[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Nel ridente Comune di Pomezia non è più in vigore un ordinanza sindacale anti prostituzione.
Lo scorso anno hanno messo direttamente nel "Regolamento di Polizia Urbana" un articolo che "regola" la materia, così il divieto non è più temporaneo ma è SEMPRE valido.


Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Pomezia.
Pagina 9 (art. 6, lett. s).


Articolo 6 - Comportamenti vietati

1. A salvaguardia della sicurezza, della vivibilità e del decoro della Città e per garantire la libera fruizione dello spazio pubblico, è vietato: [...]
s) chiedere informazioni, contrattare, concordare prestazioni sessuali, consentire la salita sul proprio veicolo di soggetti che esercitino su strada l'attività di meretricio o che, comunque, manifestino l'intenzione di prostituirsi; se alla guida di veicoli, effettuare, con lo stesso fine, fermate anche di breve durata, accostarsi al margine della strada, eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione; [...]
Chiunque viola le disposizioni del comma 1 lettera d), e), g), l), n), p), q) r), s), u) del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria di € 300,00.

Fonte:
http://www.comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3285

CCI LORO..e tutta la monnezza che stà sparsa in terra alla rotonda di via valle caia se ne fregano, quella non dà fastidio...il decoro lo guardano solo quando vogliono.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
CCI LORO..e tutta la monnezza che stà sparsa in terra alla rotonda di via valle caia se ne fregano, quella non dà fastidio...il decoro lo guardano solo quando vogliono.

Il vero motivo per cui ci perseguitano, è perché sanno che con gente come noi fanno cassa facile, "è come sparare alla croce rossa" perché nessuno è nella condizione di potersi ribellare a queste angherie.
Detto questo, i cumuli di "monnezza" vicino alla rotatoria sono situati nel camune di Roma non nel comune di Pomezia, causati "dall'amore" che tanti cittadini hanno per la raccolta differenziata dei rifiuti.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Ragazzuoli
Visto che il vecchio 3D era stato chiuso vorrei se possibile aprire un nuovo 3D più vasto riguardante le zone sull'Ardetatina in particolare Santa Palomba e Pomezia (RM) sperando di fare cosa gradita ai colleghi punter e con l'autorizzazione e il permesso degli amministratori, visto che ho del materiale da pubblicare riguardante il tour in diurna che ho fatto il 29 Ottobre 2017..!!
A presto Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ciao Ragazzuoli
Visto che il vecchio 3D era stato chiuso vorrei se possibile aprire un nuovo 3D più vasto riguardante le zone sull'Ardetatina in particolare Santa Palomba e Pomezia (RM) sperando di fare cosa gradita ai colleghi punter e con l'autorizzazione e il permesso degli amministratori, visto che ho del materiale da pubblicare riguardante il tour in diurna che ho fatto il 29 Ottobre 2017..!!
A presto Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

Allora, proviamo a riaprire il thread dopo opportuna pulizia di alcuni post diciamo non idonei... cerchiamo di rispettare il regolamento e di evitare insulti tra Consoci. Inoltre ricordo che questo thread va usato ESCLUSIVAMENTE per informazioni e come indice per postare i links delle vostre recensioni. Qui non vanno postati feedback che verranno cestinati nè recensioni: le recensioni vanno postate dopo apertura di un apposito thread oppure accodate ad un thread già esistente sulla donzella.
Quindi fate i bravi e buon proseguimento...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino a Roma 29 Ottobre 2017

Con questa istantanea inauguro la serie di Report Fotografici che riassumono sinteticamente il mio Tour extraterritoriale in diurna a Roma in particolare a Santa Palomba fatto il 29 Ottobre nel primo pomeriggio...
La scena è stata immortalata dopo la rotatoria sulla strada che porta a Campoleone Ardea proprio in questo punto QUI

Schermata 2017-11-04 alle 15.15.40.jpg


Saluti Pasquino..
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Pasquino ora hai una Santa alla quale appellarti, quando fai i tuoi tour!!
Santa Palomba proteggici dai missili e dalle luci blu!!! :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
Sicuramente adesso ci saranno più controlli. Da quando mi hanno pizzicato non sono più tornato in zona. Però occhio
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Tour Santa Palomba 29 Ottobre 2017 (1° Parte)
Salve Ragazzuoli
:preved:

Era da tanto che avevo in mente di fare un Tour OTR extra-territoriale a Roma…
Per questa volta decido di fare il Tour in diurna, contattando alcuni colleghi del forum che mi hanno dato delle ottime dritte…
Parto di buon mattino per valicare il Gran Sasso e dirigermi verso la città Eterna…
Arrivo al GRA un po impacciato nel districarmi con traffico caotico, faccio una puntatina nella famosa Via Togliatti… qui in diurna come mi avevano detto nulla di fatto, zero presenze…
Mi dirigo allora verso l’Ardeatina dove nutro reali speranze…!!!!
:pleasantry:
Esco dal GRA e mi faccio Via Fioranello che un tempo era uno status Symbol dei Punter ma oggi rilevo solo la presenza di una Black... inversione ad U e mi dirigo attraverso l'Ardeatina a Santa Palomba..
Durante il tragitto dopo la rotonda Rotonda noto la prima OTR sotto ad un Albero, trattasi di una MILF non degna di nota con sedia abbastanza visitata...
Proseguo e arrivo alla mega rotonda che porta a Santa Palomba e come biglietto da visita appena arrivo su questo grande spiazzale sulla destra, al centro ce una sedia con la prima OTR di Santa Palomba, una tipa abbondante in carne anche questa stranamente molto gettonata....
Schermata 2017-11-08 alle 15.57.16.jpg


Proseguo e poco più avanti assisto all'arrivo a piedi di un'altra OTR, la becco mentre si posiziona nella sua postazione in vestiti casual, ma poi assisto alla cambio mis in diretta sotto gli occhi dei passanti...
Mini da urlo e maglettina fluo... trattasi di Mirella OTR Teen Rumena che poi si rivelerà un Missile Terra Aria nei miei confronti..
:nea:

Schermata 2017-11-08 alle 15.47.55 copia copia.jpg


Poco più avanti alla fermata del Bus noto un'altra OTR un po trasandata con un tizio poco distante che faceva il palo... non saprei cosa stesse facendo li in zona tanto che nessuno si fermava.. tuttavia questa OTR era molto spregiudicata in quanto metteva in mostra la sua mercanzia senza pudore... Lato opposto invece una skinny bionda trasandata anche questa dell'est sicuramente non intervistata...
Infine proseguendo proprio in questo punto noto su una traversa laterale una OTR in perizoma e corsetto che danzava con cuffie e Iphone richiamando l'attenzione dei punter automuniti mettendo in mostra il suo bel lato B e il suo bel corpicino un po meno il viso...

Senza titolo-1.jpg


Per Ora è tutto Ragazzuoli alla prossima puntata...

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:




 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Con questa istantanea inauguro la serie di Report Fotografici che riassumono sinteticamente il mio Tour extraterritoriale in diurna a Roma in particolare a Santa Palomba fatto il 29 Ottobre nel primo pomeriggio...
La scena è stata immortalata dopo la rotatoria sulla strada che porta a Campoleone Ardea proprio in questo punto QUI

Vedi l'allegato 200653

Saluti Pasquino..
:vampire::vampire::vampire:

Come si sono abbassate le temperature in dieci giorni...oggi andrebbe col cappotto. Sbaglio, o questa è Maria (se ricordo bene il nome) di Santa Palomba? Anche lei promovibile a "Santa Maria" più per il colpo d'occhio che per la dedizione alla causa (a quel che ricordo del nostro unico incontro di anni fa).
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Tour Santa Palomba 29 Ottobre 2017 (2° Parte)

Tour Santa Palomba 29 Ottobre 2017 (2° Parte)
Salve Ragazzuoli
:preved:

Proseguo il mio Tour Romano sull’Ardeatina notando sulla destra il grandissimo traliccio che assomiglia un po’ alla Tour Eiffel francese… “Palomba Towers”
Arrivato in uesto punto, alla traversa noto la presenza di due OTR-Girl… credo auto munite

