ma il posto è tranquillo, pulito, sicuro, altro che imbosco in mezzo ai camion...al limite meglio un giorno da leoni che 5 da pecora...con rischio puffi.
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
150 bombe... fallo essere pure rischioso :)

Francamente io preferisco 5 uscite a 30 che 1 a 150 e poi in hotel si perde lo spirito "on the road" che a me piace moltissimo.

Comunque Roxana mi piace tanto, è dolce e simpatica.
Ultimamente si è un pò ingrassata, dovrebbe curare di più l'alimentazione e fare movimento perchè di base è molto carina.
Con lei sempre bellissimi scopate
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Concordo pienamente con Pondle... io con 150 ce ne faccio scappare almeno 7... e poi vuoi mettere l'odore della strada,il rischio dell'imbosco, la puzza del degrado che ti fà eccitare ancora di più,i preservativi buttati in terra come campo di battaglia... W la strada e le OTR...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto