[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Non ho capito sinceramente se è un sogno da addormentato (un sogno sogno, un sogno vero, nel senso letterale del termine, o anche una fantasia ad occhi aperti) o un sogno da sveglio (cioè la realtà talmente assurda da sembrare un sogno).
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Non ho capito sinceramente se è un sogno da addormentato (un sogno sogno, un sogno vero, nel senso letterale del termine, o anche una fantasia ad occhi aperti) o un sogno da sveglio (cioè la realtà talmente assurda da sembrare un sogno).

O 'na cazzata.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
149
Io ho sognato di meglio !! I puffi hanno addirittura offerto loro ed abbiamo organizzato un festino al Q8, e poi ci siamo fatti una birretta tutti assieme ! Un Mondo migliore...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
... Dopo aver fatto a gara a chi piscia più lontano e dopo altre birette abbiamo preso le rispettive auto e fatto le prove di accelerazioni e sgommate...!!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Se si divaga, si lavora di fantasia e di ghirigori surreali vuol dire che la situazione reale di Santa Palomba è più triste che mai.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Spinto dalla curiosità tre giorni fa mi trovavo a Roma e sono andato a vedere questa famosa santa Palomba. Era pomeriggio tra le 4 e le 5 e in zona erano presenti solo due ragazze e una milf inguardabile, oltre a una macchina di Puffi neri!
Una ragazza molto bella ed elegantemente vestita da troia stradale era in posta poco prima del autogrill dei pini. Ma non mi sono fermato x ovvie ragioni di morale ...
Sono contrario alle multe!!!
un altra ragazza era alla rotonda che ho fatto 3-4 volte x guardarla meglio, con gran stupore delle auto che passavano ...
In realtà ero andato x conoscere Roxana ma forse era troppo presto...!!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
lazio
Ma qualcuno di Voi ha Notizie di Antonia ..skinny molto carina a lta capelli neri..?
Ps: Puffi a go go in questi giorni neri e azzurri ..anche civette in borghese ..finita la pacchia..!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ragazzi a santa palomba è finito tutto... tra i puffi che girano, faccie losche in lungo e in largo sul territorio e branchi di neri allupati che ormai sono padroni della zona e che ad ogni angolo vedi pecoronizzare la OTR di turno, e che naturalmente sono esenti da multe... immaginatevi il Puffo che gli Và a fare la multa cosa può scrivere sul verbale di un senza fissa dimora e nullatenente... In conclusione io ho fatto come i piccioni.. ho cambiato nido!!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
2
Passato in zona sabato scorso tra le 22:00 e le 23:30 ho notato presenze (2 bionde 1 con occhiali e 4 more) degne di nota all'inizio dove c'è la fermata autobus davanti il parcheggio rialzato.. su entrambe le corsie di marcia e una nella strada che porta giù dritto alla stazione, quest'ultima molto carina!

Altre presenze al distributore, una bionda alta e una mora leggermente in carne.

Poi una che sembrava molto carina capelli lunghissimi neri mossi, ma era piuttosto coperta seduta nello spiazzo fermata autobus dopo autogrill di fronte Johnson per intenderci.

Poi due presenze alla rotonda ma nulla di speciale.

Non mi sono però fermato ad intervistare.