Alessandra copia.jpg


Ne intervisto una che mi sembra molto reattiva, e provocante…di nome Alessandra, mi invita alla prova… con menù completo a 40… la cosa mi alletta, visto il bel fisichetto, lato B e viso niente male… purtroppo anche qui mi lascerò sedurre, in quanto il tutto si rivelerà un’esperienza missilistica di quelle memorabili.. praticamente Patti non rispettati con il rate pattuito (40 Bbj, rai1 rai2 con il bat-condom) trombo in auto in mezzo alla strada mentre gironzolavano in auto nei paraggi forse colleghi… e discussione accesa per pretendere 10 dobloni in più, tutta la situazione stava per andare a puttane (giustamente) in quanto stavo perdendo la pazienza volevo abbandonare tutto e riportare la tipa in postazione… Alla fine ha prevalso la ragione ed ho dovuto sfoggiare i miei super poteri per ottenere il minimo sindacale… concludendo mestamente con un Bj ultrarapido e un Rai1 protect con lei sopra per 10 secondi di bat-orologio…..(Ho avuto l’impressione che era controllata a distanza..!!)
La collega meno reattiva in posizione defilata anche lei bel fisico ma viso con tratti marcatamente gitani… lei rimarrà per tutto il pomeriggio mentre Alessandra non appena mi ha rifilato un missile terra aria devastante non l’ho più vista c…. come se fosse li ad aspettare il buon Pasquino…
:pleasantry:

Schermata 2017-11-10 alle 08.11.27 copia.jpg


Proseguo mestamente il mio tour un po’ abbacchiato, ma subito mi ringalluzzisco, sulla destra in zona distributore IP (tempo fa Q8) ce uno spettacolo sexy in corso che dalle nostre parti è visibile solo nei migliori night… praticamente uno show sexy fatto in strada per la gioia di tutti i passanti (soprattutto per noi Punter un po' meno purtroppo per le famiglie che passano) una Milf all'apparenza credo, danzava, in calze auto reggenti, tanga, giacca e seno in mostra.. non ho intervistato ma ero tentato…. !!!

Senza titolo-1.jpg


Ragazzi ste cose solo a Santa Palomba….
Siete Mitici ragazzi spettacolo in pieno giorno…

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:

Alla prossima puntata….
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Tour Santa Palomba 29 Ottobre 2017 (2° Parte)
Salve Ragazzuoli
:preved:

Proseguo il mio Tour Romano sull’Ardeatina notando sulla destra il grandissimo traliccio che assomiglia un po’ alla Tour Eiffel francese… “Palomba Towers”
Arrivato in uesto punto, alla traversa noto la presenza di due OTR-Girl… credo auto munite

Vedi l'allegato 201008

Ne intervisto una che mi sembra molto reattiva, e provocante…di nome Alessandra, mi invita alla prova… con menù completo a 40… la cosa mi alletta, visto il bel fisichetto, lato B e viso niente male… purtroppo anche qui mi lascerò sedurre, in quanto il tutto si rivelerà un’esperienza missilistica di quelle memorabili.. praticamente Patti non rispettati con il rate pattuito (40 Bbj, rai1 rai2 con il bat-condom) trombo in auto in mezzo alla strada mentre gironzolavano in auto nei paraggi forse colleghi… e discussione accesa per pretendere 10 dobloni in più, tutta la situazione stava per andare a puttane (giustamente) in quanto stavo perdendo la pazienza volevo abbandonare tutto e riportare la tipa in postazione… Alla fine ha prevalso la ragione ed ho dovuto sfoggiare i miei super poteri per ottenere il minimo sindacale… concludendo mestamente con un Bj ultrarapido e un Rai1 protect con lei sopra per 10 secondi di bat-orologio…..(Ho avuto l’impressione che era controllata a distanza..!!)
La collega meno reattiva in posizione defilata anche lei bel fisico ma viso con tratti marcatamente gitani… lei rimarrà per tutto il pomeriggio mentre Alessandra non appena mi ha rifilato un missile terra aria devastante non l’ho più vista c…. come se fosse li ad aspettare il buon Pasquino…
:pleasantry:

Vedi l'allegato 201009

Proseguo mestamente il mio tour un po’ abbacchiato, ma subito mi ringalluzzisco, sulla destra in zona distributore IP (tempo fa Q8) ce uno spettacolo sexy in corso che dalle nostre parti è visibile solo nei migliori night… praticamente uno show sexy fatto in strada per la gioia di tutti i passanti (soprattutto per noi Punter un po' meno purtroppo per le famiglie che passano) una Milf all'apparenza credo, danzava, in calze auto reggenti, tanga, giacca e seno in mostra.. non ho intervistato ma ero tentato…. !!!

Vedi l'allegato 201004

Ragazzi ste cose solo a Santa Palomba….
Siete Mitici ragazzi spettacolo in pieno giorno…

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:

Alla prossima puntata….

Caro Consocio, come avevo accennato alla riapertura del thread non è possibile recensire qui (per di più senza la scheda tecnica) ma le recensioni vanno postate aprendo un thread apposito oppure accodando in quaso di thread gia esistente (come mi sembra di capire in questo caso). Pertanto ti invito a postare la recensione nel thred apposito e per il futuro di usare il thread generico solo per informazioni ed eventualmente di postare anche il link delle tue recensioni. Non è per rompervi i coglioni ma così avremo un forum più ordinato sia per voi utenti ma anche per noi moderatori per non ricevere valanghe di segnalazioni. Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Caro Pasquino, i tuoi superpoteri dovrebbero suggerirti che la traversa di Via Angelini è pericolosa dal punto di vista delle postazioni "missilistiche". Con Alessandra ti è andata pure bene; molti hanno riferito di esperienze ben più terribili (tra frodi, minacce, ricatti) con Anna (?) la "secca". O piuttosto, come dice Megabizzo, si tratta della stessa persona??? E allora ti è andata di lusso.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Ghino ha ragione: la postazione è presidiata da due ragazze ovvero la storica "culo pizzo" e l'altra dai lunghi capelli neri e dalle guance scavate
ho desunto che Pasquino si sia imbattuto nella otr che si faceva chiamare Anna perché descrive l'altra come meno reattiva e dai tratti più marcati (come difatti è, mentre "culo pizzo" è più sveglia e dalle fattezze più levigate) e per il rilancio di € 10 a respiro che è divenuto suo tratto distintivo... sempre che la malizia non si sia diffusa come una malattia... su questo sarà dirimente il bat-recensore
"culo pizzo" è esattamente quella immortalata nello scatto di street view postato da sanpt

segnalo anche che la stessa "culo pizzo" ha sempre attivi degli annunci in bakeca in cui si offre in coppia in varie località del litorale romano... e se fa stragi da sola e in strada, non voglio immaginare in casa e col manzo
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Tour Santa Palomba 29 Ottobre 2017 (3° Parte)

Tour Santa Palomba 29 Ottobre 2017 (3° Parte)
Salve Ragazzuoli..
:preved:

Dopo la brutta esperienza della Traversa di Via Angelini.. proseguo fiducioso il Tour e poco più avanti prima del semaforo QUI assisto all’arrivo di un’atra OTR bionda con occhiali stile professoressa, si prepara mettendosi vestitini sexy e tacco da urlo con pantaloni in latex nero
:w00t:… faccio due passaggi e la intervisto per curiosità, la tipa sembra disponibile ma dopo i due missili non me la sentivo di rischiare ulteriormente…

Senza titolo-1.jpg


Poco più avanti al semaforo sulla traversa a sinistra noto un’altra OTR piccolina moretta accovacciata, di pelle scura e viso gitano, anche questa molto gettonata, la intervisto mi dichiara 30 in macchina….

IMG_1338 copia.jpg


passo oltre, sempre sull’all’altezza della famosa industria Farmaceutica P&G noto diverse presenze la prima lato opposto...
OTR anche questa piccolina dell'est molto carina con fuseaux mimetici, all'intervista molto disponibile e decisa...

Senza titolo-2.jpg



Per Ora è tutto Ragazzuoli alla prossima puntata...

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:





 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Commenta
Alto