Saluti.
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Passato nel pomeriggio. Deserto e postazione di puffi con mitra a braccetto a fianco distributore.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
E Cmq nn solo a Santa palomba c'è stata una dinuzione delle presenze, anche in giro per tutta Roma ce ne sono molte ma molte di meno... la crisi avrà colpito anche questo mercato e forse avranno cambiato orizzonti anche loro...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Buongiorno a tutti allora volevo far presente che sabato mattina percorrendo via dei castelli romani in direzione castelli Romani arrivato sulla rotonda grande che incrocia con l ardeAtina ho notato sulla rotonda belle e bellissime presenze in particolare una mora capelli lunghi medio alta velina proprio sulla rotonda qualcuno di voi la conosce purtroppo non ho potuto fermarmi perché ero in compagnia e anche perché:w00tmesalia: di giorno non frequento molto la zona ma di certo se ci sono bellezze del tipo devo cambiare in qualche modo le mie abitudini.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Spinto dalla curiosità tre giorni fa mi trovavo a Roma e sono andato a vedere questa famosa santa Palomba. Era pomeriggio tra le 4 e le 5 e in zona erano presenti solo due ragazze e una milf inguardabile, oltre a una macchina di Puffi neri!
Una ragazza molto bella ed elegantemente vestita da troia stradale era in posta poco prima del autogrill dei pini. Ma non mi sono fermato x ovvie ragioni di morale ...
Sono contrario alle multe!!!
un altra ragazza era alla rotonda che ho fatto 3-4 volte x guardarla meglio, con gran stupore delle auto che passavano ...
In realtà ero andato x conoscere Roxana ma forse era troppo presto...!!
ciao sanpt e' tanto non ci si sente.. non ci crederai ma sto in pausa col pay otr(tra i miei hobby preferiti).
Persistono un paio di fidanzamenti frutto delle ferie estive.
Appena avro' un po di tempo a disposizione approfondiremo.
Nessuno ti ha risposto mi pare.. Guarda so che tu vieni da lontano. 1)Molti "romani" e versante nord provincia (sai di dove sono) si recano a S. Palomba perche' luogo piu' infrattato rispetto alle consolari romane e rischiano molto meno cosi che li vede qualcuno che li conosce! Anche io sto a 45minuti da la.
Ti consiglio di tornare in futuro con molta programmazione.
Ad esempio vedi se c e qualche manifestazione ingombrante o meglio ancora "incontro di cartello allo stadio".
Io ci vado solo quando ho molto tempo libero... vai al tramonto cosi ti godi il via vai alla stazione tra diurne e serali.. qualcuna ti vede nuovo ti chiede lei passaggi e puoi fare amicizia.
Prenditi pause ai bar o ai paninari.. molte hanno i fidelizzati e ci spariscono x ore insieme.
Di strafiche ce ne sono piu o meno come nelle consolari migliori. Quindi inutile arrivare fino a la. Anche se la "top gun" Antonia 50%Serba50%romena e' dura da battere esteticamente.
2)i prezzi per le tasche del romano medio sono di poco piu bassi rispetto ad altre otr da 30 a 20. Con i 10 ci fanno gli extra. Aspetto da non sottovalutare.
3) da novembre spero di ricominciare a cimentarmi e vi faccio sapere un po di piu'..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
............. Di strafiche ce ne sono piu o meno come nelle consolari migliori. Quindi inutile arrivare fino a la. Anche se la "top gun" Antonia 50%Serba50%romena e' dura da battere esteticamente.
2)i prezzi per le tasche del romano medio sono di poco piu bassi rispetto ad altre otr da 30 a 20. Con i 10 ci fanno gli extra. Aspetto da non sottovalutare.
3) da novembre spero di ricominciare a cimentarmi e vi faccio sapere un po di piu'..

Grazie x le info, sempre precise e puntuali!
Di questa Antonia non avevo letto nulla e non sapevo della sua esistenza, altrimenti sarei andato alla ricerca ... ho un debole x le serbe, croate, etc. Certo da come leggo ora mi sembra che sia un osso duro, cosa direttamente proporzionale alla bellezza, ma non sempre! :to_babruysk:
Dovrò tornare in missione alla palomba anche x Roxana, ma da quanto vedo diventa dura dribblare le FDO!
Spero di andarci a novembre e magari incontrarci da qualche paninaro in bella compagnia! :beach:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
lazio
Antonia..mezza che? ma certo che ne fate di Film ..è Rumena 100% in tutto nei modi e nelle abitudini..vi assicuro ..bella certo ma stronza come poche ..!
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
141
Reaction score
9
Ragazzi scusate ma è tanto che non passo per S.P. , mi sapete dire se roxana il giorno c'è? Mi manca andarci...
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Antonia..mezza che? ma certo che ne fate di Film ..è Rumena 100% in tutto nei modi e nelle abitudini..vi assicuro ..bella certo ma stronza come poche ..!
Lei dice cosi. A me e ad un altro. Poi che ne so io.
Anche io se non vedo il passaporto dei genitori non posso dare la certezza.
Si e' di quelle che pensa molto ai soldi (come tutte le strafighe del resto..) infatti sconsiglio a sanpt di andare la per lei.
Tra l altro da quando e' diurna fa i suoi 100euri e se ne torna a casa
 
Commenta
Alto